|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
ognuno e libero di dire la sua e di spendere i soldi come pare e piace
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
ok non avevo visto
restano Processore da schifo,batteria da schifo,trackpad standard la scheda non ricordo i bench rispetto a una 9400M... pesa una cifra 1.81 Kg praticamente prende le legnate su tutta la linea da un Macbook di quelli normali |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
il touchpad è multi touch, inoltre nei sistemi windows si usa l'assai più comodo mouse bluetooth, pochi grammi, tanta funzionalità
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Allora lo dovevano chiamare DELL Adama, in onore del comandante William Adama (chiamato Adamo nella versione italiana).
Come design a me piace e mi piace la cura dei particolari, quello che non mi piace è il prezzo: ho dei dubbi che valga quei soldi, (ed in questo la DELL ha effettivamente copiato la Apple LOL). |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
nemmeno paragonabile al touchpad dei MacBook col quale puoi tranquillamente farne a meno del mouse (che tralaltro puoi usare pure su sistemi Mac,anche bluetooth) |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
lo dico per i mac e lo dico anche per questo; per me è una cazzata
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
secondo me il timeline con su9400 (e pure piu potente) e molto meglio costa meno della metà e siamo li come prestazioni ... anzi il timeline ha il processore piu potente
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Odio le recensioni senza il prezzo.
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
bha... portatile bellissimo... ottime funzioni... processore sufficente... 3g... prezzo e touch-pad penosi.
(tuoch-pad limitato nelle funizioni) bocciato... a questo punto meglio il mac air... tanto alla fine io ci metto sempre debian e tanti saluti a tutti... il problemone è perchè cavolo non ci hanno messo una porta eternet!!!!!! bocciato anche il mac air... mha... che cavolo ci vuole a fare un pc ultra slim con CULV, 4g di ram, ampio multi-touchpad (possibilmente senza tasti), 1 USB basta (magari 3.0). googlate INTEL METRO... rifatevi gli occhi |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Googlato. Bellissimo.
Esiste? Voglio dire...OGGI, si può comprare? Dove? Con che caratteristiche? (ah, il Dell Adamo...beh...a me non piace Tra l'Air e l'Adamo, comunque, direi che la scelta dipende dalle esigenze personali: sono fondamentali per il possibile acquirente 2usb? l'ethernet senza adattatori? Allora Adamo, altrimenti...Air, secondo me.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Io odio i post di quelli che NON leggono le recensioni...pensa te
Che poi...guardate solo le figure?
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Castelfranco Emilia (MO)
|
io me lo sono comprato usato
ho comprato il dell adamo usato (3 mesi di vita) su ebay in irlanda ... mi è costato 450 euro + 35 di spedizione, nella seguente configurazione:
PROCESSORE: Intel® Core™ 2 Duo SL9600 SISTEMA OPERATIVO: Windows® 7 Home Premium, 64bit, English MEMORIA RAM: 4GB Dual Channel DDR3 SDRAM at 800MHz HARD DRIVE: 256GB Solid State Drive in più anche l'HARD DISK esterno (500 GB) e l'unità ottica, tutti e due originali ( ! ) le condizioni sono perfette ... a questo prezzo non ce n'è per nessuno dei concorrenti. Confermo comunque pregi e difetti della macchina: PLUS: design (si fa notare, ve l'assicuro), dimensioni, prestazioni discrete (se non vi serve per i giochi, ma non è questa la macchina adatta), connettività (3G - wifi - bluethooth) DIFETTI: autonomia appena sufficiente per un utilizzo veramente mobile (2 ore e mezzo), e soprattutto mancanza di una uscita VGA, che costringe a ricorrere ad un adattatore per utilizzare un videoproiettore (e ci ho messo un po' prima di riuscire a trovarlo e configurarlo) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.

è solo roba fashion