|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma non bisogna neanche pensarci a darglieli! siamo già pieni di sti vu cumprà e gente che chiede l'elemosina, se gli si da l'euro continueranno a spuntarne sempre di piu'!!!!!!!
se nessuno mettesse mano in saccoccia, sta gente che disturba solo sparirebbe. A LAVORAREEEEEEEEEEE
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
pure a me dispiace ignorarli, accelerare il passo o fare finta di telefonare quadno cercano di approcciarmi ma non posso mantenerli tutti e francamente non vedo nemmeno perchè dovrei farlo.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quoto,mi dispiace per la loro situazione sicuramente brutta e disagiata..(chissa dove dormono poracci) ma non è che posso dare la mancia a chiunque di loro me la chiede...starei come a loro a questo punto.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
questi discorsi non sono neanche da prendere in considerazione! a me la fa qualcuno la carità? NO. vai a lavorare e ti fai pagare, punto. non esiste che devo dare dei soldi a uno perchè me li chiede per strada!
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Credimi , è meglio per loro stare 8 ore al freddo davanti ai supermercati piuttosto che morire di fame dove stanno. Se scappano un motivo c'è, io l'ho visto di persona. Purtroppo la loro mentalità (ovviamente generalizziamo, le eccezioni ci sono eccome) gli impedisce di fare lo step successivo, cioè integrarsi lavorando normalmente. |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che fanno? o vendono i cd falsi o chiedono l'elemosina,alcun'altri vanno a rubà...e chi più ne ha ne metta.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altri accattoni no...mi spiace per tuo cugino...
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non do mai niente a chi chiede l'elemosina per principio, e non perchè penso che me ne restano meno a me se li do a loro, non gli darei neanche un centesimo anche se fossi supermiliardaria. la beneficienza si fa per altre vie, non finanziando questi soggetti dietro i quali facilmente c'è un giro mafioso (dietro quello dei lavavetri sicuro). quelli che mi fanno incazzare di piu' sono le donne per strada, coi bambini piccoli piccoli in braccio sotto il sole. prima cosa, altro che dare un euro...mandare i servizi sociali a togliergli sto povero bambino!!!!
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I lavavetri non li considero proprio,anzi una volta a uno stronzo che stava veramente rompendo per poco non lo faccio infartare...ingranata la folle...ho fatto finta di entrargli dentro se non si levava entro 2 secondi. Idem le donne con i bambini....non gli do niente,giusto a qualche africano rasta simpatico do qualcosa....se mi va..non è la regola eh. Direi che dono al massimo ma proprio esagerando 10 euro al mese... Purtroppo i bimbi tenuti in braccio dalle zingare,ben presto diventeranno come i genitori...e gia a 5-6 anni stanno a elemosinare...
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
mah io oggi in centro ho dato 5€ ad una signora straniera (credo nord europa) che si era messa in corso a suonare il violoncello (o una roba del genere
ad uno che mi viene a chiedere soldi solo in quanto africano gli dico di andare a farselo battere.
|
|
|
|
#92 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Facendo l'elemosina si guadagna e bene anche altrimenti non si farebbe.
Il problema è un altro... perché come ogni pratica remunerativa, si crea dietro anche delinquenza e c'è praticamente quello che organizza un giro di gente che chiede l'elemosina e fa soldi a palate e quello che fisicamente la chiede che è costretto comunque a fare la fame per dare i soldi a quello di prima. Insomma è tutto un giro di soldi dove c'è sempre uno che guadagna e molti che stanno male... Come il giro della prostituzione e di quelli che stanno ai semafori, ai venditori ambulanti ecc. Uno schifo senza pari...
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Se capita che un ragazzetto chieda soldi per mangiare gli offro,piuttosto,un cornetto al bar.Loro non hanno colpe,purtroppo.Lo sfruttamento esiste anche in queste condizioni disagiate...mannaggia. |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
ingranata la folle e iniziato a sgasare a 5000 giri...se non si levava dal cazzo mettevo direttamente la prima.
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Ci si chiedeva come si facesse ad "ingranare la folle"...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Stai attenta, potrebbe anche trattarsi di una grave bestemmia.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Non mi sconvolgono le bestemmie.
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io conosco un senegalese che caccia madonne e parla dialetto veneto come se fosse in italia da quando si è formata
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.