|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Lo dice il regolamento. Segnala ai moderatori questo fatto grave, nel caso ti rispondessero negativamente sei invitato a mettere la testa sotto la sabbia.
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
![]() Ai PM di insulti non ho mai risposto, non mi abbasso a siffatta gentaglia... Direi che si potrebbe seguire il consiglio riportato nelle ultime righe ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
e se l'avessero fatto direi che ora stavano al 190% invece come vedi sono al 26%.... forse un motivo ci sarà....
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Per l'autore del thread: questo è un forum libero, nel senso che non è un forum di partito nè mi pare di aver mai evinto alcuno schieramento politico nella linea editoriale di hwupgrade. C'è gente che va sopra le righe, è vero, e viene puntualmente sospesa a destra e sinistra, la moderazione mi pare equa.
Detto questo, se in questa sezione ci sono più utenti di IdV che del PdL, magari è perchè hanno qualcosa in più da dire ultimamente, non credi ? Dai, non disperare, quando il PdL perderà le elezioni, rivedrai magicamente riapparire sul forum i piduel... ehm pidiellini con la loro classica argomentazione, ovvero la assoluta necessità di rifare il conteggio dei voti ![]()
#87 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Il fatto è che gli utenti che parteggiano per questo governo postano slogan, non argomentano, parlano di rosicamenti........
C'è poco da dire. Dell'utri condannato per mafia ? Ehhh ma Sircana, la barca di d'alema, la mercedes del figlio di Di Pietro.....OK però perchè voti un partito fondato da uno condananto per mafia? Ehhh rosikate ........e così via. Anche perchè non si può difendere l'indifendibile. |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
È gossip
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Mi sfugge l'utilita' del thread... non serve una laurea in statistica per capire che un sondaggio per avere una qualche valenza non si fa facendo alla cazzo una domanda secca a un tot di persone prese nel mucchio, ma agendo su una rosa di elementi che rappresentino diverse estrazioni sociali, formazioni culturali, ecc. ecc.
Se chiedo a 200 vecchine rincoglionite che tra una telenovela e l'altra guardano il TG4 le loro intenzioni di voto, uscira' un Berlusconi - si, Berlusconi, non il PDL, cazzo ne possono sapere loro del PDL... non sara' mica un caso che sul simbolo ci fosse scritto Berlusconi Presidente (presidente de che poi non si sa - manco in parlamento europeo poteva entrare) - all 80%, poi i risultati sono (fortunatamente) diversi. Allo stesso modo, l'utente tipo di Hwupgrade - e nella fattispecie, l'utente che frequenta una sezione in cui si parla di politica - evidentemente puo' essere ben collocato (statisticamente, poi come in ogni caso ci saranno delle eccezioni) in un determinato contesto, che per questo non fornisce un campione rappresentativo, e quindi non riflette il reale andamento delle opinioni italiane. Ed evidentemente questo contesto vede determinate forze politiche preferite ad altre.
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
sto per aprire un thread dove sarà dato spazio a tutti i votanti del PDL e non, per spiegare cosa abbia fatto di buono il governo berlusconi, adesso però vado a mangiare!
|
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Il thread non mi sembra particolarmente denso di significato, con tutto il rispetto.
Sul forum ci sono molti elettori dell'Italia dei Valori così come alle precedenti elezioni c'erano molti elettori della Rosa nel Pugno. Non mi risulta che qualche moderatore di questa sezione sia simpatizzante di Idv, quindi sarebbe opportuno editare la sign che denuncia che in questa sezione si fa solo propaganda: la propaganda è vietata e tutte le discussioni propagandistiche vengono chiuse e/o censurate come prevede il regolamento. Chiudo il thread e lascio ai colleghi la valutazione su eventuali singoli post sopra le righe (come avrete capito, in questo periodo non ho molto tempo per moderare).
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.