|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ma le nike mica costano tanto. Le ultime che comprai mi vennero nemmeno 60 euro.
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
in ogni caso per una colata di plastica quali sono le nike di media (salvo casi che non conosco...) 60 euro sono già tanti secondo il mio metro, visto che ho pagato così un paio di geox di pelle (di pollo fatta da apelle figlio di apollo)
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Na, in pelle no per carità divina...
|
|
|
#84 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
) e quando giocavo avevo solo abbigliamento di quel tipo anche perché mi trovavo bene "A pelle". |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
20 anni fa ne avevo diverse, perchè effettivamente te le tiravano dietro come il pane...adesso le vendono a prezzi effettivamente improponibili per la qualità della scarpa che è; cmq per il mio piedone è una scarpa troppo leggera...io ho bisogno di qualcosa di più solido
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
La fama del "profumo di Superga" ormai la conoscono tutti...
però vorrei darvi una "notizia" che credo nessuno sappia: una volta non erano così. Il mio primo paio di Superga l'ho "ereditato" negli anni 80 da mia madre, che le aveva comprate (e MAI messe) negli anni 60, credo. Praticamente un pezzo di storia ![]() La soletta interna era moooolto diversa da quella contemporanea. Mai avuto problemi di odore. Siccome le ho praticamente distrutte, appena buttate quelle sono andata a comprarmene un paio nuove... col risultato che erano impossibili da tenere per un giorno intero |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
preferisco le adidas goodyear...Bianche,anche se si rovinano solo a guardarle...Vabè oppure le Iceberg dorate
(fanno tamarro!!)
Ultima modifica di krizalid : 08-06-2009 alle 10:39. |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#91 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Sempre odiate, insieme alle superga.
Ogni sasso o imprecisione del terreno è un dolore atroce ai piedi.
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
|
Quote:
@tutti quelli che nn sanno guidare : ma davvero vi serve sensibilità,tanto da prendervi una Converse?? |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Io a decathlon ne ho preso un paio a 38 euri...e ti dirò anche come qualità non mi paiono male; le uso costantemente giorno e notte...ormai è un annetto che ci vado avanti sono praticamente nuove. Sull'aspetto: bhè è vero, quelle che si trovano da foot locker sono il massimo della tamarria, ma cercando bene qualcosa di decente si trova.
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
secondo me comunque d'estate non ha senso parlare di "scarpe". d'estate esistono solo ciabatte e sandali
chi è che ha voglia, con il caldo, di infilarsi un calzino? mi viene l'orticaria solo a pensarci...e pensare alle scarpe senza calze, rabbrividisco ancora di piu'
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mammamia scarpe ORRIBILI...soprattutto con i pantaloni stretti....
le epsadrillas neanche le commento
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
a te che non sai leggere, non è che serve, ma danno più sensibilità rispetto ad altre (non è necessario, ma alle volte utile).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.

Ma le nike mica costano tanto. Le ultime che comprai mi vennero nemmeno 60 euro.