|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Nemmeno la tua. sei stato tu a dirmi che sono contento di pagare un sacco di soldi. lo saranno per te, o per qualche altro milione di giocatori. per me no. non è che mi metto a criticare la ferrari perchè costa un botto, perchè non tagliano il prezzo perchè con la metà dei soldi mi porto via una porsche che mi permette divertimento tanto quanto una ferrari...se non di più. semplicemente la lascio in vetrina e mi prendo il porsche.
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
Il punto è che possono andar bene a te o a me che conosciamo tutto sommato l'architettura della wii e della PS3, non al signor Rossi che deve fare un regalo al figlio, e che pensa il bluray sia un noto locale di spogliarello della capitale. |
|
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
|
credo che la Sony si stia preoccupando di questo ad es. piuttosto che della PS3 ... cominciano i linciaggi e i sequestri dei loro alti dirigenti
![]() due settimane fa un caso analogo si era verificato nella filiale Sony di Pontonx-sur-l'Ardour, a sud di Bordeaux. L'amministratore delegato della Sony è stato ostaggio per una notte, insieme al capo delle risorse umane, dopo l'annuncio dell'azienda del taglio di 8mila posti di lavoro, equivalente all'8 per cento degli impiegati Sony in tutte le sedi del mondo, e la chiusura della filiale di Bordeaux dove lavorano 311 dipendenti. fonte : wallstreetitalia.com
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
stiamo parlando di cose serie o di giochini?
![]() |
#86 | ||
Senior Member
|
Quote:
il "problema" è che una console deve aver a che fare con la concorrenza su un solo campo: i giochi. Quote:
senza contare che la teoria "compra quello che costa meno" è direttamente cassata dalle prestazioni del wii ![]()
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
imho sony doveva fare un pò come ms....ma come? il lettore blu ray non lo può togliere. potrebbe però fare una versione "arcade" senza wifi, con hdd da 20 giga, semplice sixaxis.
![]() |
![]() |
#88 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
La speranza è l'ultima a morire.. speriamo ci sia un taglio al prezzo, e che facciano prima o poi una benedetta versione 'slim' come per le altre.
|
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
|
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Ma che reinseriscano la retrocompatibilità con la ps2 non vi sono possibilità? Qui tagliano sul prezzo (ammesso che lo facciano) rimuovendo accessori di tutti i tipi, stanno proprio alla canna del gas... Mi fa sorridere e al contempo rosicare che all'inizio se ne siano usciti con, "25" porte usb, lettore di memory card e dopo poco queste feature siano sparite, inclusa la compatibilità con i giochi ps2. Al prossimo giro tolgono la compatibilità con i giochi ps3 e abbasseranno il prezzo di 10€?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Secondo me un taglio, oltre ad essere logico ed inevitabile, smuoverebbe un pò il mercato oltre a dare un valore più realistico alla console Sony. Insomma... che si muovano co sto taglio perché ne voglio una
![]()
#92 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
se tagliano di 100€ falliscono
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
come vedi c'era già, modello CECHB01
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi allora quanto costa il bundle con 1 gioco?
è arrivato o no sto benedetto taglio? ![]() ![]()
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Le finte riduzioni di prezzo non mi interessano e l' unico motivo che mi spingerebbe a comprare una PS3 sarebbe la reintroduzione del modello originale! IMHO, se Sony ha sbagliato lo ha fatto castrando una console sbandierata ai quattro venti come "All-In-One", quando avrebbe potuto considerare il doppio target: PS3 completa di fascia alta a prezzo maggiore e PS3 entry-level per chi vuole risparmiare. |
|
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
non dimenticare il costo... se la facessero ora a 250€ in pochi si lamenterebbero della mancanza del wifi e/o delle memory card...
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
personalmente del wifi non me ce ne faccio nulla preferisco il cavo senza avere ulteriori onde radio che mi trapassano il cervello
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
infatti la fanno
informati un po' va'
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.