Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2009, 09:22   #81
prometeox303
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Città: GALBIATE-the joint's land
ho sempre amato re....ma questo è ingiocabile...ufffaaaaaaaaaaaaaaa
prometeox303 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 11:05   #82
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:
Originariamente inviato da Evil_Sephiroth Guarda i messaggi
cmq la cosa buona è che in tutte e due le versioni non ho riscontrato cali di frame rate e problemi di fluidità. Almenio quello

per il resto chi si lamenta dei "difetti" di gameplay forse non sa cosa è resident evil, poter muovere la camera, cambiare arma come in un fps e sparare muovendosi sarebbero un controsenso

la camera la hanno messa, speriamo che le rimanenti due se le dimentichino
bene...

Quote:
Originariamente inviato da beppe8682 Guarda i messaggi
allora, la prima sensazione che ho avuto nel guardare i primi trailer era quella di avere a che fare con un manichino con un bel paletto nel culetto come alter-ego, ora voi mi confermate tutto, benee...
comunque venderà un botto, comunque aspetterò la versione PC, di sicuro questo è un tastiera/mouse game...
perché uscirà per pc?

Quote:
Originariamente inviato da prometeox303 Guarda i messaggi
bah! quello è uguale...bah
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 11:43   #83
Diobrando_21
Senior Member

L'Avatar di Diobrando_21

Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
bah! è sempre stato così il gameplay...bah rev non è mai stato un FPS...non dimentichiamolo...se volete camminare e sparare...giocate a cod! questo non è un FPS...
si ma così nn è nemmeno un survaival...cmq se dici ke nn rallenta deduco ke nn hai mai visto un gioco girare a 60fps fissi...il pc in firma l'ho preso x disperazione e m sta dando soddisfazioni ke la ps3 ancora nn m ha dato...ok ed ora speriamo in killzone 2 va...se rinizia!
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller
Diobrando_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 12:11   #84
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
io cmq ripongo le mie speranza in silent hill che sta per uscire...spero che almeno quello sia un horror angoscioso come si deve
Old 05-02-2009, 12:14   #85
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da beppe8682 Guarda i messaggi
allora, la prima sensazione che ho avuto nel guardare i primi trailer era quella di avere a che fare con un manichino con un bel paletto nel culetto come alter-ego, ora voi mi confermate tutto, benee...
comunque venderà un botto, comunque aspetterò la versione PC, di sicuro questo è un tastiera/mouse game...
Quote:
Originariamente inviato da prometeox303 Guarda i messaggi
penso tutti sappiano quanto io preferisca mouse e tastiera, però per un gioco del genere imho è inaccettabile che col pad sia quasi ingiocabile
Old 05-02-2009, 12:19   #86
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
in tutti i RE gli zombie sono umani contaminati da un virus...
Esatto, ma nei primi 3 e code Veronica si tratta di cadaveri ambulanti, rianimati dal virus.Infatti lo zombie divora e uccide un soggetto sano passandogli l'infezione, e quest'ultimo si rialza dopo un po'. Ma è anche vero che il virus provoca la morte cerebrale, visto che i primi infetti di Raccoon city sono stati morsi dai topi. Si tratta quindi di cadaveri.
Nel 4 sono umani con la plaga, vivi con il parassita,controllati dalla regina(bastone di saddler).Quindi funzioni cerebrali intatte.
Nel 5, boh ??
Wolfhwk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 12:22   #87
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Wolfhwk Guarda i messaggi
Esatto, ma nei primi 3 e code Veronica si tratta di cadaveri ambulanti, rianimati dal virus.Infatti lo zombie divora e uccide un soggetto sano passandogli l'infezione, e quest'ultimo si rialza dopo un po'. Ma è anche vero che il virus provoca la morte cerebrale, visto che i primi infetti di Raccoon city sono stati morsi dai topi. Si tratta quindi di cadaveri.
Nel 4 sono umani con la plaga, vivi con il parassita,controllati dalla regina(bastone di saddler).Quindi funzioni cerebrali intatte.
Nel 5, boh ??
ecco un altro punto imho fondamentale. si è perso il senso di "zombie"
per definizione hanno le funzioni celebrali ridotte, molto ridotte e quindi nn mi piace granchè l'idea che corrano e ragionino...
Old 05-02-2009, 12:23   #88
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
io cmq ripongo le mie speranza in silent hill che sta per uscire...spero che almeno quello sia un horror angoscioso come si deve
Hai ragione, speriamo!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 12:27   #89
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Per quanto riguarda il gameplay non ci sono storie...
Io la chiamo mancanza di realismo.
Mettimi nemici pericolossisimi, duri da abbattere(con la scusa della rigenerazione cellulare) ma non intralciarmi nel gameplay.
A questo punto non è nè tps puro nè survival horror... potevano metterceli i comandi alla gears of war.
Per chi ha menzionato doom3 e la dannata torcia: anche quella se la potevano tranquillamente risparmiare. Ho capito che si tratta di una scelta ma non ha senso nel 2100 e qualcosa. Piuttosto mettimi situazioni in cui la torcia finisce le batterie...
Old 05-02-2009, 12:29   #90
Diobrando_21
Senior Member

L'Avatar di Diobrando_21

ma come si fa a dire ke nn rallenta?...cioè è evidente, nn è una questione d punti d vista...COD 4 o il 5 quelli vanno fluidi e rev5 nn gira come COD, quindi rallenta punto...poi il fatto d nn poter muoversi mentre si mira sarà pure caratteristico, però su rev1 nn avevi una mandria d zombi ke correvano a 2000 all'ora! Eddai!
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller
Old 05-02-2009, 12:29   #91
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
ecco un altro punto imho fondamentale. si è perso il senso di "zombie"
per definizione hanno le funzioni celebrali ridotte, molto ridotte e quindi nn mi piace granchè l'idea che corrano e ragionino...
Giustissimo.
Ora si combatte contro gente impazzita alla doomsday. Bah
Old 05-02-2009, 12:32   #92
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Originariamente inviato da Diobrando_21 Guarda i messaggi
ma come si fa a dire ke nn rallenta?...cioè è evidente, nn è una questione d punti d vista...COD 4 o il 5 quelli vanno fluidi e rev5 nn gira come COD, quindi rallenta punto...poi il fatto d nn poter muoversi mentre si mira sarà pure caratteristico, però su rev1 nn avevi una mandria d zombi ke correvano a 2000 all'ora! Eddai!
Quoto
Avranno preso spunto da left4dead??
Old 05-02-2009, 12:33   #93
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Giustissimo.
Ora si combatte contro gente impazzita alla doomsday. Bah
Infatti..
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 12:41   #94
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Quote:
si ma così nn è nemmeno un survaival...cmq se dici ke nn rallenta deduco ke nn hai mai visto un gioco girare a 60fps fissi...il pc in firma l'ho preso x disperazione e m sta dando soddisfazioni ke la ps3 ancora nn m ha dato...ok ed ora speriamo in killzone 2 va...se rinizia!
primo i giochi multipiattaforma sono sempre stati migliori su pc perché è una cazzata programmare! secondo vatti a vedere metal gear o uncharted che girano che è una favola poichè sono programmati solo ed esclusivamente su ps3...se non lo sai anche sulla 360 alcuni giochi girano meno del pc! tipo far cry 2 ti va a 30fps, mentre sul pc 60fps...caro sul pc è una cazzata programma (ovvio per gli esperti) perché c'è già da tempo rispetto alla 3 e alla 360...
Old 05-02-2009, 12:43   #95
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Originariamente inviato da Evil_Sephiroth Guarda i messaggi
anche nella v ps3^^

MENO MALE che non han messo il corri e spara avrebbero snaturato RESIDENT EVIL

Ah il gameplay non è poi così invariato: La telecamera regolabile IMHIO è una cavolata COLOSSALE per un gioco come RE che faceva della suspance e delle inquadrature il suo punto forte
Eh sì, meno male...
Si vede che gli sviluppatori hanno esaurito le idee da un pezzo, per far paura un gioco horror deve avere come protagonista un personaggio handicappato(scusate la durezza del termine), così il giocatore entra in crisi e butta via il joystick.

Ultima modifica di Wolfhwk : 05-02-2009 alle 12:46.
Old 05-02-2009, 12:45   #96
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
primo i giochi multipiattaforma sono sempre stati migliori su pc perché è una cazzata programmare! secondo vatti a vedere metal gear o uncharted che girano che è una favola poichè sono programmati solo ed esclusivamente su ps3...se non lo sai anche sulla 360 alcuni giochi girano meno del pc! tipo far cry 2 ti va a 30fps, mentre sul pc 60fps...caro sul pc è una cazzata programma (ovvio per gli esperti) perché c'è già da tempo rispetto alla 3 e alla 360...
Ma i linguaggi non erano universali??
Che ci sarà, c++,java, utilizzo di maya...
Semmai i programmatori si trovano di fronte ad un hardware diverso da un comune pc.
Old 05-02-2009, 12:52   #97
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
quando i giochi sono multipiattoforma c'è sempre da fare corna su corna

si cerca di realizzare compromessi che quasi sempre deludono e ne esce un gioco mediocre (io parlo ovviamente delle versioni pc dei giochi)
Old 05-02-2009, 13:00   #98
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Quote:
Ma i linguaggi non erano universali??
Che ci sarà, c++,java, utilizzo di maya...
Semmai i programmatori si trovano di fronte ad un hardware diverso da un comune pc.
certo| link
Old 05-02-2009, 13:56   #99
Diobrando_21
Senior Member

L'Avatar di Diobrando_21

Quote:
sbagli...allora i giochi su pc girano meglio xké ha un hardware nettamente superiore alle console...poi mi parli d MGS4 e Uncharted (sicuramente i migliori titoli x ps3)...girano bene? si è vero, finché nn rallentano...confermi solo quello ke ho già detto: nn hai mai visto un gioco girare a 60fps fissi...m spiace x te
Old 05-02-2009, 16:47   #100
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Quote:
sbagli...allora i giochi su pc girano meglio xké ha un hardware nettamente superiore alle console...poi mi parli d MGS4 e Uncharted (sicuramente i migliori titoli x ps3)...girano bene? si è vero, finché nn rallentano...confermi solo quello ke ho già detto: nn hai mai visto un gioco girare a 60fps fissi...m spiace x te
si si ma io intedevo dire che è la stessa cosa anche su xbox! tu invece hai detto che la versione per ps3 rallenta...
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian