|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Sicuramente te facevi del bene aspettandoti qualcosa in cambio. Grosso errore. Il buono non pretende nulla da nessuno, nemmeno la fiducia. Per il resto vuoi un applauso?? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Si, l'ho detto nelle prime pagine
![]()
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
pero' d'estate sono molto utili contro le zanzare
![]()
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
caro babbo natale,
leggicchiavo il thread e non ho potuto fare a meno di notare quanti utenti si reputano misantropi, chi dice che l'umanità potrebbe finire anche ora per loro, chi dice che ogni contatto umano li disgusta... ma qui sorge spontanea una domanda, perchè un misantropo dovrebbe iscriversi ad un forum su internet e partecipare a discussioni con altri utenti se è schifato da qualunque altra persona? su ragazzi, ammettetelo che state pensando che fare il dottor house della situazione fa figo ![]() io pure, come tutti, ho i miei "problemi di interazione sociale", ma mica li vado a dire in giro tentando di passare per il tosto della situazione? è un controsenso puro e semplice! ![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io punto alla Federazione e/o ai Vulcaniani
![]()
#87 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Capite che poi dico di essere superiore ed ho ragione?
Cazzo sono 5 pagine che continuate ad insistere pensando che la misantropia sia l'odio per gli altri esseri umani e implichi difficoltà a socializzare e nessuna voglia di intraprendere rapporti sociali ![]() Smettetela di darmi conferme ![]() Ultima modifica di odracciReloaded : 29-01-2009 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però il punto è che, come ho notato ripetersi piuttosto spesso nel thread, c'è la moda del Dr house, e quindi già fa figo dire di odiare il prossimo, se poi ci mettiamo che l'utente di forum medio è un ragazzo piuttosto introverso con problemi a socializzare, il passo ad autodefinirsi misantropo è breve, sperando di passare a piè pari da uno status di nerd a quello di bello e dannato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#90 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Un misantropo puo' interagire con l'ambiente che lo circonda, puo' anche essere gentile all'occorrenza. Io quando vado al ristorante sono gentilissimo con il cameriere e lascio anche la mancia. Nessuno direbbe che odio l'umanità. Anche per affari so essere gentile e diplomatico, tutti direbbero che sono la persona piu' cordiale del mondo. Ripeto, non immaginare l'eremita sulla montagna con la barba lunga che parla solo con le capre. Il misantropo puo' anche essere intelligente, amare la vita, trovare comunque una cosa bella in mezzo alla merda. E' solo la gente che gli sta sul cazzo, ma questo non vuol dire che non ci interagisca. Anche le donne mi disgustano profondamente, le odio con tutto me stesso, eppure una bella ragazza mi piace toccarla e se vedo un bel culo non posso non desiderarlo. |
|
![]() |
![]() |
#91 |
Bannato
|
sembra quasi ipocrisia....
Però hai un sacco di controsensi. |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#93 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#95 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Ecco, mi ero scordato di dirlo, odio profondamente anche tutti quelli che guardano la tv e seguono il calcio. |
|
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il calcio non lo seguo e la tv la guardo solo per i simpson (che oltretutto oggi mi sono perso ![]() se è per questo so pure chi è Charles Bukowsky (di cui riporti una citazione)... sono un prodotto del sistema anche per questo? ma qui sorge una domanda spontanea che più non si può: che ne sai che Dr house è un personaggio televisivo? |
|
![]() |
![]() |
#97 |
Bannato
|
u fail pipistr3llo!
Ti sei tradito da solo con dr house.... Tu odi tutto e tutti,anche te stesso? Perchè anche tu saresti definibile come prodotto della società:Hai la macchina bella,le donne,i vestiti....incarni un ideale,Sei stereotipato. |
![]() |
![]() |
#98 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ripeto...fatti curare
![]() venditi la macchina da 45k euro e trovati un bravo psicologo ![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#100 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Ed infatti IO sono superiore ![]() anche a te, sorry ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.