|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ioioio, mi stanno quasi tutti sulle palle!
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
![]() |
![]() |
#43 |
|
Io sono abbastanza fiducioso nella bontà umana
![]() |
![]() |
#44 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() ![]() gli anziani rincoglioniti; i "cantanti" neomelodici; gli incivili. ![]()
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rome
|
Quote:
Ps: Iscrittissimo. |
|
![]() |
![]() |
#46 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
io non mi iscrivo perché mi fate schifo tutti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
|
io ho odiato l'umanità per un pò di tempo, poi ho scoperto che ero depresso io
![]() ora convivo con gli esseri umani riservando profondo odio solo a certe persone (poche) ma perché se lo meritano. Comunque mi state un pò tutti sulle balle. A prescindere |
![]() |
#48 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Sono d'accordo sull'odiare alcune persone(al momento ho anche io una bella lista ![]() Ho passato un bruttissimo periodo nella mia vita durante il quale odiavo tutte le persone che vedevo felici e con nessun problema... ma pian piano e con l'aiuto di alcune persone ci sono uscito e quindi non riesco a capire il non sopportare il prossimo senza un motivo, tutto qui |
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Semplicemente io cominciavo la mia vita su questo mondo con una modalità sbagliata : ero troppo buono, troppo gentile e avevo troppa fiducia nel prossimo. Ossia essendo io una persona buona credevo che tutti quanti fossero come me. Siccome quelli come me si beccano una serie di inculate allucinanti (donne, falsi amici, ecc) alla fine devono imparare a tutelarsi. Non so che idea ci si puo' fare a leggere i miei contributi, molti credo per provocare mi hanno dato dell'adolescente depresso ma io sono quello oggi che secondo i canoni della società si definirebbe un vincente : sono atletico, di buona cultura, vesto firmato, piaccio alle donne (si mi rado pube e ascelle, contenti?), ho una macchina da 45 mila euro, viaggio molto, frequento i locali piu' chic e in sostanza mi dedico a quello che si potrebbe definire la bella vita. Anche se odio profondamente le donne faccio anche tanto sesso e sinora mi sarò scopato circa una 30ina di ragazze (storie piu' o meno lunghe). In sostanza se voi mi incontraste per strada non pensereste mai che sono un misogino che odia l'umanità e che possa avere scritto queste cose. Ma questo è quanto. Direi che fondamentalmente sono deluso e sono stato ferito troppe volte, l'odio è una reazione a questo. |
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() ma suppongo che il forum non sia il luogo giusto per queste cose, quindi limitiamo: anzitutto ti rassicuro: nessuno può essere qualcosa di diverso da ciò che è. Può sembrare scontato, ma la tua reazone alle fregature della vita indica qualcosa di pre-esistente, una specie di propensione tutta tua a questo tipo di atteggiamento. Il rapporto causa-effetto che tu adduci è solo una plausibilizzazione. Secondo: sei immerso fino al collo in un mondo fatto di modelli stereotipati coi quali ti confronti. Già solo la classificazione vincente/perdente ai miei occhi suona come la bipolarizzazione più assurda che l'uomo possa partorire. Non significa NULLA. Nulla di nulla. Avere non è essere, arrivare in alto non significa realizzarsi e tutte le cose che hai elencato della tua vita non valgono assolutamente NIENTE. E personalmente si insinua in me molto forte l'idea che una parte di te si sia accorta che la tua vita sia in realtà fatta di nulla. E si sia incazzata. Solo che invece di incazzarti con te stesso e concederti di rompere gli schemi rivolgi la tua rabbia verso l'esterno, e cioè verso il resto del mondo. Ovviamente tutto questo è una mia personalissima interpretazione, come potrebbero essercene mille altre. Del resto non ti ho nemmeno mai visto in faccia, sentito parlare, ascoltato argomentare. Just my two cents. |
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() (sono serio)
![]() |
#53 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Mitica Gemma, come sempre...
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#55 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
rilancio pesantemente :
provo odio profondo anche nei confronti dei nerd, li rispetto per l'intelligenza, ma li odio perche' non sanno godersi la vita e nella loro capacità mentale superiore sono comunque degli inferiori... uno che non sa scoparsi una donna non puo' che essere uno sfigato |
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() questo thread ha un gran potenziale |
|
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Che 3d insulso.
Ah, mi state tutti sul cazzo ![]()
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
dai questa è una trollata, il punto è che per goderti la tua vita c'è gente che ha sudato e migliorato (o peggiorato) il mondo per farlo diventare quel che è ora, e dubito che lo abbian fatto certo scopando alla rocco siffredi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Quote:
il mondo gli ha riservato solo merda, e si rifà spalando merda sul mondo.. easy ![]()
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Per me ha visto troppe puntate di DH:
![]() @ Pipistr3llo Non sei un misantropo. Un vero misantropo si rinchiuderebbe nella sua sfera di disprezzo e convinzione di superiorità rispetto agli altri, non avrebbe bisogno di cercare consensi/attenzione in un forum, anzi, probabilmente disprezzerebbe chi lo fa. Prendendo per buono il fatto che tu non sia un troll (ed è tutto un dire ![]() ![]() PS: il tutto scritto da una persona piuttosto schiva, probabilmente al limite dell'asocialità. Ultima modifica di S3[u70r : 29-01-2009 alle 07:05. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.