|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
L'importante è non cadere nel solito luogo comune, ossia:
Se la donna tradisce è una pu***** Se l'uomo tradisce.... è un gigolò, un ganzo, ecc ecc. o comunque è "meno grave". ( un poco come dire che una donna che ha tanti uomini, è una t****, un uomo invece è un latin lover....") La cosa è identica sia per l'uomo che per la donna. Comportamenti ugualmente censurabili ( il tradimento, intendo). ( poi è chiaro che va visto il contesto, la reale situazione, ecc ecc ecc ... )
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Tradire una volta può essere debolezza...tradire sistematicamente per mesi nascondendolo al partner ufficiale è veramente da punire nel peggiore dei modi, potessi li metterei tutti su un isola deserta i traditori così si ammazzan fra di loro...
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#84 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
circa
![]() cmq davvero, se il mondo va male è colpa della gente di merda, chi tradisce o cmq fa del male e magari se la cava pure istiga chi ha attorno a fare lo stesso, ecco perchè moltissimi uomini e donne ormai han paura di amare, dopo certe esperienze... |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
puttane.
e così rientro nella richiesta ma carlo sei te?
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
La vera colpa di Luisa è non essersi fatta Carlo, almeno alla fine sarebbero stati tutti colpevoli e felici.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
|
|
|
#90 |
|
Utente sospeso
|
qualche post fa ha detto che anche lei è stata una ragazza sullo stile di gina... a meno che prima il suo nome non fosse CARLOTTA...
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport... Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore... (cit.) Ultima modifica di domthewizard : 07-11-2008 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
gina: zoccolaccia
luisa: zoccolaccia |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Onesta al solito: per quanto io condanni il tradimento, non so come mi sarei comportata nei panni di luisa. Mi sarei trovata fra 2 fuochi, probabilmente avrei provato a far ragionare l'amica ma non credo che mi sarei presa la libertà di decidere del loro futuro come coppia spifferando tutto a carlo. Forse, x correttezza nei confronti di una persona che si è fidata di me, non direi nulla e mi assumerei le eventuali responsabilità future.
Svariati anni fa ho assistito in diretta al tradimento di un mio amico. Per correttezza l'ho messo al corrente di tutto..risultato: non mi parla da allora. Non dico che oggi non lo farei +..però...diciamo che valuto un attimino di + situazione x situazione. E talvolta decido di adottare la filosofia secondo la quale "chi si fa i c@zzi propri campa cent'anni". Deprecabile? può darsi. Ma c'è chi le corna se le merita davvero tutte.
|
|
|
#93 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
"Al mondo esistono due tipi di donne: le troie e le pure... le troie son troie e le pure pure!!!"
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
gina va
e lui sa
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
il risultato non cambia. Una persona mi ha fatto delle confidenze confidando [mi si perdoni il gioco di parole] nel fatto che me le tenessi per me. L'unica cosa che avrei potuto fare sarebbe stata chiedere di non coinvolgermi nella situazione essendo, di fatto, amica di entrambi. Ma a cosa compiuta PROBABILMENTE non andrei dritta dritta da lui a raccontare tutto. magari cercherei di ridimensionare la persona che ha accanto..non perchè questa sia di fatto una zoccola come han detto tutti. Semplicemente in quanto persona non adatta a lui, con la quale non poter sperare di costruire qualcosa di più stabile. Insomma, cercherei di aprirgli gli occhi ma ancora prima farei meditare lei su quanto possa essere giusto portare avanti una relazione su certe basi.
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
Ciao Cri
|
|
|
|
#98 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
cmq stè cose sono bruttissime, fortunatamente non ne ho mai vissuto una
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
la cosa giusta sarebbe che carlo trovasse una persona che lo meriti e gina gli desse la possibilità di farlo scoprendo le carte in tavola. Appurato questo [che è quantomeno banale], la domanda è la seguente: è giusto che sia io a decidere per loro?
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
Ognuno deve essere padrone del proprio destino e dei propri sentimenti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.