|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Live View EOS 50D
Scusate regazzi......
qualcuno ha scritto che la EOS 50D ha il live view migliorato......sarà come quello della SONY A350? Qualcuno lo sa? Grazie; ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
|
Voreei farvi un altra domanda visto che sono un neofita delle reflex: Ma lo zoom in questo tipo di reflex è manuale? Perchè non vedo il selettore nel corpo macchina.....
Si usa manulmente la ghiera sull'obbiettivo? Grazir; ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
gli zoom su macchine di qualità sono sempre manuali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
Ma sbaglio o la nuova Nikon D90 ha il selettore dello zoom nel corpo?
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Da una 400D a una (30/)40/50D c'è un abisso.
![]() |
#86 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Bene, visto che a ottobre sarò a Tokyo mi sa questo sarà 1 dei miei acquisti...googolando un pò sui siti giapponesi ho visto che sarà in vendita solo corpo a circa 800€.
Per l'ottica sono indeciso (visto che sarebbe la mia prima reflex e quindi non ho ottiche) se prendere il nuovo Tamron AF18-270mm F/3.5-6.3 oppure il Tamron SP AF 17-50mm F/2.8 (che ho già visto che costa circa 100/150€ meno che qui da noi)...non vedo l'ora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Aggiungo un commento alla discussione ormai messa nel cassetto: è uscita la review della macchina in oggetto all'indirizzo:
http://www.dpreview.com/reviews/canoneos50d/ Leggendo tutta la recensione si può alfine affermare che con questa macchina si è fatto un passo indietro invece che avanti. Il mio consiglio a chi si dovesse orientare su questa fascia di fotocamera è quella di prendere la 40d che viene via a prezzi stracciati ed aspettare tempi migliori. Dopo anni di predominanza Canon, Nikon ha finalmente una proposta di fotocamere equilibrata, completa e di ottima qualità. Senza contare che il Nikon Capture NX2 è decisamente superiore al DPP della Canon, che non guadagna nulla rispetto all'ACR di Adobe. Saluti The Figurehead |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.