Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2008, 19:26   #81
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

Iscritto dal: Dec 2002
arcade scusate
AnacondA_snk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 19:26   #82
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da ohma Guarda i messaggi
[CUT]
ma tu con quella firma credi davvero che qualcuno ti ascolti

CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 19:31   #83
ohma
Member

L'Avatar di ohma

Iscritto dal: Aug 2005
Città: FVG:\>UD_PN
Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
ma tu con quella firma credi davvero che qualcuno ti ascolti

hehehe... è bene dichiarare la propria posizione quando si esprime un'opinione... e se uno è di parte è bene che si dichiari... sarebbe bello facessero tutti così... sarebbe molto più semplice confrontarsi!

Ciao!

MacBook Pro 13.3" Intel Core 2 Duo 2.26 GHz / 500GB HD / 8GB Ram
Mac Mini Intel Core 2 Duo 1.83 GHz / 640GB HD / 2GB Ram (media center)
Mac Mini Intel Core Duo 2.0 GHz / 160GB HD / 2GB Ram
iPhone 4 / 32GB – iPad 3G / 32GB
ohma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 19:46   #84
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
interessante,comunque siamo a fine luglio....da qui a dicembre...quando usciranno i nuovi terminali giusto in tempo per natale( )....poptrebbe scendere di un centinaio di eurozzi;una cifra equa per sostituire il mio vecchio e frusto z-300.
Old 22-07-2008, 20:07   #85
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
dalle caratteristiche direi che è superiore all'iphone e costa uguale, mi pare nn ci sia nulla da aggiungere
Old 22-07-2008, 20:10   #86
Blake86
Senior Member

L'Avatar di Blake86

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alba
Quote:
Originariamente inviato da Stech1987 Guarda i messaggi
Come non quotarti...
grazie, io almeno la penso così...comprare i-phone mi farebbe sentire una pecora come tante, io voglio un pda con le palle, con un design che piace a me,che possa fare tutto ciò di cui ho bisogno, con un sistema non chiuso e facilmente interfacciabile d pc, capace di eseguire qualunque applicazione, comprese le homebrew, non voglio che qualcuno decida per me come deve essere e cosa puo fare e cosa no, un pda che non mi costringa a scendere a compromessi con le funzionalità per una presunta bella forma.
In sostanza, mi reputo troppo intelligente per un i-phone
Quote:
Originariamente inviato da eriki71 Guarda i messaggi
Veramente Ottimo questo Samsung ( peccato per il Display, potevano metterlo un po' piu' bello....

" ps. l iphone??

ecco cosa non fa

Iphone

La videochiamata la fa? NO
Taglia/Copia/Incolla dove sono? NON CI SONO
Gli MMS? NON CI SONO
Il registratore vocale? NON C'E'
I Filmati non si possono fare? NO
LA Radio? NON ESISTE
ecc. ecc. "

Certo che se l'iphone non fa' tutte queste cose Solo uno Stupido se lo puo' comprare...............
certo, una di quelle scimmie viste a studio aperto "masturbating monkey" li definirebbe così Linus Torvald
Quote:
Che bravo a sputare sentenze!

Ad ogni modo l'iPhone è semplice. Ribalto la tua affermazione dicendo che è talmente semplice da essere a prova di stupido. Permette all'utente medio che non ha voglia di perdere ore a smanettare di utilizzare il 200% delle funzioni che utilizzerebbe in un cellulare normale.

I due prodotti di cui si discute qui, l'Omnia e il Diamond, sono tecnicamente splendidi, ma non sono per nulla semplici o intuitivi. Pensa a quanto tempo c'è da perdere per configurarli la prima volta. E i programmi da installare? Sono prodotti per smanettoni.

Dimenticavo... il brutto dell'iTunes Store è che non permette di ricorrere al sottobosco informatico per installare programmi a costo zero. Il bello è che per la prima volta il software è facile da reperire, gli sviluppatori ricevono un equo compenso e le applicazioni vengono vendute in genere per quello che valgono.

Apple in 2 mesi ha fatto convergere su una nuova piattaforma i maggiori produttori mondiali, microsoft non è ancora riuscita a fare qualcosa di paragonabile per windows mobile.

La critica semmai è nei confronti degli operatori telefonici e nei contratti che apple ha trattato con questi. Perché con 9 euro posso avere una flat col wap e solo 600 mega per iphone con vodafone???!!!
Per forza è semplice, anche un cerebroleso puo sentirsi intelligente semplicemente pizzicando con ledita lo schermo per zoomare su una foto!

Quote:
hehehe... è bene dichiarare la propria posizione quando si esprime un'opinione... e se uno è di parte è bene che si dichiari... sarebbe bello facessero tutti così... sarebbe molto più semplice confrontarsi!

Ciao!
La tua firma mi garba solo per quanto riguarda la wii, pensiero che condivido...per il resto...povere scimmiette esaltate...

Ultima modifica di Blake86 : 22-07-2008 alle 20:16.
Blake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 20:25   #87
das
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Del Diamond meglio non parlarne visto che anche nel filmino che avete messo quì su hwupgrade aveva la reattività di una lumaca e a volte il touchscreen non reagiva proprio.
Almeno IPHONE ha 3 funzioni (di cui una è telefonare) ma quelle non falliscono mai un colpo.

Dipende dalle esigenze:
chi preferisce le funzioni compra Smasung, LG etc.
chi preferisce una cosa bella che funziona sempre e bene compra Apple
das è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 20:30   #88
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Originariamente inviato da Blake86 Guarda i messaggi
grazie, io almeno la penso così...comprare i-phone mi farebbe sentire una pecora come tante, io voglio un pda con le palle, con un design che piace a me,che possa fare tutto ciò di cui ho bisogno, con un sistema non chiuso e facilmente interfacciabile d pc, capace di eseguire qualunque applicazione, comprese le homebrew, non voglio che qualcuno decida per me come deve essere e cosa puo fare e cosa no, un pda che non mi costringa a scendere a compromessi con le funzionalità per una presunta bella forma.
In sostanza, mi reputo troppo intelligente per un i-phone

certo, una di quelle scimmie viste a studio aperto "masturbating monkey" li definirebbe così Linus Torvald

Per forza è semplice, anche un cerebroleso puo sentirsi intelligente semplicemente pizzicando con ledita lo schermo per zoomare su una foto!

La tua firma mi garba solo per quanto riguarda la wii, pensiero che condivido...per il resto...povere scimmiette esaltate...
wow! io invece mi sento troppo intelligente per continuare una discussione con personaggi come voi...

se tu "la pensi così", non significa che sia così, e non ti deve nemmeno passare per la mente il sentirti in diritto di offendere a destra e a manca... gli idioti sono ovunque, e saranno tanti anche quelli che compreranno il "tuo" omnia...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405

Ultima modifica di Mainas : 22-07-2008 alle 20:36.
Old 22-07-2008, 20:31   #89
Blake86
Senior Member

L'Avatar di Blake86

appunto, io non sono ignorante, anzi non sono un ignorante che vuole far fnta di essere un appassionato di tecnologia, ergo, l'i-phon per me non è abbastanza, è una bidonata. 3 funzioni per un apparecchio da 500€ con un HW dalle grandi potenzialità è una presa in giro.
Blake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 20:33   #90
Blake86
Senior Member

L'Avatar di Blake86

Quote:
wow! io invece mi sento troppo intelligente per continuare una discussione con personaggi come voi...
l'imporante è esserne convinti
Old 22-07-2008, 20:34   #91
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
l'imporante è esserne convinti
mi sembra che tu abbia fatto un ottimo lavoro in questa direzione...

Ultima modifica di Mainas : 22-07-2008 alle 20:37.
Old 22-07-2008, 20:38   #92
Blake86
Senior Member

L'Avatar di Blake86

Quote:
tu mi sembra che hai fatto un ottimo lavoro in questa direzione...
io ho le mie convinzioni e le mie esigienze, leggermente superiori a quella della scimmietta che tira fuori un gingillo in spiaggia per farsi notare.
Guarda che non sono contro apple in assoluto...mac os è un gran sistema operativo, stabie e sicuro, quasi meglio di linux
Old 22-07-2008, 20:42   #93
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
io ho le mie convinzioni e le mie esigienze, leggermente superiori a quella della scimmietta che tira fuori un gingillo in spiaggia per farsi notare.
Guarda che non sono contro apple in assoluto...mac os è un gran sistema operativo, stabie e sicuro, quasi meglio di linux
si, ma quello che sbagli è possessore iphone = scimmietta...
il gingillo della scimmietta oggi è l'iphone, ieri era n95, prima ancora è stato n90, domani sarà omnia e dopodomani sarà n96...

perciò, stai attento che non ti stia crescendo il pelo o spuntando la coda...

Ultima modifica di Mainas : 22-07-2008 alle 20:46.
Old 22-07-2008, 20:51   #94
Blake86
Senior Member

L'Avatar di Blake86

Quote:
si, ma quello che sbagli è possessore iphone = scimmietta...
il gingillo della scimmietta oggi è l'iphone, ieri era n95, prima ancora è stato n90, domani sarà omnia e dopodomani sarà n96...

perciò, stai attento che non ti stia spuntando la coda...
io non dico questo. Non dico apple=roba da scimmiette
Io mi sento semplicemente preso in giro quando qualcuno mi spaccia a 500€ un HW potenzialmente interessante, ma che non posso sfruttare neanche dopo averlo pagato così caro...perchè...perchè bho
Se i-phone avesse implementato tutte le funzionalità che ogni smartphon da anni possiede, avesse un so più aperto ecc ecc l'avrei preso al volo.
Poi se è un dispositivo alla moda ed è bello tanto meglio, io so bene, lavorando nl mondo del vino, quanto l'estetica è importnte, Dietro l'estetica però deve esserci un buon prodotto, altrimenti il cliente lo freghi la prima volta e poi basta.
Io ho un i-pod e ne sono contentissimo, per la qualità e l 'estatica.
Ma quando qualcuno mi spaciia un oggetto tutto estetica per un must, mi sento preso in giro, perche non è altro che una bottiglia di don perignon con dentro un po' di San giovese...capisci...
ergo farmi prendere in giro sarebbe negare la mia intellignza e buon senso.
Old 22-07-2008, 21:07   #95
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
thread ufficiale qui

stiamo andando al manicomio i telefoni non si trovano

ps. l iphone??

ecco cosa non fa

Iphone

Gli MMS? NON CI SONO
LA Radio? NON ESISTE
La memoria si può espandere? NO
Il Bluetooth c'è? NO (c'è solo per le cuffie)
La batteria si può sostituire? NO
IL S.O. è un multitask? NO (con qualche piccola eccezione)
Posso scaricare da Internet? NO (solo immagini, che delusione...)
Posso allegare alle e-Mail? NO (solo immagini, altra delusione...)
Il supporto a java esiste? NO
Posso usare il cell come modem? NO (vergogna)
La fotocamera ha il flash? NO
La fotocamera ha l'autofocus? NO
La fotocamera è stabilizzata? NO
Posso grardare filmati DivX/Xvid? NO
Ricerca avanzata su Rubrica Contatti? NO
Segnalazione caratteri su SMS? NO (ahahaha, bello spedire 2 SMS per sbaglio...)
SMS, posso cancellarne 1 o 2? NO (incredibile, devo cancellare tutto o niente)
Explorer per il contenuto del cell? NO (ma come si fa senza? Boh...)
Mouse? NO
Feedback tattile? NO
Tastiera un pochino più grande? NO (L'Omnia ne ha un sacco, tra cui una widescreen)
Widgets? COSA SONO?...
Suonerie Free? Programmi free? NO
Posso caricare Software liberamente? NO
Posso interfacciarmi facilmente al PC? NO
Posso editare Word, Exel e via andare? NO
E i file ZIP? MMM...

rigirate le domande al Samsung e la risposta è SI

Se fai solo per screditare e sparare cavolate fai pure ma la gente che lo usa e lo sa usare sa benissimo che non è così... magari ci vorrà il jaibreack e non è proprio per tutti ma sono gli stessi che non mandano mai un mms e non fanno grandi cose giustamente con un cell...
hai sparato un mucchio di cavolate...tanto per dirne una: è annunciato da poco copia e incolla possibilità di cambio font, colori ecc- scaricare programmi è possibile ma con l'uso di altri programmi, ci sono + fix per le rubriche- i filmati le converti se poi vuoi cavillare....- mille programmi sulla gestione sms e puoi anche cancellarli- suonerie gratis? certo anche se non di default- feedbeck tattile no? ah si?--- laa modalità landascape della tastiera c'è solo per internet ma si spera esca a breve su tutto- poi tante altre ma non ho voglia
ma prima di parlare
detto questo non faccio propaganda perchè per ora non lo comprerei nemmeno io ma dietro c'è un impero e sene vedranno delle belle. Ah è stato mille volte che del tel ha l'essenziale e se uno vulel certe caratteristiche deve andare su altro
ps: il multitouch non è poca cosa

e ora basta iphone la notizia è il samsung!
Old 22-07-2008, 21:22   #96
User111
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
Quote:
Originariamente inviato da dotlinux Guarda i messaggi
Non c'è la meletta è una merda!
scherzi vero?
User111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 21:30   #97
leoneazzurro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da dotlinux Guarda i messaggi
Non c'è la meletta è una merda!
Quote:
Originariamente inviato da samslaves Guarda i messaggi
Gli iFessi non tengono conto di XCode e dell'SDK e della marea di applicazioni che sono e stanno per essere scritte.
Quote:
Originariamente inviato da truncksz Guarda i messaggi
@ samslaves
che stanno per essere scritte? XCode...me lo chiami pure SDK? guardo il parco software di windows mobile ed il .net compact framework dalla v2 fino alla 3.5 e capirai quanto iPhone sia un pachiderma a confronto. E' buono solo per far figo, chi lavora o usa terminali del genere per cose serie di rivolge altrove
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
thread ufficiale qui

stiamo andando al manicomio i telefoni non si trovano

ps. l iphone??

ecco cosa non fa

Iphone

Gli MMS? NON CI SONO
LA Radio? NON ESISTE
La memoria si può espandere? NO
Il Bluetooth c'è? NO (c'è solo per le cuffie)
La batteria si può sostituire? NO
IL S.O. è un multitask? NO (con qualche piccola eccezione)
Posso scaricare da Internet? NO (solo immagini, che delusione...)
Posso allegare alle e-Mail? NO (solo immagini, altra delusione...)
Il supporto a java esiste? NO
Posso usare il cell come modem? NO (vergogna)
La fotocamera ha il flash? NO
La fotocamera ha l'autofocus? NO
La fotocamera è stabilizzata? NO
Posso grardare filmati DivX/Xvid? NO
Ricerca avanzata su Rubrica Contatti? NO
Segnalazione caratteri su SMS? NO (ahahaha, bello spedire 2 SMS per sbaglio...)
SMS, posso cancellarne 1 o 2? NO (incredibile, devo cancellare tutto o niente)
Explorer per il contenuto del cell? NO (ma come si fa senza? Boh...)
Mouse? NO
Feedback tattile? NO
Tastiera un pochino più grande? NO (L'Omnia ne ha un sacco, tra cui una widescreen)
Widgets? COSA SONO?...
Suonerie Free? Programmi free? NO
Posso caricare Software liberamente? NO
Posso interfacciarmi facilmente al PC? NO
Posso editare Word, Exel e via andare? NO
E i file ZIP? MMM...

rigirate le domande al Samsung e la risposta è SI
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
e che invece già esiston su WM e su Symbian

ormai è un anno che si parla di applicazioni che verranno sulla padella.
Quote:
Originariamente inviato da red5lion Guarda i messaggi
hai la sindrome dell'elefante?

1) vogliamo negare che questo coso sia leggermente "ispirato" all'iphone?
2) vogliamo negare che da quando l'iphone è uscito la qualità media degli smartphone è leggermente salita?
3) è uscito questo bellissimo cellulare e noi stiamo a parlare di cosa?
Dell'Iphone...

4) Dimentichi che buona parte di quei "no" possono essere superati con la prossima realease di OSX mobile. E' altrettante facile aggiornare il sistema operativo anche per gli altri smartphone?
(per facile intendo che possa essere effettuato anche da tuo nonno collegando il cellulare con qualcosa tipo "itunes")

5) Non ti piace l'iphone? E non comprarlo..

E fatti anche qualche passeggiata.
Distende i nervi.
Quote:
moriro prima di buttare nel cesso 500€ per un hai-fon,un HW tarpato e ammanettato ma vestito firmato, se devo essere come quei pirla che hanno fatto vedere a studio aperto preferisco fare harakiri subito...ma non credo comprero uno smart phone fino a quando non vedro incorporate qualche bella soluzione nvidia, o ati... il 3d è importante.
Quote:
Originariamente inviato da Fly[] Guarda i messaggi
Secondo me non esiste nemmeno il paragone con l'I-FOGNA bloccato in ogni sua forma, inferiorissimo in fotocamera, processore, batteria, sistema operativo ecc..
Quote:
Originariamente inviato da pirus Guarda i messaggi
queste discussioni so tutte uguali......come diceva il tipo qualche riga più su, andatevi a fare una passeggiata...... ognuno che sparla e dice quello che pensa o esprime i propi odi......se l'iphone non vi piace non lo comprate, e cmq gli i-polli che dite voi mi sa che alla fine sono i più intelligenti.... apple 2 cell in 2 anni con poca svalutazione.....htc.. nokia.. samsung.. 200000 cell al mese!! Meditate gente meditate...comprare un cell che dopo una settimana costa la metà!!

x dovella: tra qualche anno lo zio bill ti farà una statua a redmond!!! Continua cosi che stai diventando il beniamino degli apple user!
Quote:
Originariamente inviato da eriki71 Guarda i messaggi
Veramente Ottimo questo Samsung ( peccato per il Display, potevano metterlo un po' piu' bello....

" ps. l iphone??

ecco cosa non fa

Iphone

Gli MMS? NON CI SONO
LA Radio? NON ESISTE
ecc. ecc. "

Certo che se l'iphone non fa' tutte queste cose Solo uno Stupido se lo puo' comprare...............
iPhone non è l'argomento della notizia. In questo thread ci sarebbe abbastanza materiale per diverse ammonizioni. Per ora grazio, non mi fate intervenire ancora in questi thread-facsimile.
Old 22-07-2008, 21:41   #98
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
mah, tecnicamente mi pare un ottimo prodotto... peccato ci sia sempre su quella ciofeca di WM leggermente customizzata, il che lo rende uno dei tanti migliaia di telefoni con WM... innovazione pari a zero.
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 21:45   #99
nrk985
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
Mi chiedo se non sia che i vari utenti apple e iphone, dicendo che "è semplice", non facciano il gioco del reparto Marketing della apple... e giochino contro se stessi.

Vi reputate così scemi da dover utilizzare un cellulare castrato per utonti?
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere.
- Corrado Guzzanti
nrk985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 22:26   #100
ohma
Member

L'Avatar di ohma

Iscritto dal: Aug 2005
Città: FVG:\>UD_PN
Quote:
Originariamente inviato da nrk985 Guarda i messaggi
Mi chiedo se non sia che i vari utenti apple e iphone, dicendo che "è semplice", non facciano il gioco del reparto Marketing della apple... e giochino contro se stessi.

Vi reputate così scemi da dover utilizzare un cellulare castrato per utonti?
sinceramente ritengo che il tempo è denaro. faccio un lavoro in cui vengo pagato in certi casi ad ore, in altri ad obiettivo raggiunto.

Non posso più permettermi di perdere ore a configurare uno smartphone. Le possibilità rimangono symbian (ottimo), blackberry (limitato) e iphone. WM non lo prendo nemmeno più in considerazione (l'ultimo che ho provato è WM6): mi ha fatto troppo dannare.
Tra l'altro microsoft non si è neppure degnata di fare un activesync per mac (cosa che nokia ha fatto per il suo s60).

MacBook Pro 13.3" Intel Core 2 Duo 2.26 GHz / 500GB HD / 8GB Ram
Mac Mini Intel Core 2 Duo 1.83 GHz / 640GB HD / 2GB Ram (media center)
Mac Mini Intel Core Duo 2.0 GHz / 160GB HD / 2GB Ram
iPhone 4 / 32GB – iPad 3G / 32GB
ohma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Camera con v...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Windows 11 25H2 (2025 Update): ecco la l...
Blink Mini e Outdoor 4 in super offerta:...
Fire TV Stick HD, 4K e 4K Max: streaming...
Echo Dot, Echo Show ed Echo Spot in offe...
Kindle Colorsoft e Scribe in offerta: co...
Disney diffida Character.AI: stop all'us...
ASUS ROG aggiorna la sua gamma: arrivano...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP