|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Quasi tutti film di Carpenter sono dei Bmovies, per sua stessa scelta. Fai una ricerchina con google ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Visto...niente di che, film passabile, finale insulso: anche "un giorno perfetto" a paragone di questo era Fellini
![]()
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
anche da me c'è stato l'applauso, per curiosità quale sarebbe il finale del libro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
quindi sul libro i militari non vengono a salvare nessuno?? finisce nel mistero di quello che succede dopo??
![]() |
#86 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Ma il finale è che
Preso dalla foga che fosse un film mediocre (cosa che certo il finale non mi farà ricredere) credo di non averlo visto tutto/di ricordarmelo poco. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
che film demenziale.....
il tipo alla fine urla come un pirla... E poi bellissima la scena del "finalmente è morta" ![]()
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Bene....ho appena scoperto la solita "italianata":
mancano due scene di dialogo anche abbastanza lunghe che ovviamente impoveriscono l'opera per quanto riguarda la storia. io lo dico....................hanno rotto i coglioni.....sul serio...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Qualche giorno fa su SkyCineNews hanno fatto un servizio sul film e c'èrano interviste ai protagonisti,al regista e anche un intervista a King in cui dice piu o meno
" Quando Frank(Darabont) mi ha presentato il progetto mi è subito piaciuto e quando ho letto il finale sono rimasto letteralmente entusiasta e gli ho subito detto <<Si,dobbiamo farlo assolutamente cosi!>> " |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Bello piaciiuto , compreso il finale.
mi ha fatto venire voglia di rigiocare a Hl2 ![]() Cò.,aò.z.òa
![]() |
#91 | ||
Senior Member
|
è molto probabile che si siano ispirati a questo romanzo
![]()
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
sider, scusa, ma da che film viene l'avatar che hai???
![]()
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
forse l'hanno fatto apposta per far uscire in dvd una versione extended.
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
stiamo messi veramente male...al di là dei tagli in sè... "magari sarebbe meglio far giudicare al pubblico" ??? perchè io che sono?? quello che ha scritto la frase che ho riportato chi è??
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 14-10-2008 alle 13:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
non loro, sicuro li metteranno nella versione extended.
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
I dialoghi tagliati sono 4 , il più lungo sarà sui 2-3 minuti.
sinceramente boh , in un film così dei dialoghi mi importa poco e preferisco l'azione ![]() ma in generale condivido la critica verso questi tagli... C,òla,òlzò,a
![]() |
#100 |
Senior Member
|
io avrei voluto sapere qualcosa in piu sull'esperimento militare...ma credo neanche nel libro venga trattato approfonditamente...almeno credo per sentito dire..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.