|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Member
|
effettivamente se il filtro non funzionasse bene, si spiegherebbe perchè con GDMT il telefono funziona male (si può parlare solo uno per volta), vedrò cosa fare, nel frattempo lascio GLITE poichè non mi crea nessun problema effettivo
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Member
|
Quote:
curiosità c'è ancora come possibilità: T1413 cos'è? aggiungo che adesso sono con tiscali completamente e che non sono collegato con il loro modem al telefono, ma che il segnale è trasformato in voip direttamente in centrale, in questo caso ho ancora bisogno del filtro??? Ultima modifica di fantasma_diabolico : 11-04-2008 alle 01:53. |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
ragazzi dopo 2 giorni di inutili tentativi di trovare il famoso alcatel 1000 adsl ( che in italia sembra non esistere) ho trovato questo:
http://www.netaly.com/pots-splitter.php qui la scheda tecnica in pdf: http://www.netaly.com/Documentazione...t-splitter.pdf secondo voi va bene???
ho trattato positivamente con:walach,sinclair63,hevyn84,hooka,ibra_90,xfabiox,Cappej,chinderdelis,Sarofalsaperla,>>The Red<<,Diabol,supersimons88, antonigno, microfrost Ultima modifica di atirady : 11-04-2008 alle 02:07. |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
2) Si, in quanto nel percorso casa-centrale i segnali sono gli stessi della fonia analogica tradizionale (POTS), miscelati con il segnale ADSL
|
|
|
|
#89 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Problemi rumore in ingresso LIBERO 4 MEGA
ciao, io ho questi valori, con un Trust MD3100, libero flat 4 mega, secondo voi come sono?? secondo me ci sono dei valori in ingresso troppo bassi, cosa posso fare???
In uscita In ingresso Margine rumore: +23.0 dB +5.0 dB Attenuazione: +0.0 dB +4.1 dB Bit per frame: 143 0 Errori CRC/HEC 0 0 PSD TX max: +6 dBm/Hz Tentativi di avvio: 157 |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Member
|
Qualcuno mi sa ripondere ??
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Valori linea Alice 7 mega
Salve a tutti. Volevo sapere se sono buoni questi valori di linea per Alice 7 Mega: sono sull'allegato. Inoltre vorrei sapere se con questi valori avrò problemi di linea e di velocità di connessione.
Ho un router ethernet Trust MD-4050. Ho su tutte le prese telefoniche i filtri adsl (compreso il filo che arriva al router). Disto in linea d'aria dalla centrale 2 Km. Vi ringrazio anticipatamente dell'attenzione. |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
più ottimi di così nn si muore
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
quoto meglio di quello nn puoi pretendere
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Ecco !! Come sono i miei valori?Supporterei una 7 mega?
[img=http://img515.imageshack.us/img515/2807/immagine1gc0.th.jpg] |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Junior Member
|
Per Schizzato
Ciao! Vedendo i tuoi valori ti posso dire che i miei valori quando avevo la 2 Mega erano più o meno identici ai tuoi. Ora che ho la 7 Mega va abbastanza bene visto che su vari speedometer oscilla tra i 4 e 6 Mb/s. Penso che vadano bene i tuoi valori per una 7 Mega. In bocca al lupo!!!!
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Member
|
Valori LIBERO 4 MEGA
RiQuoto qualcuno sa darmi una mano per dirmi se questi valori sono ok?
Quando mi connetto la linea è a 6688 kbit/s in ricezione e 640 kbit/s in trasmissione Grazie a tutti Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Prova a fare una serie di speedtest per verificare l'effettiva velocità della tua adsl... |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ragazzi, non ci crederete, ma mi sta capitando una cosa stranissima!
Ho notato che da quando ho cambiato PC e montato una scheda madre Asus P5K con sk di rete Attansic L1 ho dei notevoli cali di SNR! Mi spiego meglio, se spengo il PC agganciando ad esempio 7164 kbps di portante a 12db, ho un router Netgear DG84GT, collegandomi col portatile e controllando i valori questi restano stabli tutta la giornata con un prevedibile calo sui 10db di sera causa umidità e linea aerea, se nel caso accendo il PC fisso mi capita che l'SNR cali vistosamente con ovvi problemi si sync e se lo spengo l'SNR risale! Cioè è una cosa stranissima, io prima di prendere questo PC avevo valori molto stabili, così come quando ho il PC spento, ma appena lo accendo l'SNR crolla e costringe il router ad agganciare portanti basse! Mi prenderete per pazzo, ma vi garantisco che ho verificato di tutto e non so darmi spiegazioni di nessun tipo se non quelle di una possibile interferenza! |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.