|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Volendo tutto si smonta... lo so, essendo poco seri però. Ma qui nessuno lo è stato e nessuno te lo chiede. Qui nessuno ha sminuito le esclusive 360 nè è stato tanto bizzarro da dare giudizi su giochi che non sono nemmeno usciti come hai fatto tu. Semplicemente si dice che le esclusive di primissimo piano della X360 sono Gears, Halo, ME e Bioshock... tre sono su PC e una "in odore". Le esclusive di primissimo piano PS3 invece non fanno questa fine. Non mi sembra difficile convenire su questo. |
|
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
ti pare incredibile quest'equazione: XBOX360 oggi + PS3 quando costerà 200 Euro = solo PS3 oggi. o il fatto che togliendo anche le esclusive che sono uscite su PC, restano un numero estremamente elevato di esclusive XBOX360 oppure tutte e due ? Eppure è la realtà. ![]() Io non sò dove troviate sensato il fatto di spendere 200 Euro in più adesso per una PS3, quando per le esclusive veramente importanti cè ancora da aspettare e comunque anche le esclusive XBOX360 prossime non mancano, ma sopratutto quando per la stessa cifra puoi prenderti XBOX360 + PS3 semplicemente razionando meglio l'acquisto. Capisco se fosse il caso che PS3 offrisse decisamente di più dal punto di vista videoludico di XBOX360, ma il caso vuole che non sia così. Tanto per completare il discorso... ecco un pò di esclusive XBOX360 che su Pc non ci sono Blu Dragon Lost Odissey Forza Motorsport 2 Mass Effect Dead Rising PGR3 PGR4 Halo 3 Naruto : the rise of a ninja Too Human Ace Combat 6 Crackdown Flatout : ultimate carnage Dead or Alive 4 Kameo Saint Row Kindom Under Fire : Cirle of Doom ---- Chromehounds Dace Dance Revolution Earth Difese Force 2097 Over G- Fighters The outfit AA: true soldiers Cry on Project Progressive DOA extreame Full Auto PD0 RR6 Roumble Rose XX Tenchu Z Amped 3 Vampire Rain Bullet Witch tirami fuori le esclusive PS3 uscite e facciamo un raffronto. Ultima modifica di peddu84 : 11-03-2008 alle 20:08. |
|
![]() |
![]() |
#84 | |
Registered User
|
Quote:
Io ho detto che se lui vuole continuare ad aggiornare il PC, l'accostargli una 360 mi pare una scelta sbagliata. |
|
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
1)PS3 + PC= Giochi tutte le esclusive PC, alcune (imho, le più importanti) dell' XBOX360, e tutte quellle PS3. 2)360 + PC= Giochi tutte le esclusive PC e XBOX360...nessuna esclusiva PS3. La soluzione migliore, imho, sarebbe PS3 + 360......ma visto che l'autore del thread esclude questa opzione (almeno credo ![]() il tutto IMHO (ma neanche tanto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#86 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
#87 | |
Registered User
|
Quote:
Poi tu mi fai l'elenco delle esclusive X360 che su PC non ci sono: a parte che puoi togliere ME... ma dico, ma tu quali hai giocato di questi titoli? Ti sembra roba imperdibile? Un Ridge Racer non c'è pure su PS3? Un titolo di Naruto non c'è pure su PS3? Halo Wars non è nemmeno uscito... Insomma, non sono esclusive di primo piano. Molte sono esclusive che originano dal periodo in cui la X360 era l'unica console sul mercato next-gen. Ultima modifica di fabio.m : 11-03-2008 alle 20:05. |
|
![]() |
![]() |
#88 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
|
Quote:
![]() la XBOX360 di base costa 199 Euro. La PS3 di base costa 399 Euro. Se non sei al corrente dei tagli di prezzo aggiornati, o meglio lo ho fatto io per te adesso ![]() Ti ho detto, "tirami fuori la lista delle esclsive PS3 uscite poi possiamo discutere. " PS : (un titolo di naruto per PS3 non è uscito. E' in lavorazione, ma chissà quando esce. Forse la differenza stà tutta lì ? ![]() Intanto auguro buonanotte a tutti. Domani mi alzo mooolto presto per andare al lavoro. Aspetto la lista eh. Gradirei che nel frattempo la discussione non degenerasse. ci tengo a questo confronto di opinioni e a dimostrare perchè sono convinto di quello che sono convinto. Datemi solo modo di farlo ... ![]() Ultima modifica di peddu84 : 11-03-2008 alle 20:13. |
|
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Il discorso è semplicissimo ![]() Ultima modifica di Alex-RM : 11-03-2008 alle 20:18. |
|
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Tiriamo via i giochi mediocri Tiriamo via i giochi belli, ma nulla di eccezionale. IMO rimangono. Lost Odissey Mass Effect Dead Rising PGR4 Halo 3 (io non c'è lo metterei ma immagino che sia un buon gioco) Forza Motorsport 2 Ace Combat 6 Sono certo che a seconda dei gusti ci sono un paio di titoli da aggiungere / togliere. Pero la lista non mi sembra più cosi corposa. Non dico che la ps3 ne abbia di più, semplicemente imo non la 360 non ha senso con un buon pc. Ultima modifica di lishi : 11-03-2008 alle 20:32. |
|
![]() |
![]() |
#92 | |
Bannato
|
Quote:
Mi faresti un favore... sul serio. Adesso non ho il tempo per cercarmele io. Seno pazienza, lo farò domani. Comunque il PC nel discorso che voglio fare io non centra niente, tant' è che le esclusive che ho riportato non sono uscite su PC. |
|
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Resistance: FOM Heavenly Sword Lair MotorStorm EoJ Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction Tekken 5: Dark Resurrection Warhawk Uncharted: Drake's Fortune Formula 1 Ninja Gaiden Sigma folklore SingStar NBA '08 Time Crisis 4 ......non me ne vengono in mente altre ![]() |
|
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() per la Ps3 comunque basta un cavo Hdmi/Dvi-D e sei a posto col monitor però è innegabile che da questo punto di vista la 360 si accoppia meglio. |
|
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Come fai a sparare cagate del genere?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
edit.
Ultima modifica di Alex-RM : 12-03-2008 alle 16:21. |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Non e' vero, ti serve un monitor pc che abbia l'hdcp sulla porta dvi altrimenti non vedi un ca@@o. Altrimenti ti devi comprare un hdcp stripper dal costo di 100 € che ti fa usare la ps 3 ma solo col segnale vga analogico. Insomma dal punto di vista della versatilita' dei collegamenti video il botolo 360 c@ga in testa alla ps 3. Fatti ragazzi non supposizioni.
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Scusami, ma tu hai detto che bastava un cavo hdmi/dvi-d per interfacciare la ps 3 ad un monitor pc.
Il che non e' vero, ti serve anche che il monitor sulla porta dvi-d supporti l'hdcp altrimenti vedi schermo nero sia per i film (ovvio) ma anche per i giochi. ![]()
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
come già detto (ma è passato in ombra) pensate a quelli con pc di un certo livello che si sono divertiti che con le ex esclusive x360 (gears, bioshock...) e che poi vedranno i secondi capitoli uscire in esclusiva di nuovo (e ovviamente) prima per 360, tipo halo o gears che hanno uno sla di un anno.
qualcuno potrebbe decidere anche che una 360 a 199€ (perchè costa così ora e per quando arriveranno i capitoli 2 la si troverà facile a 149) vale più di star un anno senza giocarli. anche perchè per come sta andando il mercato pc dei giochi (tra simpatiche richieste hardware e ottimi risultati di porting) il passaggio verso una console non è improbabile anzi (il mio picccolo clan si è tutto traslocato su 360). quindi non diamo per scontato che un gioco che dopo un anno arriva su pc sia un male totale per la console. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.