|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
ma anche con la 7...io con la 4 M due anni fa le partite della serie A le vedevo davvero bene.
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Banda larga o meno, il risultato che si otterrebbe non sarebbe mai all'altezza di un Blu-Ray. 40 GB a film eh... togliete pure le lingue extra ma sotto i 30 non si scende...
con lo streaming via web ci sarà sempre il compromesso della qualità, sicuramente per diversi anni a venire. Sinceramente non ci penso minimamente a comprare un film su iTunes.. una sola lingua, bassa risoluzione e zero contenuti speciali per 12$... con 15-17 ti compri la versione in Blu Ray per l'appunto... al massimo massimo varrebbe la pena il noleggio |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
io non conosco neanche 10mbit effettive...forse fastweb... per quanto riguarda le partite con la 4mb: sono in standard definition, e cmq la qualità non è così elevata
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
Quote:
Se a te non va bene questa cosa è un fatto tuo personale, di sicuro la Apple non è assolutamente obbligata a spanciarsi per supportare un formato che fa concorrenza a un servizio che lei offre con successo.
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
ovvio che la qualità non era il max....ma io credo che lo streaming cosi sia un servizio molto buono!!! io mi accontento....
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma da qui a dire che è il futuro c'è un oceano immezzo.
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma questo non vuol dire che i supporti spariranno!!! assolutamente!!! non mi sembra che il vinile sia sparito...anzi ora sta riavendo un grosso successo tra gli appassionati!!!
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nooo della qualità del vinile parliamo in pvt non qui..ti prego!!! fine OT
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il vinile è migliore per una rigorosa questione scientifica, ma questo non vuol dire che sia facile accorgersene (un flusso audio a 192kHz e 32bit è distinguibile da pochi rispetto a un vinile)
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pure io vedo bene le partite in TV.. Ma sono stream a 734Kbps (o qualcosa del genere), non certo ai vari Mbit necessari per un blu-ray. Ad esempio c'è "harry potter e l'ordine della fenice" che occupa 6,68 GB a risoluzione 720p.... dato che dura + o - 138 minuti il transfer rate necessario è di circa 6,50 Mbps.. Ma stiamo parlando di uno stream HD ready, non Full-HD
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o meglio.. non ne conosco di commerciali... Quando era in Tilab un paio di anni fa sono riuscito a saturare il server ftp della Nokia scaricando a 40MBit... ma ero sulla dorsale telecom ![]() Quindi teoricamente nel prossimo futuro una connessione a 20 mbit *reali* non dovrebbe essere troppo utopistica... Cmq, visto il calcolo che ho fatto nel post precedente, una 20 Mbit reale per un film Full-HD con audio singolo dovrebbe essere sufficiente
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() teoricamente un vinile è sicuramente superiore... Ma nel mondo reale tende necessariamente a degradarsi nel tempo (a meno di non usarlo in una campana sotto-vuoto e di muoverlo con strumenti a levitazione magnetica ).Invece i CD quanto meno hanno un discreto protocollo di correzione degli errori che resiste anche a qualche graffietto (che nel mondo reale è praticamente sicuro ci sia Quindi tra un vinile che si usura anche impercettibilmente ad ogni ascolto, e un cd io preferirei il secondo Cmq per me la soluzione migliore è la musica dal vivo
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
immagina che sei con la topa e lei vuole a tutti i costi passare la serata con te guardandosi l'ultimo film di scamarcio (che tu ovviamente odi). hai due opzioni: 1-vai al blockbuster con la tua macchina, due pizze, cocacola/birra, infili il tuo bel br nel lettore di casa in salotto, divano comodi comodi, a metà film sei già in fase 2-apri itunes, installi l'aggiornamento, chiudi e riapri. entri nell'itunes store, scegli, paghi con postepay, inizia il download. minuti/ore interminabili con la topa che smania, tu intanto ti colleghi su hwupgrade e posti in OT mentre il film si scarica lei sempre più impaziente, il download finisce,e dovete vedervi il film nella stanza del pc o peggio ancora sul portatile. stai bene a spiegarle, quando dirà "amore è tutto scuro" che purtroppo l'angolo di visione del tuo pannello TN da 20' non è equiparabile ai pannelli di nuova generazione PVA o S-IPS insomma: lunga vita al Br
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ...io direi... lunga vita al
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il digitale non è altro che un'approssimazione.. Ma è anche vero che il digitale ha diversi vantaggi, tra cui la possibilità di preservare meglio il supporto anche in seguito agli errori (e ai maltrattamenti)
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 26-02-2008 alle 22:15. |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
new entry insieme a quella del "col mac trombi di più!"
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.