|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Palermo
|
anche io sono influenzato quindi stasera sto a casa e si può fare qualcosa, però magari dopo mezzanotte, perchè prima verrà a trovarmi la mia raga per "prendersi cura" di me che sn malatino
![]() ![]()
FIRMA DI 12 ANNI FA! PC: CPU Phenom X3 8450 Am2+, MB Asus M3A, RAM Corsair TWIN2X kit 2x1GB PC2-6400 800Mhz-444 XMS2,GPU ZOTAC Geforce 8800gts AMP edition 320mb, HD Western Digital 320gb SATA 2, Maxtor 250Gb ATA, masterizz dvd LG, lettore dvd LG, audio 5.1 creative, Samsung T200HD 20" Portatile: HP Pavilion, Athlon 64 3200+, 1gb ram ddr, HD 80Gb,ATI x200M, 15,4" Console: PS3 60GB su Samsung LCD LE-40S86BD; PSP S&L CF 5.00 4gb; Xbox 360 Pro Cellulari: HTC Touch Diamond, Nokia N80, Nokia 6280 _ |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
allora mi sembra che per domenica ci siamo;aggiorno la prima pagina;
direi che per le 22.30 si può fare, che così non facciamo troppo tardi e così accendo pure l'auricolare; fatemi sapere se preferite fare cazzeggio come ieri (TAVOLO APERTO) oppure una partita senza possibilità di rientro (SIEDITI E GIOCA); dopodichè possiamo fare il grande passo e provare ad organizzare un torneo con una partita SERIA settimanale; detto questo, ho giocato spesso online con le partite aperte ma è tutto troppo "serioso"...si sta lì a giocare a poker e basta senza dirsi una parola....bruuuuuutto! la differenza dello giocare tra amici è proprio il cazzeggio durante la partita, impagabile anche solo con la chat. vabè, riprendiamo il discorso domenica sera, in premio c'è una scopata con la croupier in duo con la popputa avatar di Popic78! (la mio avatar invece è giustamente lesbica quindi state accura) Quote:
detto questo in realtà è facile trovare gli amici anche quando non sono io ad aprire oppure non si annuncia la stanza qui sul forum (cosa cmq sempre consigliabile): se quando accedi al PSN vedi che alcuni membri del circolino stanno giocando a POKER, quasi sicuramente lo stanno facendo assieme nella stessa stanza; basta che entri e cerchi una stanza con un nick conosciuto;nell'anteprima è possibile vedere anche chi sta giocando; fatto questo entri, metti la password che dovrebbe essere sempre e solo quella ed è fatta! stanotte anche io disponibile dopo pratica zita
psn tag: Fender_st - Circolino HWU di HIGH STAKES ON THE VEGAS STRIP Ultima modifica di Fender_st : 16-02-2008 alle 14:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
sto scaricando il gioco proprio adesso!
su psn sono pollyita ho un auricolare ma non la webcam. mi unisco alla comunita', non vedo l'ora di pelarvi. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
farsi spennare da un "polly" è offesa di cuteddu! ![]() ![]() ![]() benvenuto e aggiunto in prima pagina! ![]() non dimenticare di aggiungere i membri del circolino alla tua lista amici personale
psn tag: Fender_st - Circolino HWU di HIGH STAKES ON THE VEGAS STRIP Ultima modifica di Fender_st : 16-02-2008 alle 14:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Belluno
|
comprato
![]() se volete aggiungermi PSN: cinemanu PSEye/Auricolare
![]() |
#86 |
Senior Member
|
aggiunto, benvenuto!
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Faenza
|
Ragazzi sta sera ci sono.
A che ore inizia la partita, chi la crea, password quale? Visto che gioco da poco, non possiamo fare tavolo aperto? ![]()
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
aggiorno,ora ho l'auricolare,un nokia hs810,in quanto ho ritrovato il caricabatteria...aggiorna il profilo in 1a pagina gianlu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PISTOIA
|
![]() ![]() a quando la prima sfida?? nick psn energello ciaooo ![]()
wtf Ultima modifica di energello : 17-02-2008 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
ieri eravamo in 3.... tavolo aperto, mi hanno mazzoliato Podic (ma il nick qui quale è?) e Giorgio, però ho l'alibi che ero una pezza causa influenza..
![]() stasera è un po tardino se sto come ieri (pure febbre oggi) magari un incontro in prima serata ci sarei (e stavolta dalla ps3 magari) apprò.... dalla PSP non si può usare l'auricolare purtroppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PISTOIA
|
Quote:
piccola aggiunta.... niente auricolare bluetooth ma UDITE UDITE utilizzo l' EYETOY della PS2 con annesso microfono... (sempre che vada stasera TEST!!) ![]() penso di essere l'unico su tutto il PSN ![]()
wtf Ultima modifica di energello : 17-02-2008 alle 10:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Fico, visto che devo andare a letto alle 22.30, vorrà dire che userò la psp per giocare, sotto le coperte...
![]()
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
cominciamo ad essere tanti, bene bene; Eriol, personalmente non ho problemi ad iniziare anche prima, tipo verso le 21.30;ci incontriamo in chat PSN e quelli che siamo iniziamo...in attesa degli altri; (tutti i dettagli in prima pagina) quindi TAVOLO APERTO, ingresso a 5000$; ricordando che il tavolo ospita massimo 6 giocatori, suggerisco a questo punto la possibilità di tenere aperto un secondo tavolo; si potrebbe fare che i primi 6 che arrivano si accomodano in un tavolo E QUALORA ARRIVASSERO ALTRI se ne apre un secondo; divertente può essere l'idea che, una volta smutandanti su di un tavolo si passi all'altro e così via; se dovesse accadere questa seconda eventualità, come coordinarsi? proponete pure; io suggerisco come sempre INIZIATIVA; se arrivate e trovate il primo tavolo (quella nominato in prima pagina) pieno, aprite un secondo tavolo e comunicate il nome della stanza qui sul 3ad; LA PASSWORD DEVE RIMANERE SEMPRE LA STESSA; si tratta alla fine di cazzeggio quindi non vedo altre strade; in caso di torneo o serata ufficiale ovviamente i tavoli sono chiusi, si fanno preiscrizioni e si organizzano i tavoli giorni prima; buon pranzo e a dopo
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Fender_st ti aggiungo al psn visto che sei il capo della baracca...
![]()
![]() |
#95 | ||
Senior Member
|
Aggiornata la Prima Pagina con l'"Approfondimento Punti HSO".
Quote:
aggiornata la nota sulla piessepì. Quote:
![]() Alucc, (compatibilmente con i tuoi probabili miliardi di contatti di Warhawk) ti suggerisco di aggiungere anche tutti gli altri i membri del circolino perchè così è più facile incontrarsi e monitorare le partite in corso. (il limite dei 50 amici è una minchiata ![]()
psn tag: Fender_st - Circolino HWU di HIGH STAKES ON THE VEGAS STRIP Ultima modifica di Fender_st : 17-02-2008 alle 13:44. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq se io ho aggiunto te, quando facciamo le chat mi inviti e tu inviti tutti, poi decidiamo chi crea e dopo vi so trovare lo stesso.
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
stasera dovrei esserci anch'io....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso ricordati almeno i tag psn elencati in prima pagina e cercali nelle partite protette da password nella lista online;trovato uno trovi tutti. ![]()
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Bella bozzer!
Quote:
A che ore ci becchiamo? Alle 22.30 devo andare a letto perchè ho scuola ![]() Sulle 21.00 aprire la chat prepartita è possibile? Ora vado a studiare.
![]() |
![]() |
#100 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
Ragazzi il mio auricolare funziona ma ho provato a parlare con la gente con cui giocavo ma nn mi sentono come mai con COD4 mi sentono ma con il poKer no come mai?
C'è un impostazione da cambiare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.