|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Sì un hd in fondo ce lo puoi mettere, naturalmente con adattatore da 5,25 a 3,5 (qualcosa simile allo slot col pulsante di accensione per intenderci). Dovrebbe esserci un accessorio proprio della Thermaltake che potrebbe fare al caso tuo: quel pezzo che consente di mettere un HD nello slot verticale (che è esattamente uguale agli altri slot orizzontali) ideato per metterci un raptor x con testina visibile dall'esterno.. Sul sito lo vedi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Hola,
oggi ho fatto un po di cambiamenti e pulizia interna al case...
Rispetto alla config in firma era un po che avevo messo il procio a 3600mHz e per mantenere le temperature basse avevo dovuto dare un po di giri alle ventole aumentando molto la rumorosità complessiva. Ora rispetto a prima ho abbassato i giri delle ventole (forntale e posteriore a 900, superiore a 1000 e cpu a 1600) e riportato le temp a valori accettabili (idle a 32°-33°) guadagnando in silenziosità (anche perchè senza ventola laterale il case è piu chiuso)...finalmente assomiglia a un sospiro, non si sente quasi più! ![]() Resto sempre più soddisfatto di questo case!!!!! Una meraviglia... Certo che mi piacerebbe un sacco farlo diventare all-black (http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1383124&page=9) ![]() Vedremo magari al prox upgrade Un saluto a tutti
[In Wall Custom PC]-[Asus Sabertooth X58 III]-[Intel I7]-[12Gb DDR3 1600 CORSAIR DOMINATOR C7]-[Corsair H80i]-[Crucial M4 128 SSD+2xWD Velociraptor in raid 0]-[1 HD WD 1Tb]-[ATI SAPPHIRE HD7970]-[W8.1 PROMEDIA] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.