|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
mmm...in questo mi mento mi viene in mente solo quello che è primo assoluto nella mia testa da anni ed anni
MariaElena ![]()
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Figo
![]() Quote:
Aggiungo tra i miei preferiti Irene e Olivia ![]() [Tacchino mode OFF] Tanto la mia ragazza non legge il forum ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
|
Lecchino..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
Mi piacciono molto Irene, Alessandra, Elisa, Ilaria (i primi che mi vengono in mente).
Ma il "sondaggio" non vale sempre... spesso e volentieri si associano a nomi di ragazze in carne ed ossa... ![]() Ho amiche con un nome un pò del ciufolo, ma che se lo portano bene per come sono caratterialmente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Il mio nome spopola
![]() Non esprimo cmq preferenze perchè la maggior parte dei nomi femminili che mi vegono in mente li riconduco a ragazze/donne che mi stanno sulle balls ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.