|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Se avessi letto i miei post sin dall'inizio ti saresti accorto che sto parlando di tutt'altra cosa, ovvero della SOFFERENZA che un animale, ogni animale, prova nel morire. Per gli ipocriti ci sono animali degni di compassione e pena (tigri, cani, ecc.), mentre ci sono altri animali (figli de na mignotta, si direbbe a Roma) che non suscitano in loro nulla, come se nel morire soffrissero meno degli animali sopra citati o avessero meno dignità...ripeto, stracciarsi le vesti per una tigre soppressa e sbattersene per i milioni di animali che ogni anno vengono macellati solo per lo sfizio del nostro palato è segno di grande ipocrisia e, e qui chiudo.
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Io penso anche al fatto che se muore una tigre, si abbassa il numero (come se già non fossero poche). Ciò mi spiace (anche perchè non è selezione naturale). Per il resto, dare una vita degna sarebbe senz'altro giusto, anche agli animali di cui poi ci si ciberà. Per il resto, ognuno vive questa situazione a suo modo, non c'entra la coerenza.
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.