Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2008, 12:29   #81
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Ma è già predisposta per il raffreddamento a liquido? Dietro la ventolozza sul NB si vedono due specie di aggangi per raccordi.....
L'unica nota stonata è il posizionamento dello zoccolo della eprom. A meno che tu non monti una sola scheda video, se fai lo SLI devi smontarla per forza. Idem per i pulsanti di accensione-reset-comos...
Anche gli ingressi sata non sono proprio il massimo....
Per il resto mi sembra veramente un'ottima scelta. Anche se avrei preferito una Striker.....
Ciao ,

Gia'......guarda sto' cercando di " farmi piacere " la Evga nuova revision , ma continuo , in verita' , a preferire la Striker II ...forse e' il nome , forse e' quel senso di " vicinanza " che ho sempre avuto per i prodotti Asus , tanto che ho deciso di acquistarla lo stesso .

Non faccio overclock alto/altissimo , ma solo uno medio che mi permette di avere un giusto rapporto prestazioni/stabilita' , visto che il mio sistema lo uso anche per lavoro , e in queste condizioni di utilizzo la scheda non ha problemi , se proprio dovesse essere necessario , ma non credo visto la tipologia di utilizzo che intendo fare , e' un 'attimo mettere una ventolina sul dissipatore dell' NB .....

Ciao
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 15:10   #82
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Ciao ,

Infatti , questa e' una evoluzione della 780i standard , cioe' quella che appare sul sito , e si chiama EVGA 780i FTW Edition , dovrebbe essere rilasciata a breve ..

Ciao
Chissà quanto costerà ..... se fosse sul prezzo della StrikerII preferirei di gran lunga questa.
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 18:11   #83
Flying Tiger
Bannato

Quote:
Chissà quanto costerà ..... se fosse sul prezzo della StrikerII preferirei di gran lunga questa.
Ciao ,

Ma guarda , e' una evoluzione ma rimane essenzialmente una reference Nvidia , con i suoi pro e i suoi contro .

A prescindere dal discorso alimentazione a 8 fasi e condensatori " full solid " , features peraltro comuni a tutte le schede madri di fascia alta , molto ci sarebbe da dire sul dissipatore misto aria/acqua presente sul NB , pare quasi , infatti , che al lato pratico non faccia bene ne' una ne' l' altra cosa , nel senso che il WB , oltre al fatto che e' in alluminio , ha i connettori di entrata/uscita dell' acqua troppo piccoli , sembrano dei 6/8 mm , per assicurare un' adeguata portata della stessa per un raffreddamento ottimale , mentre la ventola mi pare troppo in alto rispetto al chipset per un flusso di aria soddisfacente , che peraltro si puo' ottenere solo con alte rotazioni della stessa con ovvie ripercussioni sulla rumorosita' dell' insieme .

Tornando alla Striker II , ancora nessuno si e' preso la briga di fare delle prove con una ventola sul dissipatore passivo dell' NB , perche' sarei pronto a scommettere che il problema delle temperature dello stesso con un overvolt sostanzioso sarebbe risolto .

In ogni caso e' meglio precisare che il limite della Striker II in overclock con i Quad , 467Mhz , peraltro non proprio da buttare , e' la conseguenza di non poter aumentare ancora l' overvolt dell' NB per la nota questione della temperatura di esercizio troppo elevata , ma nessuno ha detto che con un raffreddamento adeguato questo sia il limite strutturale della scheda .....nessuno......

Comunque per quanto mi riguarda ho gia' deciso .....

Ciao
Old 14-01-2008, 19:26   #84
martinez1983
Senior Member

L'Avatar di martinez1983

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
Bravo Flying Tiger!!!! Allora hai deciso per la nostra amata Striker!!!!

Per risolvere il problema del fornello SB e NB a mio avviso se uno riesce a dedicare una ventola convogliata solo per queste 2 zone dovrebbe essere a posto!!!

Poi c'è tanto di quel rame lì sopra che ci possiamo aprire una miniera!!!!!

Altrimenti smonti tutto e si va di raffreddamento a liquido come farò io con la mia striker extreme che riceverà tra poco il supporto per i quad a 45nm!!!

Quando ti arriva????? Mi raccomando fatti sentire non appena arriva!!!!!
martinez1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 19:34   #85
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Ciao ,

Ma guarda , e' una evoluzione ma rimane essenzialmente una reference Nvidia , con i suoi pro e i suoi contro .

A prescindere dal discorso alimentazione a 8 fasi e condensatori " full solid " , features peraltro comuni a tutte le schede madri di fascia alta , molto ci sarebbe da dire sul dissipatore misto aria/acqua presente sul NB , pare quasi , infatti , che al lato pratico non faccia bene ne' una ne' l' altra cosa , nel senso che il WB , oltre al fatto che e' in alluminio , ha i connettori di entrata/uscita dell' acqua troppo piccoli , sembrano dei 6/8 mm , per assicurare un' adeguata portata della stessa per un raffreddamento ottimale , mentre la ventola mi pare troppo in alto rispetto al chipset per un flusso di aria soddisfacente , che peraltro si puo' ottenere solo con alte rotazioni della stessa con ovvie ripercussioni sulla rumorosita' dell' insieme .

Tornando alla Striker II , ancora nessuno si e' preso la briga di fare delle prove con una ventola sul dissipatore passivo dell' NB , perche' sarei pronto a scommettere che il problema delle temperature dello stesso con un overvolt sostanzioso sarebbe risolto .

In ogni caso e' meglio precisare che il limite della Striker II in overclock con i Quad , 467Mhz , peraltro non proprio da buttare , e' la conseguenza di non poter aumentare ancora l' overvolt dell' NB per la nota questione della temperatura di esercizio troppo elevata , ma nessuno ha detto che con un raffreddamento adeguato questo sia il limite strutturale della scheda .....nessuno......

Comunque per quanto mi riguarda ho gia' deciso .....

Ciao
Si, ho visto la firma.....

In ogni caso è inutile parlare sul thread della Striker II di un'altra scheda.

Io comunque seguirò il thread per prepararmi alla EXTREME o magari a una rev2. Non prenderò la FORMULA rev1 al 99%. Primo perchè non mi fido di una scheda senza lo zoccolo per la eprom, secondo per il fatto che il supporto per CPU con fsb a 1600 Mhz non è ufficialmente annunciato (sul sito di asus non c'è traccia) .
Concordo sul fatto che magari aggiungendo una bella ventolozza sul NB si risolverebbero in parte i problemi, ma a mio modesto parere i 30Mhz di differenza con la Maximus non si recupereranno così.
Comunque se trovi qualcosa posta, non si sa mai che abbia torto marcio...
A me sarebbe anche piaciuto vedere il vecchio e il nuovo a confronto, una bella Striker contro una Striker II...... Giusto per vedere quanto è più veloce (o lenta, ma sarebbe veramente il colmo ....).
Old 14-01-2008, 22:26   #86
Flying Tiger
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da martinez1983 Guarda i messaggi
Bravo Flying Tiger!!!! Allora hai deciso per la nostra amata Striker!!!!

Per risolvere il problema del fornello SB e NB a mio avviso se uno riesce a dedicare una ventola convogliata solo per queste 2 zone dovrebbe essere a posto!!!

Poi c'è tanto di quel rame lì sopra che ci possiamo aprire una miniera!!!!!

Altrimenti smonti tutto e si va di raffreddamento a liquido come farò io con la mia striker extreme che riceverà tra poco il supporto per i quad a 45nm!!!

Quando ti arriva????? Mi raccomando fatti sentire non appena arriva!!!!!
Ciao ,

Si , ho deciso per questa scheda , vuoi per il fatto che con la precedente Striker mi sono trovato non bene ma benissimo , l' ho utilizzata per piu' di un anno facendole di tutto senza nessun problema , al di la' che sia poi deceduta ..per raggiunti limiti di eta' ... , vuoi per il fatto che comunque io , e parlo per esperienza personale senza avere nessun atteggiamento da fun boy , con i prodotti Asus ho sempre avuto , chiamiamolo cosi' , quel feeling che non ho trovato in altri prodotti , inclusa la Dfi , di cui peraltro ho utilizzato piu' di un prodotto , vuoi perche' , al di la' di sapere come andasse a livello prestazionale , mi e' piaciuta appena l' ho vista , perche' l' ho proprio interpretata come la sua naturale evoluzione , poi e' chiaro che ognuno di noi ha le sue opinioni .

Dal momento che il mio utilizzo , come ho avuto gia' modo di dire , non sara' orientato verso overclock estremi o comunque ad alti livelli , in favore di un overclock medio che mi consenta di utilizzarla senza problemi in daily use , non credo neanche che avro' bisogno di particolari accorgimenti per la questione raffreddamento dell' NB e SB , peraltro ho gia' pronta una ventola da aggiungere nel caso fosse necessario per calmare ogni possibile bollente spirito ...

Dovrebbe arrivarmi la settimana prossima , la danno disponibile per il 18/21 del corrente mese.

Ciao
Old 14-01-2008, 22:50   #87
Flying Tiger
Bannato

Quote:
Si, ho visto la firma.....

In ogni caso è inutile parlare sul thread della Striker II di un'altra scheda.

Io comunque seguirò il thread per prepararmi alla EXTREME o magari a una rev2. Non prenderò la FORMULA rev1 al 99%. Primo perchè non mi fido di una scheda senza lo zoccolo per la eprom, secondo per il fatto che il supporto per CPU con fsb a 1600 Mhz non è ufficialmente annunciato (sul sito di asus non c'è traccia) .
Concordo sul fatto che magari aggiungendo una bella ventolozza sul NB si risolverebbero in parte i problemi, ma a mio modesto parere i 30Mhz di differenza con la Maximus non si recupereranno così.
Comunque se trovi qualcosa posta, non si sa mai che abbia torto marcio...
A me sarebbe anche piaciuto vedere il vecchio e il nuovo a confronto, una bella Striker contro una Striker II...... Giusto per vedere quanto è più veloce (o lenta, ma sarebbe veramente il colmo ....).
Ciao ,

La Extreme sara' , cosi' come per la Maximus , la versione con DDR3 , francamente non so' fino a che punto ti convenga prendere una scheda con il 780i se vuoi passare a questa tipologia di ram , molto meglio allora , a mio modesto parere , aspettare il 790i , un chipset nuovo dalla base espressamente concepito per essere utilizzato con queste ram , poi considera anche che per avere delle prestazioni accettabili devi andare su DDR3 almeno da 1600/1800 , non so' se il gioco , considerato il prezzo di queste ultime , vale la candela , anche perche' i test effettuati con le due tipologie di Maximus hanno rilevato uno scarto minimo di prestazioni , a fronte di un esborso economico ben maggiore per quella con DDR3 ..poi fai tu

Guarda , la questione del chip del bios con zoccolo come sinonimo di maggiore sicurezza e affisdabilita' , cosa di cui peraltro ho discusso molto lamentandomi non poco per la sua assenza , in verita' e alla prova dei fatti , si e' dimostrata abbastanza labile .
Con la Maximus che ho avuto per 48 ore , per morte prematura , la causa del decesso non e' imputabile a questo quanto alla scheda proprio difettosa , come confermatomi dal tecnico che la visionata prima di mandarla in RMA , con la Striker dopo il Cpu Init avevo sostituito il chip del bios ma non era ripartita ugualmente , lo stesso delly con la XFX nuova di pacca ha fatto la stessa operazione con gli stessi risultati , scheda morta , Garbage con due Dfi 680i , ecc... quindi non so , a questo punto , quanto si possa dire che il non avere il chip del bios su zoccolo significhi per forza avere un prodotto meno affidabile ......

Diciamo che e' molto utile nel caso di un flash interrotto per mancanza di corrente , ma non e' il mio caso visto che sono sotto UPS , e comunque con l' utility Crashfree bios 2 la scheda si puo' sempre recuperare , salvo il malaugurato caso di una eprom difettosa , allora e' un' altro paio di maniche ..comunque il laboratorio di un mio fornitore esegue questa operazione, cioe' dissalda il bios e installa lo zoccolo con relativa epron piu' una di scorta , se dovesse difettarsi la eprom di serie e' un attimo fare il tutto...

Ma guarda , per me non sono certo 30Mhz a fare la differenza , non cerco le prestazioni da prima della classe , poi ognuno la pensa giustamente come vuole ...

Si confermo , mi piacerebbe anche a me vedere un confronto tra le due Striker ...ma ci saranno ...ci saranno

Ciao

Ultima modifica di Flying Tiger : 14-01-2008 alle 23:00.
Old 15-01-2008, 08:43   #88
XXABEXX
Senior Member

L'Avatar di XXABEXX

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Vittorio Veneto(TV)
Altre foto dalla rete ..

http://www.xtremesystems.org/forums/...d.php?t=173149
CM Haf X - Enermax 1250w Revo - GAX58 UD7 r2 - i7 975 - Zalman Res.XT mod Ybris A.C.S. & SANSO 12Gb DDR3 G.Skill 1600.CL7 -Ocz Revodrive 3 x2 + 2xVelociRaptor 300Gb -2Tb W.D. green - GTX 590 ZOTAC - Asus Xonar hdav1.3 deluxe hdmi -H.T Onkyo - Klipsch R_IV - Velodyne cht12 - Ue46d8000 - Hp LP3065 - qnap559 - apc SMT2200I - G9-19-35
XXABEXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 21:54   #89
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da XXABEXX Guarda i messaggi
Bella scheda....più la guardo e più aumentano i rimpianti.
(il pannellino LCD non è più integrato, dove si posiziona adesso? )

Vabbè, mi rifarò con la EXTREME.....
Old 15-01-2008, 22:19   #90
Flying Tiger
Bannato

Ciao ,

Nell' attesa ..posto due screen che attestano senza ombra di dubbio le migliore della scheda rispetto alla Striker con il 680i , in particolar modo nella gestione dei Quad :

Da notare che il risultato e' stato ottenuto con le impostazioni dell' NB su Auto , quindi 1.20V da bios ..non male davvero ...

Ciao

Ultima modifica di Flying Tiger : 15-01-2008 alle 22:21.
Old 16-01-2008, 08:25   #91
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Ciao ,

Nell' attesa ..posto due screen che attestano senza ombra di dubbio le migliore della scheda rispetto alla Striker con il 680i , in particolar modo nella gestione dei Quad :

Da notare che il risultato e' stato ottenuto con le impostazioni dell' NB su Auto , quindi 1.20V da bios ..non male davvero ...

Ciao
ci sarebbe da dire che questa scheda è studiata quasi specificatamente per l'utilizzo di CPU high end, 45nm e quad core. Che potesse raggiungere risultati ottimi era prevedibile. Anzi, vedendo cosa si riesce a fare con le impostazioni standard di voltaggio devo dire che non capisco come si possa arrivare a 80° sul NB con 30Mhz in più.......
comunque non niente male veramente.

Ultima modifica di paolo.guidx : 16-01-2008 alle 08:40.
Old 16-01-2008, 12:02   #92
Flying Tiger
Bannato

Quote:
Bella scheda....più la guardo e più aumentano i rimpianti.
(il pannellino LCD non è più integrato, dove si posiziona adesso? )

Vabbè, mi rifarò con la EXTREME.....
Ciao ,

Il Panel LCD e' stato implementato come per la Maximus , quindi non piu' integrato nel Black Panel ma mobile , in tal modo da essere posizionato sul tavolo per una piu' facile consultazione :

E va' connesso alla scheda con il connettore evidenziato dalla cornice rossa :

Una volta che il sistema e' avviato , il Panel LCD rimane comunque acceso con la funzione di orologio ...

Ciao

Ultima modifica di Flying Tiger : 16-01-2008 alle 12:23.
Old 16-01-2008, 14:51   #93
XXABEXX
Senior Member

L'Avatar di XXABEXX

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Vittorio Veneto(TV)
Ciao ho trovato un altro test.. dateci un occhiata..

http://www.trustedreviews.com/mother...-II-Formula/p2

a mio parere anche se di poco inferiore alle altre s.m. permette di avere un sistema sli, cosa che con chipset intel ,..si sogna..quindi resta sempre la scelta più performante..aspettando altri test sembra cmq che si comporti bene con i quad nuovi, invece sarei curioso di vedere la differenza tra un sli su pci-e 1.0 ed il famigerato 2.0 implementato nella striker 2.
CM Haf X - Enermax 1250w Revo - GAX58 UD7 r2 - i7 975 - Zalman Res.XT mod Ybris A.C.S. & SANSO 12Gb DDR3 G.Skill 1600.CL7 -Ocz Revodrive 3 x2 + 2xVelociRaptor 300Gb -2Tb W.D. green - GTX 590 ZOTAC - Asus Xonar hdav1.3 deluxe hdmi -H.T Onkyo - Klipsch R_IV - Velodyne cht12 - Ue46d8000 - Hp LP3065 - qnap559 - apc SMT2200I - G9-19-35
XXABEXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 16:32   #94
martinez1983
Senior Member

L'Avatar di martinez1983

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
Questa scheda continua sempre di più ad incuriosirmi!!!!

Certo che per l' overclock con i quad il processo produttivo a 45nm ha dato una bella mano!!!!!

Sono curioso di vederla a confronto con la vecchia striker quando ci daranno la compatibilità con questi nuovi quad!!!

Poi vorrei aggiungere che il pannello LCD ora l' hanno messo mobile così riesci subito a moccolare non appena vedi la scritta CPU-INI!!!!!!
martinez1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 16:48   #95
Flying Tiger
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da XXABEXX Guarda i messaggi
Ciao ho trovato un altro test.. dateci un occhiata..

http://www.trustedreviews.com/mother...-II-Formula/p2

a mio parere anche se di poco inferiore alle altre s.m. permette di avere un sistema sli, cosa che con chipset intel ,..si sogna..quindi resta sempre la scelta più performante..aspettando altri test sembra cmq che si comporti bene con i quad nuovi, invece sarei curioso di vedere la differenza tra un sli su pci-e 1.0 ed il famigerato 2.0 implementato nella striker 2.
Ciao ,

Grazie , l' ho letto appena adesso , e devo dire che ho trovato alcune incongruenze rispetto a quello postato qualche pagina indietro ....

In questa recensione , infatti , si legge che ha 400Mhz di Fsb il NB sta' a 45° , per contro l' SB e' a 60° ..... ...oltre a questo nel test degli HD l' Nvidia supera abbondantemente il controller di Intel ...uhmm.....non so fino a che punto siano affidabili , a me c' e' qualcosa che non torna ....

Quando mi arriva piazzo i sondini , ereditati dalla mia Striker , sia sull' NB che sull' SB , visto che anche la Striker II e' dotata degli appositi connettori :

E vediamo che temperature rilevano ....

Ciao

Ultima modifica di Flying Tiger : 16-01-2008 alle 16:59.
Old 16-01-2008, 17:49   #96
Cocco83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
a me invece sorprendono i 500Mhz raggiunti più o meno stabilmente con tutto quell'overvolt.... booo il raffreddamento non lo dice il tipo con cosa era fatto o se era standard.....
Cocco83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 21:29   #97
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da martinez1983 Guarda i messaggi
Questa scheda continua sempre di più ad incuriosirmi!!!!

Certo che per l' overclock con i quad il processo produttivo a 45nm ha dato una bella mano!!!!!

Sono curioso di vederla a confronto con la vecchia striker quando ci daranno la compatibilità con questi nuovi quad!!!

Poi vorrei aggiungere che il pannello LCD ora l' hanno messo mobile così riesci subito a moccolare non appena vedi la scritta CPU-INIT!!!!!!
Si,si, è proprio questo il vero motivo

QUOTO
Old 16-01-2008, 21:51   #98
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da Cocco83 Guarda i messaggi
a me invece sorprendono i 500Mhz raggiunti più o meno stabilmente con tutto quell'overvolt.... booo il raffreddamento non lo dice il tipo con cosa era fatto o se era standard.....
A quale test ti riferisci????

Leggendo il test su trustedrewiews (che non è chiarissimo) rimango abbastanza perplesso... per tre motivi:
1-Questa scheda non riconosce i 4 core delle cpu in test..... non ho ben capito dove ha operato ma il tipo deve aver smanettato per bene nel bios. Ma ho dato una sbirciata nel bios della mia Striker e non c'è nessuna voce specifica..... boh?
2-rimango altrettanto sconcertato dalle temperature, a 400Mhz il SB è già arrivato a 60° !!!!! Secondo me qui ha fatto cilecca la sonda, mi sembra una misurazione fuori da ogni logica.
3-I test eseguiti su pcmark mi sembrano un pò strani, la striker II batte le intel nei test HD ma viene bastonata in quelli sulla grafica.... mmh..... c'è da meditare. Forse sono stati invertiti i grafici.....

Urge un nuovo test, qui abbiamo risultat discordanti.
Old 16-01-2008, 21:55   #99
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
per il mio QX9770 mi consigliate questa o la Maximus Extreme?
ale0bello0pr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 22:23   #100
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
iscritto in attesa della extreme,per valutare le differenze di prezzo
fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tutti i migliori TV sotto i 500€ scontat...
Google prepara l'addio a Samsung: punter...
Laser da discoteca per combattere l'infl...
Windows 11, Microsoft sta rendendo molto...
Sconti ECOVACS fino a 700€ per il Prime ...
Una 'vera' Xbox portatile sviluppata, ma...
Prime Day: super sconti su DJI e Insta36...
EUREKA, guida all'acquisto per scegliere...
Le migliori offerte Prime 2025 di Dreame...
Il nuovo OnePlus 15 non ha più se...
Acer: la partnership tra NVIDIA e Intel ...
Due grandi novità in arrivo per i...
ASUS porta in Italia il nuovo NUC 15 Per...
Per la prima volta, le energie rinnovabi...
Le app entrano in ChatGPT. Da Spotify a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian