|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Proprio per il fatto che in qualsiasi momento Bill può tirare fuori un lettore Blue Ray non farà mai fare i giochi in HD-DVD.
Poi con Mass Effect si è visto che il BD non è necessario, è utile perchè ci puoi mettere audio non compresso, extra, ma sono tutte finezze per appassionati. Inoltre il fatto che Bill obbliga le case a fare tutti i giochi compatibili con la versione senza Hard Disk è indicativo. Altrimenti basterebbe già solo l'hard disk per aumentare prestazioni e silenziosità dei giochi (anche se su questa cosa potrebbe anche cedere) che sono cose più importanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
ma in fonod in fondo il wii ch lo compra??? di tutta la gente che conosco io una persona l'ha preso... utte ste vendite arrivano dalla cina o ono europee?
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
io invece conosco diverse persone che lo hanno preso, non certo hardcore gamers come noi
![]() ogni tanto gioco al wii da amici ma tempo una mezz'oretta mi sono già rotto le palle... giochi carini e innovativi ma stancano subito.. possono essere presi a piccole dosi al giorno... invece con COD4, AC etc ci perdo le ore... questi sono signori giochi!! ciao ![]()
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: A Casa Mia
|
![]()
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
|
Quote:
Di Sport dopo due domeniche si e' rotto anche mio figlio di 7 anni....
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
|
in italia (e Spagna) le vendite sono bassine, perlomeno rispetto al trend mondiale...
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Almeno io con una PS3 posso ritenermi "pulito" senza ombra di dubbio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ma
"Microsoft, inoltre, sarebbe intenzionata a concedere in licenza la tecnologia XBox..." significa che Sony potrebbe vendere una play3 che fa andare i giochi del 360? Magari ce la fa Nintendo a fare un wii che fa girare halo3 meglio dell'originale... A parte gli scherzi non la vedo una mossa molto utile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Una news dice che Microsoft, dopo l'annuncio di Warner che lascia Hd DVD, annuncio ufficiale e definitivo del 5/1/08, abbia fatto una retromarcia sulla nuova X360 con lettore Hd DVD ed abbia anche annullato il progetto di un player Toshiba HD DVD che possa far girare i giochi X360.
Insomma, se al Ces ci sarà una novità sulla X360 non sarà il lettore Hd DVD che non vedrà mai, a quanto pare, la luce per morte dello standard, magari da qui ad un anno, ma un investimento lo si deve recuperare, non suicidarsi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: sarzana (SP)
|
hanno inventato la PS3...... mha!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
|
Quote:
![]() Questi numeri dicono solo una cosa: che la PS3 è morta in partenza. Non si può dare un anno e oltre di vantaggio ad un competitor. Se lo fai, o esci con un oggetto 3 volte più potente e "più next-gen", o ti differenzi del tutto (Wii). Mentre la PS3 sta ancora lottando per affermarsi, il 360 è già in un'altra fase del ciclo di vita del prodotto, direi la maturità o addirittura l'inizio dell'obsolescenza. La mossa d rendere disponibili le funzionalità del 360 ad altri costruttori dimostra proprio questo: che ormai MS se ne frega altamente di vendere le console, quelle che servivano per lanciare lo standard creando una base di clienti le ha già vendute. A MS interessa vendere i giochi, a sto punto gli basta che uno si compri anche un tostapane con le funzionalità di Xbox360 e va bene lo stesso. Invece Sony essendo partita con un incolmabile ritardo, sta ancora tutta concentrata sul lancio del prodotto per lei "nuovo", mentre per MS il 360 è già vecchio oramai, è diventato una commodity e anche una vacca da mungere, per fare i soldi che serviranno a sviluppare la prossima generazione. Queste sono solo considerazioni di mercato, ripeto non ho console e non mi interessa sapere qual'è meglio o peggio, la cosa che salta agli occhi è che MS ormai detta lei i tempoi sul mercato, e con questo passo sarà lei a stabilire le date del passaggio generazionale. Ultima modifica di Trabant : 07-01-2008 alle 00:17. |
|
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
|
Quote:
Personalmente non ho alcun interesse nello sperare che una parte, che sia MS, Sony o Nintendo, stravinca sugli altri perche' questo ucciderebbe la concorrenza che fa solo bene al mercato ed ai consumatori, ANZI sogno un mercato diviso in 3 parti uguali tra i concorrenti... sarebbe la molla per migliori prezzi e grande qualita'.
Ho concluso positivamente con Derfel Cadarn, Y4K, berger81,simo zio,akille,spriggan82,candido romano,TripponeZ,ilpuma82,Blacknokia,Akfriger, gnappo82,albatros1993,Pizza68,Marric,Anto88k,A.rei,Giugeo + 37 feedback positivi su Ebay con il nick Muhadib64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
fanno un pò ridere
beh, io possiedo entrambe le consolle, però ms fa un pò ridere, dopo aver criticato sony su ps3 adesso vorrebbe correre a "copiare" i nippo inserendo uno standard hd e uscita full hd. a che prezzo, poi? costerà come la ps3 appena uscita. quindi.... io ho anche il lettore hddvd, ma se avessi comprato la 360 + lettore nuovi avrei speso esattamente come la ps3 nuova (599). e ho comunque due pezzi separati ( e rumorosi). almeno mi hanno regalato ben 5 hddvd!!! sul sevizio, niente da dire su ms. ma neanche su sony! si concentrassero sul fare gran bei giochi. è a questo che servono prima di tutto le consolle. o no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
questa versione di xbox costera come la ps3 e si metera in diretta competizione il prossimo anno ,quando si presume che la ps3 fara il boom di vendite mossa tardiva comunque oramai nel cranio della gente il blu ray vince.
la 360 farebbe bene gia da ora a propore prezzi più stracciati 50 euro di differenza da una ps3 per i meno informati e cioe il 99.9 % fanno pendere l' aggo della bilancia a favore della ps3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
Certo che ammettere che ps3 fa sembrare vecchia una console (che dovrebbe avere un ciclo di vita di 5 anni) uscita da relativamente poco e che si spera dia ancora maggior prova delle sue potenzialità.. Tra un anno o due come lo faresti il 360 con un lettore hd e wifi? Se la fanno uscire troppo presto cosa ci devono mettere sopra per giustificare un cambiamento?
![]() |
![]() |
#97 | |
|
Quote:
Nel senso che i progettisti stanno già pensando alla prossima generazione. Con il 360, MS ha imposto le tempistiche per le console next-gen, i 5 anni del ciclo di vita di cui parli si contano adesso dall'uscita del 360. In un ipotetico scenario, se MS valutasse soddisfacenti i risultati economici, potrebbe decidere che il ciclo di vita è di 4 anni invece che 5, e uscire nel 2010 con la "console next-next-gen". La mossa di rendere disponibili le funzionalità ad altri costruttori io la leggo proprio in tal senso, allargare la base del parco installato e quindi degli acquirenti di giochi (che sono la vera fonte di guadagno) senza nemmeno dover incrementare la produzione in proprio di console con tutte le rogne per i guasti e l'assistenza, che verrebbero scaricati sui costruttori di device. Così da raggranellare soldi puliti e sviluppare la nuova generazione in anticipo. In questo scenario, a quel punto Sony avrebbe in mano ancora una console con solo 3 anni di vita, ma già di una generazione più vecchia, e a meno di un sacrificio economico di portata spaventosa sarebbe costretta a rimanere indietro. E' un pò come una sfida tra due ciclisti, uno dei quali parte un'ora prima. Il secondo si fa un mazzo bestiale per raggiungere il primo, alla fine lo aggancia, ma l'altro bello fresco fresco ha tutta la forza per fare un allungo senza problemi e lasciare il secondo stremato ad arrancare. Ultima modifica di Trabant : 07-01-2008 alle 12:26. |
|
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
le vendite software sono li li con 2.1M per ps2 e 2.5M per xbox360.. e ps3 è già un anno che è uscita eh! E credo che ps3 abbia un potenziale ben più trasparente di ps2
![]() |
![]() |
#99 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: GALBIATE-the joint's land
|
scopiazzatura dalla ps3 bella e buona!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: GALBIATE-the joint's land
|
scopiazzatura dalla ps3 bella e buona!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.