|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
facciamo così:
mi puoi dire quanto me lo metti, e, le caratteristiche tecniche, bundle che includi etc? grazie... se hai foto per vedere in che condizioni è sarebbe meglio...
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ex Vrbe
|
ma spedito o consegna a mano ?
Come ti ho detto vorrei evitare di spedirlo ,anche perchè così c'è un rapporto diretto tra venditore e cliente (del tipo che se non sei soddisfatto od altro non ci sono brutte sorprese per entrambi) ; poi anche percè non mi fido molto delle poste italiane .. Se dai un'occhiata in firma c'è il link con il prezzo e tutte le caratteristiche tecniche-bundle |
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
|
Ti scatto le foto adesso e te le posto nel thread , 2 minuti
|
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
comincia a interessarmi parecchio...
mi arrivi a orte a 75€? hai tutte le componenti di quando lo hai comprato? fammi sapere...
|
|
#86 |
|
Bannato
|
eh , 75 sarebbe stato consegna a mano all'anagnina ... Per 80 posso venire ad Orte ed ho tutto eccetto la scatola di cartone originaria .
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
buona vendita
|
|
|
#88 |
|
Bannato
|
Possiamo tornare a 75 come prima , considera che la benzina la metto pure io
|
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
|
Pensaci su, fai con calma ..
Sinceramente venire lì nemmeno mi converrebbe dato lo sforzo -benzina-consegna però ho bisogno di liquidi e devo monetizzare (mi devo vendere pure la jacksonnnnnn |
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
se ce la facevi a spedirmelo in j+3 o al limite j+1 potevamo starci...ma mi sa che sfori gli 1.5mt come somma delle 3 dimensioni del pacco...toccherebbe vedere come sono le condizioni tipo di tnt...
vabbè io ci ho pensato, se riusciamo a fare un j+3 (che però arrivi...
|
|
#91 |
|
Bannato
|
Secondo me come ti ho detto non ti conviene la spedizione ; mettiamo il caso che vada con j+3 spenderesti 75+9.50 = 84.5 ritirandolo mercoledì-giovedì mattina al massimo (se centra con j+3 ovviamente) .
Qualora non centrasse le spese sono o 14 con pacco ordinario oppure 25 con pacco C. maxi (1 gg credo , DEVE ! ) quindi sarebbe 75+25= 100 = 95 per arrotondamento al ribasso . Se ci vediamo a mano , quando puoi senza fretta , 75 e ce l'hai subito (+ 10 euro di benzina effettiva , indicativamente ) . Ad ogni modo adesso controllo ma ho seri dubbi per la j+x |
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
|
Forse j+3 !
3 dimensioni 49cm lunghezza 20cm larghezza 47cm altezza pacco ordinario------: è conforme Peso massimo consentito: 20 kg Lunghezza massima: 1 metro Lunghezza + giro massimo misurato in un senso che non sia quello della lunghezza: 2 metri La spedizione di pacchi di dimensioni superiori (lunghezza massima = 1,5 m; lunghezza + giro massimo misurato in un senso che non sia quello della lunghezza = 3 m) ha un costo di 14,00 euro. pacco celere 3------: Peso massimo consentito: 30 kg si Lunghezza massima: 1 metro si (49cm) Somma delle 3 dimensioni: 1,5 metri si pacco celere maxi---: |
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
tagliamo la testa al toro...se puoi, misura lo scatolo del case...così vediamo se stiamo sotto ai 150 cm...
dai ti faccio risparmiare pure lo sbatti di venire ad orte, ce la faresti a fare 80 spedito tutto? chiedo troppo? grazie per la disponibilità comunque...
|
|
#94 |
|
Bannato
|
Disponibilità ? Se non si è disponibili e non ci si viene incontro non c'è altra via
Devo fare dei test per vedere come imballarlo per la spedizione , non vorrei rischiare che tagliando sullo spazio poi possa subire urti a causa dei MAL''trattameti'' delle poste .. Vedrò di trovare una confezione conforme e ti faccio sapere . 85 spedito , dai |
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
|
Risolto e già trovato un case adatto per j+3
EDIT : inclusa assicurazione quindi sarebbe 11.50 o poco più , che pago io ovviamente Ultima modifica di -noxius- : 12-04-2008 alle 15:33. |
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
andata...tienimelo caldo e dagli una bella ripulita che lunedì ricarico la postepay se ce l'hai...asd asd.
|
|
#98 |
|
Bannato
|
Perfetto
Ti passo i dati in pvt ; rimarrai molto soddisfatto dell'acquisto, vedrai Che giochi vuoi ? Sceglili e te li metto dentro al case . |
|
|
|
|
#99 |
|
Bannato
|
hai pm con miei dati e numero carta postepay
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
appena torno dal seggio lunedì, concludiamo ok?
grazie x la disponibilità... buonanotte!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.