Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-12-2007, 19:37   #81
paolotennisweb
Senior Member

L'Avatar di paolotennisweb

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
ciò ma che razza di ragazza ti sei trovato?? non ha la macchina, non ha la patente, non lavora, non è vergine ma chiede se entrano le palle, ti stressa se non fai 3 ore di chat a sera concentrato, magari questa qui un giorno ti manda a cagare da un momento all'altro... cambia ragazza ascoltami!!
paolotennisweb è offline  
Old 21-12-2007, 19:37   #82
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da niko974 Guarda i messaggi
beh forse non sai ke 1litro di diesel si fa 50x100 di km in piu rispetto allo stesso litro ma di benzina
ciao

dai dai, prendi la statale, non tiri come un folle e consumi se non trovi traffico massimo 3,5 litri, che non sono certamente 10 euro. Poi non capisco il discorso delle minchiatine da bere: ma vai da lei solo per portartela in giro? Mai tranquilli a casa, coccole, nada?
*sasha ITALIA* è offline  
Old 21-12-2007, 19:39   #83
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Effettivamente... fare il pulciaro sulla ragazza non è il massimo.

PS: per i non romani pulciaro = avido sui soldi.

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline  
Old 21-12-2007, 19:47   #84
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
fa pena.
Erian Algard è offline  
Old 21-12-2007, 19:51   #85
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
il succo e' questo

la mia ragazza(sempre lei)
mi dcie stasera(quando ieri ci siam visti e mi dice"sto davvero bene cn te")
da qualke giorno non mi chatti piu come prima
ti vedo cambiato........

ho avuto apoena ora una discussione cn lei su sto fatto
il succo è questo.la tua donna è immatura,vittima della tecnologia.
scusami eh..ma non credo si possano misurare i sentimenti dalle ore di chat..
direi che devi meglio chiarire con lei questo concetto..ed eventualmente pensare bene,mi sembra un pò superficiale come persona
Quote:
mi vedo cn lei tre quattro volte la settimana
e se permetti per fare 20and+20rit km tra benzina e autostrada ci vogliono sempre piu di 10 euro e io i soldi me li sudo caro
quattro volte possono essere anche tante.pensa a chi vive storie a distanza..o quando prima si partiva per la guerra..persone sposate non si vedevano per anni..e non esistevano le chat.i rapporti andavano avanti senza queste sciocchezze.potete vedervi un giorno in meno..e comunque io i soldi spesi per stare col mio compagno non me li piagerei..al limite mi darei na mossa per guadagnare
Quote:
tra benzina e autostrada se ne vanno ALMENO 10 euro fidati

anke perke poi arrivato da lei cmq mica ti stai sotto casa sua in makkina no si gira no?
e che vuoi fare..impalarti in un parcheggio?mi sembra ovvio che uno si faccia anche un giro.vedo che il fattore denaro ti preme e ti capisco anche ma in questo caso rifletti bene su questa storia,anche perchè lei non mi sembra un tipo comprensivo
Quote:
NO io dico ke ogni volta ke esco mi ci vogliono almeno 10 euro ke ci crediate o no
non mi lamento della distanza ma dei costi cioe vi voglio far capire ke se uno si volesse vedere kesso' 5 gg su 7 mi ci vogliono al mese almeno 200 euro
ma questo solo x rispondere a ki dice "e ke sono 20 km ?" ok?kiaro?
ancora denaro..guarda,o vi venite incontro entrambi o andrà a finire a finire
in bocca al lupo
Old 21-12-2007, 19:57   #86
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
il succo è questo.la tua donna è immatura,vittima della tecnologia.
scusami eh..ma non credo si possano misurare i sentimenti dalle ore di chat..
direi che devi meglio chiarire con lei questo concetto..ed eventualmente pensare bene,mi sembra un pò superficiale come persona

quattro volte possono essere anche tante.pensa a chi vive storie a distanza..o quando prima si partiva per la guerra..persone sposate non si vedevano per anni..e non esistevano le chat.i rapporti andavano avanti senza queste sciocchezze.potete vedervi un giorno in meno..e comunque io i soldi spesi per stare col mio compagno non me li piagerei..al limite mi darei na mossa per guadagnare

e che vuoi fare..impalarti in un parcheggio?mi sembra ovvio che uno si faccia anche un giro.vedo che il fattore denaro ti preme e ti capisco anche ma in questo caso rifletti bene su questa storia,anche perchè lei non mi sembra un tipo comprensivo

ancora denaro..guarda,o vi venite incontro entrambi o andrà a finire a finire
in bocca al lupo
Scusa, ma se lui magari guadagna 600 euro al mese, 200 euro li pesano. Non ci vedo niente di strano.
Oltretutto questa pare pure una cerebrolesa, quindi 200 euro gli pesano ancor di più.
Io fossi in lui, la mollerei, ci guadagnerebbe sotto ogni punto di vista mi pare.
Blaster_Maniac è offline  
Old 21-12-2007, 20:01   #87
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi
Scusa, ma se lui magari guadagna 600 euro al mese, 200 euro li pesano. Non ci vedo niente di strano.
Oltretutto questa pare pure una cerebrolesa, quindi 200 euro gli pesano ancor di più.
Io fossi in lui, la mollerei, ci guadagnerebbe sotto ogni punto di vista mi pare.
infatti gli ho detto di pensare bene a questa storia,che lei è immatura..
capisco che gli possa pesare..ho detto solo che a me non peserebbe.
secondo me la loro storia non ha basi solide,per questo tutto viene travisato e tutto diventa difficile
Old 21-12-2007, 20:03   #88
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
psicologia maschile...

uomo sta con donna bella ma stupida perchè gliela da...
uomo sta con donna intelligente perchè lo stimola...

credo che tu ormai abbia dato pure troppo a questo rapporto...sei SEMPRE tu che vai da lei (e paghi lamentandoti giustamente dopo un po), lei PRETENDE che tu sia affettuoso in chat (cioè...no comment), senza contare che non ti da tutta se stessa (può aver avuto tutti i traumi del mondo ma non mi pare si stia sforzando).

Come han detto tutti l' immaturità di questa donna è evidente, ti pianterà in asso quando meno te l' aspetti, e tutto il tempo speso con lei ti sarà sembrato uno spreco
SilverLian è offline  
Old 21-12-2007, 20:08   #89
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
infatti gli ho detto di pensare bene a questa storia,che lei è immatura..
capisco che gli possa pesare..ho detto solo che a me non peserebbe.
secondo me la loro storia non ha basi solide,per questo tutto viene travisato e tutto diventa difficile
Ah vuoi dirmi che su 600 euro sudati 8 ore al giorno non ti creerebbe nessun problema spendere 200 per andare dal ragazzo? Mah... forse in un mondo ideale.
Blaster_Maniac è offline  
Old 21-12-2007, 20:29   #90
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Quote:
NO io dico ke ogni volta ke esco mi ci vogliono almeno 10 euro ke ci crediate o no
non mi lamento della distanza ma dei costi cioe vi voglio far capire ke se uno si volesse vedere kesso' 5 gg su 7 mi ci vogliono al mese almeno 200 euro
ma questo solo x rispondere a ki dice "e ke sono 20 km ?" ok?kiaro?
io me ne faccio 90+90 ogni volta, da sei anni...
ripensandoci, avrei messo da parte, in 6 anni, almeno 3-4000 euro (benzina,regali,hotel ecc ecc)ma non me ne dispiaccio, sò che lo rifarei.

nel momento in cui rifletti su 10 euro(a me se ne van + di 20 ogni volta, e di pedaggio andata ritorno pago 5 euro)non ne vale molto la pena.risparmiati i 10 euro e vai al cinema, forse ti diverti di più

p.s. io non ho mai lavorato, quando non lavoravo prendevo 2 treni per risparmiare (andata + ritorno 15 euro totali), chiaro che mi stavo più di un giorno però...andare e tornare in un giorno non ha molto senso(e mi tocca farlo domani ..nervi)
Old 21-12-2007, 20:30   #91
Pustolone
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Qui ci vuole un bel suicidio di massa
Pustolone è offline  
Old 21-12-2007, 20:39   #92
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da paolotennisweb Guarda i messaggi
ciò ma che razza di ragazza ti sei trovato?? non ha la macchina, non ha la patente, non lavora, non è vergine ma chiede se entrano le palle, ti stressa se non fai 3 ore di chat a sera concentrato, magari questa qui un giorno ti manda a cagare da un momento all'altro... cambia ragazza ascoltami!!
se l'è cercata col lanternino

cmq ragazzi... povero Italiano
Old 21-12-2007, 20:41   #93
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da Pustolone Guarda i messaggi
Qui ci vuole un bel suicidio di massa
Old 21-12-2007, 20:44   #94
Pustolone
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da tazok Guarda i messaggi
Non per dire,ma è fuori da ogni logica.Sembra un 3d da 14enni alle prime esperienze,non da over 30.

Lei spero vivamente ne abbia 16 e abbia cercato l'uomo maturo perchè di maturità in lei neppure l'ombra.

Lui,beh...non ho neppure consigli da dargli,già arrivare a questi livelli mi esclude automaticamente dalla discussione.

Capito ora perchè la battuta?
Pustolone è offline  
Old 21-12-2007, 20:56   #95
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi
Ah vuoi dirmi che su 600 euro sudati 8 ore al giorno non ti creerebbe nessun problema spendere 200 per andare dal ragazzo? Mah... forse in un mondo ideale.
non ho detto che non crea problemi..ho detto che non me li piangerei mai se ne valesse davvero la pena..e al limite cercherei di guadagnare di più..fermo restando che debba valerne la pena
Old 21-12-2007, 21:02   #96
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pustolone Guarda i messaggi
Non per dire,ma è fuori da ogni logica.Sembra un 3d da 14enni alle prime esperienze,non da over 30.

Lei spero vivamente ne abbia 16 e abbia cercato l'uomo maturo perchè di maturità in lei neppure l'ombra.

Lui,beh...non ho neppure consigli da dargli,già arrivare a questi livelli mi esclude automaticamente dalla discussione.

Capito ora perchè la battuta?
ma soprattutto, uno che passati i trent'anni scrive a questa maniera
Old 22-12-2007, 00:23   #97
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Un po' di dignità.. Almeno una frase decente, cazzo. A sapere che c'è gente che a 33 anni scrive così, veramente, mi prende male.
Old 22-12-2007, 00:30   #98
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
Come han detto tutti l' immaturità di questa donna è evidente

appunto!! secondo me son fatti l'uno per l'altra
Swisström è offline  
Old 22-12-2007, 00:37   #99
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da Boss87 Guarda i messaggi
Un po' di dignità.. Almeno una frase decente, cazzo. A sapere che c'è gente che a 33 anni scrive così, veramente, mi prende male.
*
*sasha ITALIA* è offline  
Old 22-12-2007, 00:55   #100
niko974
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Swisström Guarda i messaggi
appunto!! secondo me son fatti l'uno per l'altra
ok sbaglio a scrivere cosi pero ora non me lo ripetete 20000 volte ok?
niko974 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian