|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
ciò ma che razza di ragazza ti sei trovato?? non ha la macchina, non ha la patente, non lavora, non è vergine ma chiede se entrano le palle, ti stressa se non fai 3 ore di chat a sera concentrato, magari questa qui un giorno ti manda a cagare da un momento all'altro... cambia ragazza ascoltami!!
![]()
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() dai dai, prendi la statale, non tiri come un folle e consumi se non trovi traffico massimo 3,5 litri, che non sono certamente 10 euro. Poi non capisco il discorso delle minchiatine da bere: ma vai da lei solo per portartela in giro? Mai tranquilli a casa, coccole, nada? |
|
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Effettivamente... fare il pulciaro sulla ragazza non è il massimo.
PS: per i non romani pulciaro = avido sui soldi.
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
fa pena.
|
![]() |
![]() |
#85 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
scusami eh..ma non credo si possano misurare i sentimenti dalle ore di chat.. direi che devi meglio chiarire con lei questo concetto..ed eventualmente pensare bene,mi sembra un pò superficiale come persona ![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() in bocca al lupo
![]() |
#86 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Oltretutto questa pare pure una cerebrolesa, quindi 200 euro gli pesano ancor di più. Io fossi in lui, la mollerei, ci guadagnerebbe sotto ogni punto di vista mi pare. |
|
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
capisco che gli possa pesare..ho detto solo che a me non peserebbe. secondo me la loro storia non ha basi solide,per questo tutto viene travisato e tutto diventa difficile
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
psicologia maschile...
uomo sta con donna bella ma stupida perchè gliela da... uomo sta con donna intelligente perchè lo stimola... credo che tu ormai abbia dato pure troppo a questo rapporto...sei SEMPRE tu che vai da lei (e paghi lamentandoti giustamente dopo un po), lei PRETENDE che tu sia affettuoso in chat (cioè...no comment), senza contare che non ti da tutta se stessa (può aver avuto tutti i traumi del mondo ma non mi pare si stia sforzando). Come han detto tutti l' immaturità di questa donna è evidente, ti pianterà in asso quando meno te l' aspetti, e tutto il tempo speso con lei ti sarà sembrato uno spreco |
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
ripensandoci, avrei messo da parte, in 6 anni, almeno 3-4000 euro (benzina,regali,hotel ecc ecc)ma non me ne dispiaccio, sò che lo rifarei. nel momento in cui rifletti su 10 euro(a me se ne van + di 20 ogni volta, e di pedaggio andata ritorno pago 5 euro)non ne vale molto la pena.risparmiati i 10 euro e vai al cinema, forse ti diverti di più ![]() p.s. io non ho mai lavorato, quando non lavoravo prendevo 2 treni per risparmiare (andata + ritorno 15 euro totali), chiaro che mi stavo più di un giorno però...andare e tornare in un giorno non ha molto senso(e mi tocca farlo domani ..nervi)
![]() |
#91 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Qui ci vuole un bel suicidio di massa
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() ![]() cmq ragazzi... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
#94 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Non per dire,ma è fuori da ogni logica.Sembra un 3d da 14enni alle prime esperienze,non da over 30.
Lei spero vivamente ne abbia 16 e abbia cercato l'uomo maturo perchè di maturità in lei neppure l'ombra. Lui,beh...non ho neppure consigli da dargli,già arrivare a questi livelli mi esclude automaticamente dalla discussione. Capito ora perchè la battuta? ![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
non ho detto che non crea problemi..ho detto che non me li piangerei mai se ne valesse davvero la pena..e al limite cercherei di guadagnare di più..fermo restando che debba valerne la pena
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Un po' di dignità.. Almeno una frase decente, cazzo. A sapere che c'è gente che a 33 anni scrive così, veramente, mi prende male.
![]() |
#98 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.