|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
una buona percentuale sicuramente, non si discute...il resto IMO è gente che farà si e no 20 km a settimana fomentata dai mass media
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Se il paese si chiama Italia ci puoi scommettere..."toccami tutto ma non la mia auto" ha scritto qualcuno in uno dei 3d sullo sciopero di questi giorni ed è pure comprensibile considerando lo stato in cui versa il trasporto pubblico...non c'è scampo purtroppo, è un cane che si morde la coda
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
il problema è che x quanto sia c'è chi ha l'alternativa dei mezzi x quanto scomodi, ma le grandi città danno questa alternativa, mentre tutti gli altri senza macchina sono fermi, e se devi farti 10 km amen prenderai la bici e una pedalata una bestemmia si arriva, ma se si lavora lontani, facile x i piccoli centri, son dolori!
X non parlare di chi ci lavora in macchina! ciao |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
Pure io e costa anche di meno
CiauZ
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Stasera ho girato 19 benzinai prima di trovarne uno con ancora un pò di benzina
A chi interessa ed è di como o limitrofi, l'Agip di Appiano Gentile ha ancora verde e verde 98 ottani, gasolio finito Sono chiusi per esaurimento scorte tutti i benzinai sulla statale dei giovi da Grandate a Paderno Dugano, sono chiusi tutti quelli della milano meda, sono chiusi tutti quelli della novedratese da arosio finoa lurago marinone. Chiusi tutti quelli della lomazzo bizzarrone da lomazzo fino ad appiano (dove ho trovato quello suddetto) Chiusi anche praticamente tutti quelli di cantù Io ho fatto il pieno se no a lavoro non ci andavo sta settimana d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
per culo ha fatto il pieno ieri in autostradfa. per culo peche non spaevo dello sciopero. un pieno mi dura una settimanella scria scria... speriamo bene...
per chi dice bici o treno... in genere in auto risparmio dalle 2 alle 4 ore al di, e siccome mi pagano all'ora... i treni li prende chi non ha fretta e gli studenti, se la gente deve lavorare non è che si può perder tempo per i comodi di trenitalia.
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
2 macchine e un furgone a metano e nel motorino ho fatto 5€
![]()
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 12-12-2007 alle 00:11. |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Sticazzi, tanto nell'emilia c'è troppo freddo/nebbia per il motorello quindi me ne futto.
|
|
|
|
#90 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
a castel maggiore e in diversi benzinai di bologna non c'era fila alle 6-7 di sera e c'era il diesel tranquillamente, avendo scoperto che probabilmente venerdì o sabato devo fare a/r per milano ho fatto il pieno, diversamente con un po più di 1/4 di serbatoio per i km che faccio normalmente per lavoro e giri vari neanche l'avrei fatta...
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
qui ad ancona la situazione è abbastanza disperata, fortunatamente dopo aver girato TUTTI quelli della zona nel raggio di 6-7 km ho trovato l'unico ancora aperto (a 300m da casa mia! ettepareva
) e dopo 45 minuti di fila sono riuscito a infilare 40€ di gasolio nel serbatoio.5 minuti dopo aver fatto ciò, chiamo una mia amica che avevo visto a pranzo (durante il quale avevamo parlato dell'autonomia delle nostre macchine e mi aveva accennato, spocchiosissimamente, di aver fatto 560km e di avere ancora 1/4 abbondante di serbatoio alla faccia della mia che consuma dippiù -uè ciao! -cià! -come stai messa a gasolio? -perché!? ...pausa di 5 secondi... poi... -io: grasse risate -lei: ![]() Apparte le cazz*ate... dico io: capisco bloccare i camion cisterne... ma i generi alimentari no, azzarola! Ultima modifica di rxd8s : 12-12-2007 alle 00:46. |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
io mi faccio piu' di 500 Km a settimana.. casualmente Lunedi' mattina mentre stavo per fare il solito rifornimento ho pensato allo sciopero dei camionisti e mi son detto: "vedrai che ci sara' la corsa al rifornimento...."
Comunque solidarieta' anche io verso i camionisti... ma almeno i beni deperibili li farei girare...
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Ho messo 40€ di diesel ieri pomeriggio (ed ero all'oscuro di tutto), quindi di autonomia ne ho ancora per 700km...considerando che non lavoro, mi basta per un mese
Se invece dovevo andarci a lavorare...beh...la cosa si faceva più complicata, visto che si e no mi bastava per una settimana e mezzo... Cmq stasera mi sono fatto un bel pò i giri per i benzinai perchè me pà è rimasto a secco di benza...e all'unico che ho trovato aperto alle 19, c'era una fila in tangenziale (non tanto frequentata), di quasi 1 km!!! E io che andavo a giro con la mia e una tanica da 5 litri da portare a casa per il babbo...tanto lui fa solo 15km al giorno...capirai, gli bastano e avanzano P.S. Possibile....che da domani reinizino i rifornimenti ai benzinai??? Ad uno vicino casa mia, c'era scritto "Tutto esaurito, apriamo domani alle 15" Quindi per le 15 dovrebebro riportargli la benza....o no?
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
P.S. Ma chi ha il GPL....o il metano e trova i distributori chiusi anche in orari dove c'è il benzinaio, lo prende nel
....e come cosa, non mi sembra tanto giusta.Cioè...alla fin fine se c'è il GPL, perchè dovrei restar a secco io che nno uso la benza...?
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Dovrebbe bastarmi... comunque, i camionisti si son resi conto solo ora del potere che anno? Solidarietà, peccato che sotto l'altro governo non abbiano mai fatto un bordello simile, da buoni artigiani
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Potrebbe essere la volta buona che testo le modifiche brasiliane alla mia uno fire per farla andare a spirito che l'iper ne è pieno a 0.70L !
Scherzo, ovviamente, è una cosa illegale
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Io sono a secco , ieri mattina alle 8:00 era già finito il gasolio dalle mie parti
e dato che ero in ritardo per la lezione non mi sono fermato a rifornirmi ad altri distributori. Scene da panico a Roma completamente bloccata da gente invasata che assaltava i distributori |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
Quote:
beh, 70 km al dì in bicicletta te li fai tu neh... |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Per sfortuna a lavoro ci vado a piedi , dato che disto solo 1 km .
Pero' oggi avrei dovuto andare dall'altra parte della citta' per un appuntamento in un'agenzia interinale. vediamo. al limite lo sposto a data da definirsi copapzpa
|
|
|
|
#100 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
appena fatto il pieno,sono tranquillo per altri 6 giorni
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.

una buona percentuale sicuramente, non si discute...il resto IMO è gente che farà si e no 20 km a settimana fomentata dai mass media

) e dopo 45 minuti di fila sono riuscito a infilare 40€ di gasolio nel serbatoio.