|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
nella sezione di OT flame o di thread ripetitivi quanti ne vuoi ... almeno è un variazione sul tema ![]() |
|
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
alla fine, hai fatto una domanda (HTPC ... la console definitiva ????), ti è stata data una risposta (no)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Mi riferisco agli aggiornamenti di: - driver (schede video, audio, controller.......) - sistema operativo (soprattutto se MS) - antivirus/firewall .......... Max Ultima modifica di cipollina : 10-12-2007 alle 14:57. |
|
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ripeto è solo per discutere ... se uno vuole |
|
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Secondo me lui ha fatto una bella cosa, è riuscito a fare uno strumento silenzioso che gli permette di fare un pò tutto, è ovvio che non ha grandi pretese... Voi state dicendo che una cosa del genere è inutile...ma è davvero così? Per me concentrare tutte le funzioni in unico strumento è una cosa molto utile, risparmia tanto spazio, è come dire che un cellulare con foto/video camera o tvfonino è inutile perchè tanto esistono i telivisori(dove ti guardi la tv meglio), o perchè esistono le fotocamere digitali che fanno le foto tanto meglio... Secondo me non avete capito l'essenza del thread... |
|
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
La praticità e l'immediatezza di una console, non hanno rivali.
Lo dice un fedelissimo del gioco col pc. |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
io cerco in una console l'assenza di manutenzione (lasciate stare il discorso 360), cosa che un sistema htpc non mi può garantire. è per questo che la mia risposta oggi è no, in futuro si vedrà |
|
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() e credo che prima di trovare una risposta alla tua domanda bisognerebbe dare una risposta al termine "console" ... ![]() nella mia risposta alla domanda "cos'è una console?" c'è la risposta implicita alla tua ![]() |
|
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
|
Quote:
E' evidente che il Pc è più versatile ... ma i suoi PRO e i suoi CONTRO ... il mio discorso è che visto che le 2 nextgen hanno le pretese di invadere lo spazio occupato fino ad ora dai PC ... ci si stanno avvicinando certo ... ma se si vuole con un PC le si supera ampiamente ... poi il discorso è lungo sui costi i benefici gli ingombri la difficoltà etc etc certo se uno vuol principalmente solo giocare 300 / 400 di hardware console e passa la paura . |
|
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
sia chiaro qundo io ho detto vantarti ero ironico..nel senso sei soddisfatto della tua creazione. davvero metti una foto almeno, facci partecipi!
|
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
ma veramente nel 2008 c'e' ancora qualcuno che gioca piegato in 2 su una tastiera?
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
l'unico pregio che ha il pc rispetto alle console è il costo medio dei giochi, per il resto non trovo, da parte mia, nessun motivo valido per farmi una console HTPC (come la chiami tu) |
|
![]() |
![]() |
#95 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.thermaltake.com/product/C...tsx_vc7000.asp questo il dissipatore della CPU http://www.thermaltake.com/product/C...0/cl-p0220.asp la cosa che mi piace è l'adattatore microsoft per i pAD wireless che sono supportati praticamente da tutti i giochi recenti |
|
![]() |
![]() |
#96 |
Bannato
|
Originariamente inviato da Alessio.16390
Mi sa che tu non capisci una mazza Hai un PC Entry Level. Poi la 8600GT con 1GB di gddr2 per giocare ne è la prova della tua non-conoscenza di ciò di cui stai parlando lo schermo è da 27 " ma sta ai piedi del letto 2 m dalla faccia ... la mia non è scarsa conoscenza della materia ... ma approfondita conoscenza del bilancio familiare ... evidentemente non avete una famiglia sulle spalle ![]() ![]() ma solo brufoli in faccia ![]() ad aprire la bocca e dargli fiato sono tutti bravi ... Ultima modifica di killerbox : 10-12-2007 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Senza far polemica, volevo solo dirti il mio pensiero
![]() Secondo me non è stata un ottima mossa, al tuo posto avrei preso una ps3 senza indugi. Anzi ti dirò di piu: dopo aver provato le console, dubito che aggiornerò di nuovo il pc come facevo prima...terrò il minimo indispensabile per giocare decentemente ai mmorpg online. Per il resto, installazioni, patch, regolare le impostazioni video per stare sopra i 30 fps...non le voglio piu vedere quelle cose. Poi se sei amante dei videogames almeno come me, non ci credo neanche un po che ti accontenti di giocare a dettagli e risoluzioni medie...ho provato crysis, non riesco a tenere tutto su ultrahigh...quindi rimane li, xke quel gioco è l'ennesima presa per il culo dei giochi nei confronti pc. Mi annegano con le loro dichiarazioni, che sfrutterà tutto l'hardware immaginabile...e poi quando lo installo cosa vedo? quad occupato al 30%, 700mb ram occupata su 4gb, nessun miglioramento dai x64 e 8800gtx che tira fuori la lingua xke sta renderizzando l'impossibile. Ma questo è un altro discorso... La questione è che 500euri rispetto a un pc "normale" sono pochi, ma rispetto a una console sono tanti. Cmq niente di personale ![]()
PS4-->Psn id: Doncry Ultima modifica di DonCry : 10-12-2007 alle 19:54. |
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
|
mi è venuto doppio
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ma avendo già una next-gen ho preferito spendere 500 € per una "cosa" che usa anche mio figlio con internet e tutto il resto sul suo / nostro TV da 27" usato come monitor . sta cosa mi sono dimenticato di dire che è dedicata al mio piccolo di 9 anni ... io mi diverto ad assemblare e configurare e lui gioca con console e mediacenter ![]() PS: oddio non è che io non mi faccio le mie partitine ... intendiamoci ![]() 2 sgommate con 500/600 CV sotto al sedere e un centinaio di morti a sera conciliano il sonno ![]() |
|
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Per giocare solo console ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.