|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: 106Landia
|
voce CHIARA... nulla di particolare
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Non saprei spiegarti, mai avuto ne letti problemi simili;
speriamo che qualcuno sappia risolvere il tuo problema. |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Domanda secca:Allo stesso prezzo è meglio il TomTom ONE Europe 31 Cabaret o il TomTom One XL 11 Europe???
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Scusate,ma come si fa a sapere che versione di mappa ho sul tomtom?
Ho scaricato il software ma non riesco a capire... Grazie per le risposte. Edit: trovato
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... Ultima modifica di Paolinhos : 17-07-2008 alle 12:50. |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao a tutti...dopo tanto tempo riaccendo il mio tomtom e scopro che l'audio a volte funziona a volte no e altre volte va a scatti...ho mandato una mail alla assistenza...vorrei sapere se a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa, anche se penso di no perchè da quel poco che capisco di elettronica (
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Mi sa che ti sei già risposto da solo.
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Member
|
Speriamo almeno che lo riconoscano come difetto di fabbrica...
La cosa che mi brucia di più è che stavo programmando un viaggio e avendo l'auto a metano il tomtom mi è indispensabile....
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Member
|
Quote:
Leggero OT: magari fosse solo a metano...certe volte mi vien voglia di smontare proprio il serbatoio della benzina...che uso solo per le partenze e mi costa mooolto più del metano...mi piange il cuore tutte le volte che devo camminare a benzina per non rovinare il motore e per non far invecchiare la benzina nel serbatoio che rovinerebbe i gommini degli iniettori e poi succede il bordello.... Per quanto riguarda il tomtom...mi hanno risposto di far il reset (Come sempre...la loro risposta pare esser solo quella)....spero solo che lo riconoscano difetto di fabbrica...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.

<<