|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
io oramai devo decidere.sono in una casa con alice 2 mega e nel giro di qualche settimana mi trasferisco in una casa senza nessuna linea telefonica.
io ero orientato verso tiscali, le tariffe mi sembrano buone.le 2 alternative sono la 8 mega a 20 euro al mese o la 8 mega con telefonate in italia comprese. ovviamente a me interessa principalmente internet.se mi scrive sul sito tiscali che sonop raggiunto dalla 8 mega vuol dire che arriva la la loro linea? -internet viaggia bene? -le bollette sono chiare e non comprendono costi strani? |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
ok, se non dovesse funzionare ugualmente prova come ti è già stato detto a digitare *25* dal tuo telefono e se non dovesse funzionare anche questo fai cosi':
-stacca tutti i telefoni dalle prese -collega un telefono tradizionale sulla presa principale -chiama da cellulare il numero verde di tiscali per l'assistenza voce 800709970 -da cellulare cosi' eviti che te lo dicano loro e sei già pronto per le prove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Member
|
Quote:
Io con tiscali ho avuto in 3 anni una sola settimana di disservizio per assenza di portante magari qualcuno piu' sfortunato non riesce ad utilizzarlo dal primo giorno. Come si dice, nella vita ci vuole anche un po' di c... Per la mia esperienza ti posso quindi dire che: Internet va bene Le bollette sono chiare Ultima modifica di adgenova : 04-01-2008 alle 09:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
come faccio a capire esattamente se sono raggiunto direttamente da tiscali? -ti richiedo le bollette sono chiare e precise? -se non ho linea telefonica attiva devo pagare qualcosa per l'allacciamento? -quanto tempo ci vuole dal momento che lo richiedo all'attivazione? grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Member
|
Quote:
8Mega (senza linea telecom) I vantaggi dell'offerta paghi solo € 18,95 al mese fino al 31 marzo 2008 se ti abboni -- con carta di credito o rid bancario. Dal 1° aprile 2008 -- paghi € 28,95 al mese. connessione ADSL illimitata, 24 ore su 24, fino a 8 Mb di velocità contributo di attivazione del servizio è di € 69,12 modem Wi-Fi ADSL 2+ a soli € 3 al mese fax sull'email GRATIS in ricezione GRATIS email con filtro antispam da 500 MB GRATIS spazio web da 100 MB Ultima modifica di adgenova : 04-01-2008 alle 10:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
fra la 8 e la 20mb ci sono grosse differenze a tuo parere? i prezzi sono tutti iva inclusa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda i 2 profili 8 e 20 Mega è difficile dirlo cosi', dipende dalla zona e dalla distanza dalla centrale e da molti altri fattori, io partirei con la 8 per verificare i valori e poi al limite farei un upgrade.(prima cmq ti conviene verificare la copertura e vedere se c'è ancora di mezzo telecom) I prezzi per privati sono tutti iva inclusa. Se chiami il 130 fornendo il numero pilota dovrebbero dirti la copertura e il servizio che puoi attivare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
col cavolo ! e sono educato perchè quando ho letto la tua domanda, mi è uscita una parolaccia !
c'è scritto solo il minimo necessario, volete che ne allego una, quella in cui mi hanno fregato dei soldi dal conto corrente con il RID, fatturandomi più giorni di quelli effettivamente goduti ? ![]() questo forum conserva la mia storia: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1463641 alla fine, i 12 euro me li hanno restituiti, dopo 2 mesi dalla contestazione, e dopo 4 mesi dalla cessazione dell'utenza. Comunque chi lavora può sbagliare, per carità. Se invece c'è stata malizia, contando sul fatto che nessuno si mette a fare i calcoli precisi con la calcolatrice come me, beh... lascio a voi i giudizi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Member
|
.
Ultima modifica di tzr : 04-01-2008 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Member
|
Quote:
come stanno adesso i vostri DNS ? Tiscali per alcuni mesi aveva taroccato i DNS: se scrivevi una URL inesistente, ti rimandava a dei loro siti sponsor, tra cui c'era un sito che scaricava dei dialer da 15 euro per 6 minuti, tanto che chiedevo se denunciare il fatto alla polizia postale. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1235466 Il taroccamento dei DNS non è stato un errore, ma un sistema deciso e implementato dall'azienda. Ma non voglio farvi cambiare idea, per carità fate quello che volete, è solo che quando leggo Tiscali mi viene un eritema ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Member
|
Quote:
Fatto molto grave se fosse vero, forse non mi sono mai accorto di questo perchè non scrivo url inesistenti ![]() A parte gli scherzi, c'è chi è allergico a tiscali chi a telegnom e chi a tele2.... a me l'eritema viene quando sento telegnom ad esempio, ma ho già preso l'antistaminico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ti verrà anche quando scoprirai che tiscali filtra, chiude porte, limita la banda e tante altre cosucce che da 6 mesi in qui ha iniziato a fare
prima era un'azienda seria da un pèo di tempo si è presa i vizietti delle altre io torno a mamma telecom |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
mtx4 fai come credi... cmq io non credo che sia Tiscali che filtra il p2p, in quanto anche io ho Tiscali, a 4mega , e il mio mulo ma anche limeware arriva 250/300 Kb di download, mi vengono in mente solo 2 motivi per cui ci puo' esser un rallentamento: - i file che stai scaricando hanno pochissime fonti - non hai ancora accumulato molti crediti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
nello specifico.. cosa filtra? quali porte chiude? quali limiti di banda?...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Member
|
Si vorrei sapere anche io cosa filtra, le porte che vengono chiuse e quand'è che mi limita la banda?
Tiscali fa tutte queste cose ed io non mi accorgo di nulla? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
La 7 mega (quindi ancora sotto Telecom) me la consigliereste?
Perchè di alternative non troppo costose per una adls cavo dati non ne trovo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.