|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=70 e dopo questa affermazione la discussione non ha + senso per me che vada avanti... cmq riguardo word e pdf li gestisci permettamente anche con i symbian.. cosa c'è meglio di windows?QUALSIASI COSA ![]() e se l'utente ha detto per prima cosa deve fare il cellulare(quindi priorità alla parte telefonica),quasiasi palmare può essere benissimo scartato perchè è lontano 1000 anni da nokia! Ultima modifica di fenomeno83 : 02-11-2007 alle 21:23. |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
|
Quote:
Se invece hai l'esigenza di scrivere grosse quantità di testo e programmi di utilità lavorativa, allora vai su Windows. Non per scoraggiarti, ma se scegli windows dimentica la praticità. Se sei al volo, per strada o situazioni "precarie", con symbian bene o male ti destreggi con una mano e le meccaniche dei menu sono "pratiche" da usare per un uso immediato. Per quanto riguarda Win, devi fermarti con calma e usare, soprattutto per scrivere sms, due mani. Non dimentichiamoci anche che i terminali windows sono assai più grossi dei soliti cellulari Symbian e non è consigliabile tenerli in tasca per via del display touchscreen più delicato. Dalle mie parole si evince una preferenza verso i Symbian, poi va beh, è un discorso soggettivo. Ho avuto Nokia 3650, poi 6630 (tutti con Symbian) e poi ho voluto sperimentare l'esperienza Windows, attirato dal touchscreen e dalla (non sempre vera) possibilità di installarci applicativi più complessi. Un pò una delusione, il touchscreen è una figata i primi giorni, dopo ti accorgi che non è pratico, i giochi sono inesistenti, se non per giochini stupidi di palline colorate, in tasca non lo puoi mettere (e in previsone estate non avevo idee su dove metterlo!!) e non è pratico come un cellulare. In sostanza, con il cellulare, riesci ad arrivare ad una funzione con 2 o 3 click e con il tempo puoi anche farlo ad occhi chiusi, con il palmare hai sempre quella "difficoltà". Sempre concludendo: dipende dall'uso che ne vuoi fare Amen
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
|
meno male che qualcuno davvero obiettivo ancora esiste
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
Quindi tirando le somme (almeno per ora), mi sento di scegliere Symbian perchè ho bisogno di un telefono che telefoni (
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
però a mio avviso non è molto valido come visualizzatore pdf o word..vi voglio proprio vedere con quegli schermini... infatti ora vorrei prendermi un qtek con tastiera qwerty...ho visto il 9000 ma ha un prezzo un po altino se date qualke consiglio pure a me?! mi interesserebbe molto anche dal punto di vista multimediale (Divx e mp3...)
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Beh come darti torto...Tuttavia nel mio ristretto budget non rientrano cellulari dotati di schermi superiori...Mi auguro per te che tu possa permetterti qualcosa di meglio!Un consiglio potrebbe essere l'e90.
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dell'e61i cosa ne pensi?(sarebbe una specie di via di mezzo) |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La scelta si sta rivelando ardua!
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..ora vorrei cambiare completamente con qualks di ancora + multimediale...l'e61i non mi sembra affatto male...sarebbe bello sapere come va in generale e anche com'è la qualità nella riproduzione video (non sarebbe male usarlo come lettore divx) :Pper quanto riguarda il prezzo è leggermente superiore al tuo budget...ma non ho capito una cosa: i 239 euro della Tim limitano qualks?c'è un contratto o qualks di simile in stile "3"? |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Di solito non sono castrati questi cellulari, piuttosto credo che al massimo vi sia qualche personalizzazione del tema. Però è troppo superiore alle mie possibilità!!!
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Stamane mi sono studiato l'61i e sembra veramente un prodotto notevole. Unica pecca mi sembra il prezzo e forse un pelo di lentezza. Ho paura che qui in zona da me a meno di 300 € non si trovi.
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su trova prezzi 239 della Tim!è poco...ma come ho scritto sopra non so se c'è qualcosa dietro... |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
Quindi credo che tu non me lo regalerai
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la ricerca continua |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
nn sono daccordo, il mio htc touch win mobile 6pro è velocissimo anche all'avvio.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.

..ora vorrei cambiare completamente con qualks di ancora + multimediale...l'e61i non mi sembra affatto male...sarebbe bello sapere come va in generale e anche com'è la qualità nella riproduzione video (non sarebbe male usarlo come lettore divx) :P