|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Gioved', ore 16, Via Montenapoleone...
![]() Era Pure una 722 Edition ![]() Non ho fatto in tempo a tirare fuori il cellulare ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Quote:
Ah vivo tra sondrio e milano. Il video e le foto sono fatti a sondrio. PS. Va be sabato ero a milano, in montenapoleone, e di macchinette ce n'erano, qualche f430, una vantage (stupenda), una gt3rs e una exige S. Ultima modifica di airon : 04-11-2007 alle 17:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
il mio vicino ha la bmw m6 nera.......spettacolare.....la vedo ogni giorno quando vado al lavoro..........e pensate che fa l'istruttore di scuola guida.....e non ho mai il coraggio di chiedegli come ca@@@ fa a mantenerla con quel lavoro
![]() ![]() quando gli ho cheisto ma quanto ti ciuccia ?...mia ha risposto ma neanche troppo(nella mia mente mi sono detto ..sisi almeno una 20€ al giorno di benza ![]() p.s ha 25anni e vive con la famiglia ![]() ![]() è troppo bella |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Città: Prato...
|
Quote:
Semplice.... Le scuole guide buscano un botto di soldi... E se pensi che non bastino, mettici "spaccio di droga, prostituzione e quant'altro" ![]() O sennò, chiediglielo direttamente... Magari tra 5-6 anni ti trovi anche te con l'M6 nero ![]()
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Mi chiedo come mai questa auto costano un botto di soldi, eppure a livello produttivo non è che si discostano molto da un 3 volte quelle classiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.