|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Rimetto su la versione precedente ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
..
da quando ho messo ie7 sto avendo problemi con l'ftp.. anche dreamweaver non riesce a stabilire una connessione ftp...
consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
tanto con o senza controllo wga rimane una merda comunque...molto meglio firefox o opera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
|
L'unica risposta plausibile che trovo è che ci sia pieno di furbetti che vogliono a tutti i costi Windows ma non vogliono pagarlo... e che poi non sono comunque in grado (pur essendo decisamente semplice) di installare IE con il check su una copia "pirata".
|
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
|
Quote:
![]() Comunque, come già detto, questo "gift" è per i "pirates" da quattro soldi dato che il check è facilmente aggirabile. |
|
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Sia quel che sia, speriamo comunque che serva a far sparire tutti gli IE precedenti, 6 compreso.. questo semplificherebbe enormemente la vita a chi fa siti!!
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
OPERA !!! non esiste altro per navigare. Firefox è anniluce dietro ad OPERA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Francamente mi sto un po' rompendo le scatole di queste "concessioni" mascherate da aggiornamenti critici: mi pago le licenze dove mi servono, altrimenti uso linux ed opensource, ma mi sento davvero preso in giro...
Ma tanto si sa che è così: certo che davvero viene voglia di mandarli a quel paese... :S |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Beh, mi pare chiaro che in questo modo sperano di recuperare terreno. Ma sinceramente sara' solo un palliativo, ormai Firefox spopola.
Un paio di precisazioni sulle certe affermazioni di questo thread date un po' troppo a "cuor leggero" :-P 1) Attualmente l'unico che supporta tutte le specifiche CSS e' Opera. Internet Explorer, neanche il 7, le supporta tutte: http://en.wikipedia.org/wiki/Compari...ines_%28CSS%29 Inoltre un conto e' supportare e un altro e' supportare bene. Posso confermare come piccolo costruttore di siti web personali che ottimizzare un sito per IE e' una faticaccia ingrata, soprattutto perche' non puoi certo esimerti di farlo anche per quella schifezza di IE6. 2) IE7 supporta il DOM3, che non e' un DOM standard. E fosse solo questo... IE e' pieno di "commenti speciali" che accedono a comandi solo per IE, e altra robaccia inguardabile. 3) Credo che Microsoft voglia che IE rimanga il piu' utilizzato per una questione di prodotti collegati e di consulenza (ActiveX, ASP, Windows Server eccetera) 4) "Ma perche' utilizzare Firefox od Opera invece di IE?" Beh semplice, perche' sono molto piu' sicuri! Non avete idea (mi rivolgo a chi ha fatto la domanda :-P ) dicevo, non avete idea della quantita' di virus e malware uno si puo' prendere navigando con IE. IE e' un colabrodo, e nonostante sia migliorato con IE7, la quantita' di falle scoperte e' addirittura superiore a Firefox, che e' open source! 5) considerazione personale: non vado matto ne' per Java ne' per ActiveX. (E neanche per Javascript) (e si, lo so benissimo che non c'entra niente con Java :-P ) Sinceramente, penso che adesso come adesso il modo piu' pulito per programmare sia in xhtml + css + php. Javascript solo per l'essenziale indispensabile. Purtroppo l'xhtml "praticabile" a mio parere e' solo l'1.0 transitional, ma credo molto nella versione 2.0 . Inoltre prima o poi devo provare a programmare qualcosa in python o in perl, sembra siano di gran lunga piu' semplici e performanti rispetto al php. Peccato non siano linguaggi supportati da tutti i servizi di free hosting. Per farla breve, scordatevi di IE, e soprattutto di ActiveX e di Java. Sono linguaggi sviluppati per poter fare le cose in breve tempo, ma in quanto a sicurezza e soprattutto performance... beh non mi fate essere volgare ![]()
Il mio blog: http://pazziaumana.blogspot.com/ Breve ma essenziale guida anti-spam Ultima modifica di Lucas Malor : 08-10-2007 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
|
|
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Si ma vale solo per la versione inglese, se si prova a scaricare quella in italiano è ancora quella vecchia protetta dal controllo WGA...
Che volpi alla M$... |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Non so tu, ma senza l'attributo "target" per me non se ne fa niente :-P
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]()
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Codice:
<a href="link" onclick="window.open('link'); return false;">blabla</a> ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Io ti consiglio di scaricarlo comunque, almeno per sostituire IE6; può sempre servire.
![]() |
#100 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.