|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Elly posta anche il log di avenger....
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ho scompattato avenger in D: ma non ho avuto comunque successo...oltretutto avevo cercato anche di eliminare una cartella di file che non riuscivo ad aprire (prima di rendermi conto che andavano a finire da un'altra parte!) e anche lei rimane sempre lì...
Posto il log di avenger con l'insuccesso. Mi sa che me lo devo tenere così... |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Mi dici che versione hai del Norton
|
|
|
|
#84 |
|
Member
|
Il norton che uso io è il norton internet security, l'ho comprato l'anno scorso, nella primavera del 2007...
meno male che è internet security! |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Moderatore
|
Apri il Norton Protection Center - clicca su Visualizza Cronologia - in Cronologia Sicurezza clicca su Rischi per la sicurezza non risolti indica in dettaglio il contenuto nel prossimo post
|
|
|
|
#86 |
|
Member
|
Ehm...te lo scrivo nel messaggio perché non mi sembra che faccia fare dei log...
Dice: scansione antivirus. Data 31/01/2008. Trojan Horse. Categoria di rischio: virus. Tipo di rischio: file compresso. Livello rischio: alto. Stato del rischio: rimozione non riuscita. Nel dettaglio c'è il percorso del file che si trova ora in D:\avenger. Inoltre dice che non sono possibili azioni sul virus e consiglia una scansione rapida. Poi c'è un'altro risultato riferito alla data 30/01/2008, che è relativo allo stesso file nel percorso di origine, cioè dov'era prima che cercassi di eliminarlo con avenger... Devo postare altro?Scusa ma certe cose non so come vanno fatte |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Moderatore
|
I percorsi sono quelli indicati nei post precedenti? li hai verificati?
|
|
|
|
#88 |
|
Member
|
Sì li ho verificati, sono sempre loro solo che un rischio è riferito al file infetto dov'era prima e l'altro è riferito allo stesso file dove si trova adesso e dove, tra l'altro norton non rileva più minacce facendo una scansione del singolo file...
Faccio un'altra scansione profonda del sistema per vedere se rileva la minaccia di nuovo? |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#90 |
|
Member
|
fatta scansione...adesso norton non ha rilevato nulla. posto comunque il report.
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Elly, avenger non trova la cartella hai provato a scompattarlo in D e riprovare lo script da lì?
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Member
|
sì ho provato ma lo farò un'altra volta...della serie: ritenta sarai più fortunato!
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
allora Elly...volevo evitare di farti installare un altro soft..comunque
Unlocker http://ccollomb.free.fr/unlocker/unlocker1.8.5.exe si installa come estensione della shell di Windows e che consente l'eliminazione di qualunque file e cartella indicata dal sistema operativo come incancellabile (file in uso da parte di un altro utente, "bloccato" da parte di Windows, "accesso negato" e così via).in pratica dopo installato vai sul file che non si cancella tasto dx sblocca (unlocker appunto) e così si dovrebbe cancellare....fammi sapè
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Member
|
Eh eh!Ce l'ho già da tempo quel software e ho già provato ad usarlo...niente!Tra l'altro mi dice che il file non è bloccato da altri programmi, ma non riesce comunque ad eliminarlo...
Deve aver gettato un'ancora di piombo nel mio hard-disk! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...