|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Azzz , ti sembra una cosa normale dover portare il telaio dal saldatore perchè la pedalina lo spezza ?!?! Io sono andate a terra diverse volte con moto e motorini e sta cosa non m'è mai successa . Ma tra il canotto e questa comincio a pensare che è proprio il materiale del telaio che è scadente e non la lavorazione oppure è sottodimensionato .
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
La z750 (ma non mi piace ocme estetica però) Il gsr La shiver La raptor Le altre o non mi ispirano o costano troppo (20k €???
|
|
|
|
|
#84 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pescara
|
va be però nn ho scritto tutto....la kawasaki er-6n è stata premiata come la moto naked piu bella del mondo(anche se x me è bruttissima...preferisco una buell cn motore harley
a sto punto...)la hornet 600 nuova anche sè è carina e ha un sound fantastico cmq nn merita di portare il nome hornet...niente faro tondo e finale affusolato......è una moto completamente diversa........ la z750 come linea è cattiva....ma in verità è moooolto meglio il motore che aveva prima......adsso è considerata una motopompa.....appunto è buona x iniziare......la decisione è tua......hai tante scelte davanti nn ti fermare solo davanti alal shiver....perchè s eno mi deludi....dai skerzoo....
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
|
x cyrano:
in effetti la gsr stessa,ho cercato ora su internet,ha la doppia farfalla,sono rimasto un pò indietro a quanto pare sul rendere più dolce il motore,ok per i neofiti,ma a me non garba troppo come idea. la delirio...beh ottima moto,ma come in tutte le moto esotiche non tutte le scelte che fanno sono sulla via dell'efficacia ma a volte anche solo per distinguersi.E costa 20000 solo perchè le bimota sono care a prescindere x aragorn curvoni da 120 col ginocchio a terra son tanta roba su curve lente se uno è bravo può ginocchiare,ma farlo in curve del genere per strada richiede palle fumanti(o pazzia?) |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il tipo, sicuramente era uno del luogo che conosceva la strada sasso per sasso, ciò non toglie che fosse veramente un gran manico. Ho ancora davanti agli occhi la scena: vengo sverniciato all'esterno sul curvone a destra (io neanche mi ero accorto che stava arrivando), lui continua verso il successivo curvone a sinistra, entra in piega e fra me penso "Ma quanto stracazzo sta piegando il matto?", la curva chiudeva ancora e lui senza neanche un fastidio invece di mollare il gas accentua ancora la piega, butta tutto il ginocchio a terra e sparisce via. Io ero così: Ti dico solo che la strada termina in un bar; quando sono arrivato io lui aveva avuto il tempo di arrivare, trovare la sua compagnia, bere una roba e ripartire proprio nel momento in cui arrivavo. Se fossi arrivato 10 secondi prima l'avrei fermato e gli avrei fatto i complimenti |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
non so se posso linkare le foto,visto che non sono mie..e fanno parte di un report del tinga..
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
cmq da come la difendi ti deve piacere molto...ti dirò,è la prima aprilia da tempo a questa parte che non mi convince...se solo facessero l'erede della rs250 col bicilindrico 500 della motard..
Quote:
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
qualche settimana fa ho visto il risultato della caduta di un cbr , il tizio non s'e' fatto niente ma la forcella s'e' staccata di netto... cpapzppa
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
|
Quote:
purtroppo non la conosco,anzi mi sa che non è manco vicina a casa mia,sennò ci farei un passo di sicuro(anche più di uno poi beh,anche se il tipo conosceva la strada a memoria(cosa fondamentale per andare forte,penso un pò per tutti),per andare così deve esser proprio un manico come dici te,io purtroppo girando infrasettimanale non ne becco mai,a volte si impara anche qualcosa(nel caso non ci sia troppa disparità ovviamente,uno così lo vedrei col binocolo..) |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Comunque, per informazione generale, sono molto propenso alla Shiver, devo dire
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#96 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pescara
|
ragazzi.......dopo un'anno di aspetta e arispetta.........la hornet 1000 esce a gennaio.........130 cavalli una belva....
io oggi alle 6.48 precise (nn so decimi ragazzi sta roba è cosa che scotta......eeheheheheh il 5 gennaio sta sotto casa mia...uah la pago 11.000 € però sicuramente non sono soldi buttati all'aria......telaio in alluminio.....doppia marmitta a trombetta da un lato.........sempre il solito "culo" affusolato come tt le altre hornet 900 modelli vecchi......da sbavo...eheheheh Ultima modifica di ma livete : 21-09-2007 alle 21:41. |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.

a sto punto...)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!