|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ne hanno 20 per shop? Neanche 2 giorni di vendita... cosa cambia? |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Niente ci rinuncio.
Tanto parlare con un fanboy è tempo perso. Non riuscirò mai a capire la logica con cui si voglia difendere una società a priori. A me non frega nulla se la MS domani fallisce o altre società (mi può giusto dispiacere a livello umano per i dipendenti). Invece vedo persone che difendono società come se fossero una loro proprietà. Adesso si è deciso che distribuito è equivalente a venduto e poi ripeto su che base sostieni che con sicurezza VENDONO 25.000 pezzi al giorno. Hai contato a mano gli scontrini/fatture o ti basi sempre su quello che dice l'Apple ? E non mi dire che le azioni salgano in funzioni delle vendite perchè sappiamo tutti che il mercato azionario vive anche solo di speculazioni (ci sono società che spesso non valgono quello che sono quotate).
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
diabolik è inutile.
Tanto si da per scontato che Apple abbia avuto un flusso di vendite di 25000 iphone dal 1 giorno fino a ieri. Il ribasso lo hanno fatto perchè zio Steve si è sentito incredibilmente generoso e voleva farci un regalo di natale in anticipo. Poi che un ribasso simile non si sia MAI visto per un prodotto NUOVO uscito 2 mesi prima, siamo solo noi che odiamo la povera Apple.
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Oh, vi attaccate a tutto pur di parlar male di Apple!! E anche se venite smentiti platealmente dalla logica o dai fatti, vi entra da una parte e vi esce dall'altra. Ma che vi ha fatto Apple, ammazzato il gatto?! |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
A ciascuno il suo
: Vuoi apparire, ma non sai manco cosa sono flash, EDGE, e compagnia bella? Eccoti sevito l'iphone. Vuoi un dispositivo completo? N95, ma ancora meglio HTC Tytn II. Si presuppone che tu lo usi in tutte le sue funzioni, altrimenti: Vuoi risparmiare? Ti compri un cellulare che telefona e basta, una fotocamera che fa le foto e basta, un piccolo palmare con wifi e modulo GPS bluetooth che naviga e ti fa navigare E BASTA. Nel terzo caso vivi sereno, nei primi due un pò meno.. ma è il progresso diamine!!!
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Fatto sta che io l' ho preso prima e ha il difetto della "lambada". Lo so che portandolo in garanzia me lo sistemano, ma a me sta sulle balle, perchè mi aprono il telefono e si sa che quelli che lo fanno sono dei manigoldi ( di solito ). E poi, ovviamente secondo me, per 649 euro non dovrebbe succedere. Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
La differenza tra 2nd edition e 3rd è davvero abissale. La 3rd mi si è riavviata solo 2 volte (ho il telefono E50 da aprile), inoltre ha una reattività dell'interfaccia imparagonabile alla vecchia edizione. Quote:
Ultima modifica di ligabuz : 13-09-2007 alle 22:36. |
||
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
peccato che hai nominato telefoni con il vecchio symbian 5, l'n95 ha il nuovo symbian6 che però devo ancora provare a fondo dato che nn ho un n95 e provo quello di un mio amico
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chiedi ad una donna se 1,6 cm fanno la differenza uahuahuah è si 10 cm più sottile ma perkè nn ha il ricevitore gps e nn ha la tastiera e non ha la memoria espandibile e nn ha la batteria asportabile e nn ha la sim facilmente sostituibile . . . tutte cose che impongono una ingegnerizzazione del prodotto che obbliga a mettere quelel componenti con i loro alloggiamenti in punti facilmente accessibili e quindi obbliga le forme e le dimensioni
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fino al 6630 erano 2nd edition ed esattamente versione 8.0 Nell' N70 c'è stata la revisione 8.1 Con l'N73 e la serie E c'è stato il salto generazionale, quindi major relase 9.0 e serie terza. |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi hanno detto smepre che fino all'N95 "che nn ho" c'è il symbian 5 e dall'N95 il symbian 6 io ho in banalissimo 6630
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque sia a me non importa nulla dell'iPhone, sono solo curioso del debutto europeo per vedere come andranno le vendite e se ci sarà una nuova revisione. Rimarro' per ancora molto tempo col mio cellulare.... |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
Quote:
certo che qualcuna per fortuna si salva sempre
|
|
|
|
#100 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque ti faccio notare che all'apparire ci guardano solo le stupide, quelle intelligenti guardano alla sostanza. Il problema semmai è trovare quelle intelligenti, sempre piu' rare...
Ultima modifica di mjordan : 14-09-2007 alle 00:22. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.