Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2007, 20:26   #81
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
E se la apple considera quelli distribuiti agli apple store come venduti ?
Io allora considererei solo quelli attivati dato che a meno di usare sw particolari, l'iphone lo devi attivare.
Pure tu mi sa che ti inventi un po' di cifre...
E' vero ho sovrastimato: i negozi AT&T sono 1800, quelli Apple 162.
Ne hanno 20 per shop? Neanche 2 giorni di vendita... cosa cambia?
Criceto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 20:39   #82
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Niente ci rinuncio.
Tanto parlare con un fanboy è tempo perso. Non riuscirò mai a capire la logica con cui si voglia difendere una società a priori. A me non frega nulla se la MS domani fallisce o altre società (mi può giusto dispiacere a livello umano per i dipendenti). Invece vedo persone che difendono società come se fossero una loro proprietà. Adesso si è deciso che distribuito è equivalente a venduto e poi ripeto su che base sostieni che con sicurezza VENDONO 25.000 pezzi al giorno. Hai contato a mano gli scontrini/fatture o ti basi sempre su quello che dice l'Apple ?
E non mi dire che le azioni salgano in funzioni delle vendite perchè sappiamo tutti che il mercato azionario vive anche solo di speculazioni (ci sono società che spesso non valgono quello che sono quotate).
Old 13-09-2007, 20:39   #83
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da Criceto Guarda i messaggi
E' vero ho sovrastimato: i negozi AT&T sono 1800, quelli Apple 162.
Ne hanno 20 per shop? Neanche 2 giorni di vendita... cosa cambia?
Quindi la notizia che parlava di giacenze in magazzino era inventata?
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 20:40   #84
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
Niente ci rinuncio.
Tanto parlare con un fanboy è tempo perso. Non riuscirò mai a capire la logica con cui si voglia difendere una società a priori. A me non frega nulla se la MS domani fallisce o altre società (mi può giusto dispiacere a livello umano per i dipendenti). Invece vedo persone che difendono società come se fossero una loro proprietà. Adesso si è deciso che distribuito è equivalente a venduto e poi ripeto su che base sostieni che con sicurezza VENDONO 25.000 pezzi al giorno. Hai contato a mano gli scontrini/fatture o ti basi sempre su quello che dice l'Apple ?
E non mi dire che le azioni salgano in funzioni delle vendite perchè sappiamo tutti che il mercato azionario vive anche solo di speculazioni (ci sono società che spesso non valgono quello che sono quotate).
Con certi amanti è difficile fare discussioni. Cmq ti quoto in toto.
Old 13-09-2007, 20:42   #85
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
diabolik è inutile.
Tanto si da per scontato che Apple abbia avuto un flusso di vendite di 25000 iphone dal 1 giorno fino a ieri. Il ribasso lo hanno fatto perchè zio Steve si è sentito incredibilmente generoso e voleva farci un regalo di natale in anticipo. Poi che un ribasso simile non si sia MAI visto per un prodotto NUOVO uscito 2 mesi prima, siamo solo noi che odiamo la povera Apple.
Old 13-09-2007, 20:55   #86
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Niente ci rinuncio.
Tanto parlare con un fanboy è tempo perso. Non riuscirò mai a capire la logica con cui si voglia difendere una società a priori.
A me fanno ridere piuttosto questi attacchi scomposti e ridicoli tuoi e di tuoi gli altri ANTI-fanboy come te!!
Oh, vi attaccate a tutto pur di parlar male di Apple!!

E anche se venite smentiti platealmente dalla logica o dai fatti, vi entra da una parte e vi esce dall'altra. Ma che vi ha fatto Apple, ammazzato il gatto?!
Criceto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 20:55   #87
Hoolman
Senior Member

L'Avatar di Hoolman

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
A ciascuno il suo
:
Vuoi apparire, ma non sai manco cosa sono flash, EDGE, e compagnia bella? Eccoti sevito l'iphone.

Vuoi un dispositivo completo? N95, ma ancora meglio HTC Tytn II. Si presuppone che tu lo usi in tutte le sue funzioni, altrimenti:

Vuoi risparmiare? Ti compri un cellulare che telefona e basta, una fotocamera che fa le foto e basta, un piccolo palmare con wifi e modulo GPS bluetooth che naviga e ti fa navigare E BASTA.

Nel terzo caso vivi sereno, nei primi due un pò meno.. ma è il progresso diamine!!!
Old 13-09-2007, 21:48   #88
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
Nessuna soluzione Home Made. Pare che da qualche mese abbiano proprio risolto il problema in fase di produzione. Il mio infatti pur aprendolo miriadi di volte al giorno non ha problemi, e come me tutti quelli che lo stanno comprando ultimamente.
Infatti, se leggi la mia recensione, ho scritto che adesso pare l' abbiano sistemato.
Fatto sta che io l' ho preso prima e ha il difetto della "lambada".
Lo so che portandolo in garanzia me lo sistemano, ma a me sta sulle balle, perchè mi aprono il telefono e si sa che quelli che lo fanno sono dei manigoldi ( di solito ).
E poi, ovviamente secondo me, per 649 euro non dovrebbe succedere.

Ciauz
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 21:51   #89
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
Infatti, se leggi la mia recensione, ho scritto che adesso pare l' abbiano sistemato.
Lo so che portandolo in garanzia me lo sistemano, ma a me sta sulle balle, perchè mi aprono il telefono e si sa che quelli che lo fanno sono dei manigoldi ( di solito ).

Ciauz
Lo so che non dovrebbe succedere... come sulla A4 di mio padre ha avuto un problema di centralina che ad accelerazione in folle faceva vibrare tutto il motore, lo hanno risolto con aggiornamento software dopo oltre 2 anni... e per 35000€ non dovrebbe succedere, ma capita anche ai migliori.
Old 13-09-2007, 22:34   #90
ligabuz
Senior Member

L'Avatar di ligabuz

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
Dimentica i vecchi Symbian, l'ultima versione che trovi installata su N95 e pochi altri modelli è ben altra storia, e te lo dico perchè faccio il confronto con l'N70 della mia ex e il 6680 di mia sorella. E' molto più veloce e non si impalla mai.
Infatti il salto c'è dall'N73 per la serie N e dall'E50 per la serie business.
La differenza tra 2nd edition e 3rd è davvero abissale. La 3rd mi si è riavviata solo 2 volte (ho il telefono E50 da aprile), inoltre ha una reattività dell'interfaccia imparagonabile alla vecchia edizione.
Quote:
Infine si prega di non paragonare la cioccolata con la merda! un iphone è oggi qualcosa che si può paragonare solo con i cellulari alto livello di molte marche...
Questo è sbagliato. il paragone si può fare, e l'iPhone ne esce male, molto male.

Ultima modifica di ligabuz : 13-09-2007 alle 22:36.
ligabuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 22:47   #91
zago
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
Quote:
Originariamente inviato da Aegon Guarda i messaggi
- OS: Symbian s60 è lentissimo e va in palla abbastanza facilmente :\ (e lo dico da possessore di 6630, 6680 ed E65), macos sull'iphone SEMBRA più fluido, ma ripeto, dovrei provarlo.
peccato che hai nominato telefoni con il vecchio symbian 5, l'n95 ha il nuovo symbian6 che però devo ancora provare a fondo dato che nn ho un n95 e provo quello di un mio amico
zago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 22:53   #92
zago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
...
è 16 mm + lungo e 8 mm + largo sempre per via dello schermo più grande ma 10 mm più sottile e 7 grammi + pesente.... xcui io ho ragione dicendo che il nokia è spesso il doppio, tu dici una cagata
...
16 mm sono arrotondati 1cm e mezzo e sono tanti su un oggetto di 10 cm scarsi.

chiedi ad una donna se 1,6 cm fanno la differenza uahuahuah

è si 10 cm più sottile ma perkè nn ha il ricevitore gps e nn ha la tastiera e non ha la memoria espandibile e nn ha la batteria asportabile e nn ha la sim facilmente sostituibile . . . tutte cose che impongono una ingegnerizzazione del prodotto che obbliga a mettere quelel componenti con i loro alloggiamenti in punti facilmente accessibili e quindi obbliga le forme e le dimensioni
Old 13-09-2007, 23:02   #93
ligabuz
Senior Member

L'Avatar di ligabuz

Quote:
peccato che hai nominato telefoni con il vecchio symbian 5, l'n95 ha il nuovo symbian6 che però devo ancora provare a fondo dato che nn ho un n95 e provo quello di un mio amico
Veramente TUTTI sono Symbian Serie 60 (S60), poi cambia la versione e l'edizione:
Fino al 6630 erano 2nd edition ed esattamente versione 8.0
Nell' N70 c'è stata la revisione 8.1
Con l'N73 e la serie E c'è stato il salto generazionale, quindi major relase 9.0 e serie terza.
Old 13-09-2007, 23:03   #94
zago
Senior Member

Quote:
diabolik è inutile.
Tanto si da per scontato che Apple abbia avuto un flusso di vendite di 25000 iphone dal 1 giorno fino a ieri. Il ribasso lo hanno fatto perchè zio Steve si è sentito incredibilmente generoso e voleva farci un regalo di natale in anticipo. Poi che un ribasso simile non si sia MAI visto per un prodotto NUOVO uscito 2 mesi prima, siamo solo noi che odiamo la povera Apple.
ma si sa quando un prodotto va particolarmente bene, è richiestissimo, i fornitori nn riescono a stare dietro alle richieste è normale che i marchi, NOTORIAMENTE GENTE DEDITA A FARCI PAGARE LA LORO ROBA IL MENO POSSIBILE PERCHé SON DEI BENEFATTORI, ti abbassino il prezzo di 10$? 20$ noooo 200$
Old 13-09-2007, 23:05   #95
zago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ligabuz Guarda i messaggi
Veramente TUTTI sono Symbian Serie 60 (S60), poi cambia la versione e l'edizione:
Fino al 6630 erano 2nd edition ed esattamente versione 8.0
Nell' N70 c'è stata la revisione 8.1
Con l'N73 e la serie E c'è stato il salto generazionale, quindi major relase 9.0 e serie terza.
a me hanno sempre detto sbagliato allora
mi hanno detto smepre che fino all'N95 "che nn ho" c'è il symbian 5 e dall'N95 il symbian 6

io ho in banalissimo 6630
Old 13-09-2007, 23:11   #96
ligabuz
Senior Member

L'Avatar di ligabuz

Quote:
Originariamente inviato da zago Guarda i messaggi
a me hanno sempre detto sbagliato allora
mi hanno detto smepre che fino all'N95 "che nn ho" c'è il symbian 5 e dall'N95 il symbian 6

io ho in banalissimo 6630
Eh sì
Comunque sia a me non importa nulla dell'iPhone, sono solo curioso del debutto europeo per vedere come andranno le vendite e se ci sarà una nuova revisione. Rimarro' per ancora molto tempo col mio cellulare....
Old 13-09-2007, 23:46   #97
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Criceto Guarda i messaggi
A me fanno ridere piuttosto questi attacchi scomposti e ridicoli tuoi e di tuoi gli altri ANTI-fanboy come te!!
Oh, vi attaccate a tutto pur di parlar male di Apple!!

E anche se venite smentiti platealmente dalla logica o dai fatti, vi entra da una parte e vi esce dall'altra. Ma che vi ha fatto Apple, ammazzato il gatto?!
A me risulta invece che sei tu che ti aggrappi a qualsiasi cosa pur di difenderla e, a differenza degli altri, NON USI alcuna logica nè alcun fatto. Agli altri da una parte entra e da una parte esce, a te non entra proprio.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 23:53   #98
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi

Ciauz
Allora ti ci vorrebbe un telefono che segua le specifiche MIL dell'esercito americano e sia idoneo per applicazioni mission critical no single point of failure. Solo che li con 649€ ci compri solo la batteria, visto che ti sembra un prezzo elevato.
Old 14-09-2007, 00:02   #99
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
No la colpa non è tua se le donne sono cosi. Certo che se pensi che che per attirare una donna basti un telefono, qualche colpa ce l'hai comunque
sarà la città in cui vivo... purtroppo qui l'apparire conta molto per le donne

certo che qualcuna per fortuna si salva sempre
Old 14-09-2007, 00:17   #100
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da _Menno_ Guarda i messaggi
sarà la città in cui vivo... purtroppo qui l'apparire conta molto per le donne

certo che qualcuna per fortuna si salva sempre
L'apparire conta solo per le donnette. E un uomo di una donnetta dovrebbe non sapere che farsene. Punta a quelle che si salvano e l'iPhone lascialo a Jobs...

Comunque ti faccio notare che all'apparire ci guardano solo le stupide, quelle intelligenti guardano alla sostanza. Il problema semmai è trovare quelle intelligenti, sempre piu' rare...

Ultima modifica di mjordan : 14-09-2007 alle 00:22.
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Scoperto grande ''filamento cosmico'' do...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian