|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
Quote:
Se veramente ami questo Paese come vuoi dare a vedere, allora invece di difenderlo sempre inizia a notare i tanti difetti che ha e prova a capire come si può fare per rimediare ad essi. Dire sempre che va tutto bene non risolve niente, è solo mentire a se stessi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Puo' piacere o meno, ma e' il nostro inno, dobbiamo andarne fieri
![]()
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
la scozia non è una nazione
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() "E la polizia quando vede una macchina sfrecciare in autostrada non gli corre dietro, mica sono come nei film, che merda l'Italia ![]() "Devo aspettare l'autobus che passi, che merda l'Italia ![]() "Ah ma negli altri paesi chiudono i casi in 5 secondi ( ed intanto mettono dentro persone che non hanno fatto nulla ) mentre in Italia ci fanno passare gli anni, che merda l'Italia ![]() "Ah, il tipo che doveva intervistare Madonna ha fatto 2-3 errori, che merda l'Italia ![]() E potrei fare TANTI altri esempi di questo genere. Ma la più comica in assoluto è stato quando quel tipo che non mi ricordo come si fa chiamare ma che viene bannato spesso disse "I nostri vip non sono come quelli americani, perchè quest'ultimi non se la tirano. Che merda di paese", assurdo ![]() Ah oddio sono famoso, fammi aggiustare il trucco ![]() Ultima modifica di Hire : 13-09-2007 alle 22:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
musicalmente l'inno italiano è solo una marcetta del cacchio...
all'estero ce lo invidiano?? perchè allora non ce né nessuno che si può dire almeno lontanamente simile come ritmo? sono tutti molto più ricercati musicalmente
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
il più bello è quello sovietico(non per caso ho quelle origini)
http://it.youtube.com/watch?v=RyrzlXScAUA |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: tivoli
|
Sottoscrivo la versione integrale del nostro inno è semplicemente splendida, e molto italiana nello spirito e nelle note.
numero uno! (e sono un'antitaliano!) 2° La marsigliese 3° L'inno Brasiliano (felicione quasi una samba!!!) 4° Usa 5° Russia poi bho!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
A me l'inno italiano fa cagare, quando sento "schiava di Roma" mi viene in mente mussolini e il fascismo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#94 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
a me piace, ce ne sono di meglio in giro, ma neanche più di tanto.....
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Il nostro Inno...se mi piace???
beh...dovreste guardare la mia pelle quando l'ascolto e quando c' l'ultimo verso, come si drizza!!! Il Migliore!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Bannato
|
Quote:
![]() E tra l'altro "schiava di Roma" è bruttissimo, fa pensare a mussolini e al fascismo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
Me la spiegate 'sta cosa??
![]() |
#100 |
Bannato
|
In realtà non ha nulla a che vedere con quello, dicevo solo che non mi piace come espressione e non mi fa pensare a nulla di bello e di cui essere orgogliosi. Quando sento la parola "schiava" mi viene in mente Mussolini che va in Africa a colonizzare. Tutto qua.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.