|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
saluti e occhio ai mangia bambini... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
eh grazie... noi siamo circondati dal mare e dalle alpi... cosa facciamo? affondiamo le carrette del mare? come fai a regolare i flussi in entrata?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Il mondo si divide in onesti e furbi. In ignoranti e intelliogenti. non necessriamente appartengono ne a destra ne a sinistra. Indipendentemente dal fatto che a prescindere un Fascista non è mai l'esempio di intelligenza. Ma è mia opinione. Ragionamento spokkioso e opportunista. Riprova. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
Ricucci pure si è fatto i 3-6 mesi e via. Berlusconi mi dispiace per te ma o è stato assolto o è andato in prescrizione che io sappia. Io non difendo i ricchi ma nemmeno i poveri come fai tu.Ognuno è responsabile di se stesso..Se poi abbiamo delle leggi di merda le abbiamo per tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Agli stanziali vengono offerte agevolazioni? Gli danno gli spazi per i campi? Li agevolano pure? E che cazzo, e un italiano non può comprarsi casa perchè ha un COCOPRO, i prezzi sono alle stelle, è costretto a vivere in un bilocale in nero perchè non si può permettere l'affitto, arriva sì e no a fine mese perchè è sfruttato dai datori di lavoro... e lo stato dà contribuiti ai ROM???? Ma stiamo a scherzare? Quando gli italiani emigravano in America gli davano i contributi? Qua il mondo va al contrario, bella scoperta che la gente si incazza.
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() chi grida al rosso scusa?! e poi in cosa hai ribattuto alle mie idee? non hai neanche criticato commentato o applaudito a ciò che ho scritto lo hai quotato e basta aggiungendo cose che con quel che ho scritto io non c'entra una mazza... non sarà che prendi troppi caffè? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() |
![]() |
#92 | |
Bannato
|
Quote:
Ci dimostri che sai sparare sui gommoni e affondare chiunque venga a minacciarti di rubare il panettone e l'uovo di Pasqua. Il grilletto ce lo spari tu ok? Armiamoci e partite. Se non è Italia questa.... fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
|
Quote:
si ma nn puoi prendertela con i rom,non ci loro in parlamento a fare le leggi..ma lo capisci che il fatto di dare addosso ai rom per le colpe di CHI fa le leggi e di CHI non le fa e di NON applica la legge è una visione distorta della situazione? il mondo,da come parli tu e dai ragionamenti che fai,sta proprio andando al contrario.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
per: come fai a regolare i flussi sul territorio in entrata visto che abbiamo tanto mare... la soluzione si chiama libia... e invece di ritornare indietro qualche obelisco del azzo come risarcimento di guerra in qualche paese sperduto del corno d'africa...... si chiuda la questione libica....
![]() |
![]() |
#96 | |
Bannato
|
Quote:
Sui fascisti il problema non è che io ci credo. Il problema è che tu non ci credi. Ed è un grosso problema. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
i rom col fatto che hanno almeno 4 figli a famiglia salgono prima le graduatore per le case popolari
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.