|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Non è l'ultima sua apparizione in assoluto (ad inizio estate è stato ospite di una trasmissione mattutina su Rai 2), ma credo l'ultima più significativa:
la puntata di Matrix sugli imitatori del 16 Febbraio 2007. Non ho avuto il tempo di vederla, perciò vado a fiducia... Stasera rimedio. Ciao.
![]() |
#82 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Infarto a 54 anni? Si chiama cocaina. Un drogato per strada è un tossico... in tv è un eroe. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
è davvero ingiusto che per colpa di certe (false) accuse, sabani sia stato cacciato dal mondo dello spettacolo,mentre invece altra gente (gregoraci)sia diventata famosa proprio per questo
![]() cmq rip gigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Mi chiedo cosa ci stiano a fare gli investigatori, i medici legali, gli avvocati, i magistrati. Basta connettersi a sto forum per avere risposte inconfutabili riguardo qualsiasi quesito...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Guarda, pur condividendo quel che dici, sinceramente andrei a pescar fuori qualcun altro piuttosto che la Gregoraci (che di fatto non è risultata colpevole di alcunchè e l'inchiesta che la riguardava è finita archiviata) Su Corona e c. invece è un altro paio di maniche....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
il medico legale del forum ha dato la sua sentenza...ma per favore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Truffa a fini sessuali e induzione alla prostituzione di alcune giovani modelle in cambio di partecipazione a programmi televisivi: con queste motivazioni fu arrestato all'alba del 18 giugno 1996 il presentatore Gigi Sabani. A metterlo nei guai, le dichiarazioni dell'allora minorenne Katia Duso, aspirante show-girl, che raccontò al pubblico ministero di essere stata accompagnata nell'estate del '95 da Ramella Paia a Roma dove avrebbe avuto approcci sessuali con il presentatore, che le avrebbe promesso in cambio di aiutarla nel mondo dello spettacolo. Sabani fu scarcerato il 1 luglio '96 e presentò denuncia per abuso d'ufficio nei confronti di Chionna (che poi sposò a Roma il 10 maggio '97 la sua ex-teste nell'inchiesta Anita Ceccariglia, per quattro anni compagna di Gigi Sabani). Il 13 febbraio 1997 la richiesta di archiviazione nei suoi confronti, «la prima notizia bella dopo tanta sofferenza inutile», commentò Sabani. Il gip di Roma, su richiesta del pm Pasquale Lapadura, il 18 febbraio 1997 archiviò il procedimento e Sabani fu risarcito (con 24 milioni di lire) per 13 giorni di ingiusta detenzione. http://www.ilmessaggero.it/articolo_...npl=&desc_sez= Non esistono delle vere e proprie cause che spieghino perché un paziente debba sviluppare l'aterosclerosi. La presenza di determinati fattori, tuttavia, determina un maggior rischio per il manifestarsi delle lesioni aterosclerotiche e nel caso specifico, dell'infarto. Questi fattori si chiamano, di conseguenza, fattori di rischio per l'infarto. Per esempio, un soggetto di sesso maschile (l'appartenenza al sesso maschile è già un fattore di rischio) di età compresa tra 30 e 59 anni, che fumi (altro fattore di rischio) ha un rischio doppio di avere un infarto rispetto a un non fumatore. Chi ha il colesterolo o la pressione alta (altri fattori) ha un rischio tre volte maggiore di avere un infarto rispetto a una persona che abbia il colesterolo normale e la pressione normale. Se poi si sommano pressione elevata + colesterolo elevato + fumo, il rischio addirittura diventa otto volte superiore. da http://www.teamsalute.it/default.aspx?idPage=6693&Tab=3 non certo in quegli anni, basti ricordare il caso di Enzo Tortora, altra persona distrutta da un caso giudiziario da cui è stato poi assolto con forumula piena: http://www.misteriditalia.com/altri-misteri/tortora/
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter ![]() Ultima modifica di bluelake : 06-09-2007 alle 11:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Ma chi ti credi di essere? Abbi rispetto di una persona che non cè più. Le accuse che gli erano state fatte, si sono rivelate false. Ciao Gigi eri un grande davvero!!
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non sono un grande esperto di gossip, ma con una rapida ricerca non ho trovato nessun articolo in merito.
Per il momento sei sospeso per 3 giorni, se però produci qualche prova di ciò che affermi ci posso ripensare. Per gli altri: bisogna sempre rispondere ai flames? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
goodbye gigi
![]()
![]() |
#93 |
Senior Member
|
mi ha fatto fdavvero molto dispiacere vedere la bara che usciva dalla chiesa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Era un bravo imitatore, ho sempre provato invidia per chi riesce così bene nelle imitazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq parlavo delle immagini in tv |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Ho letto in un articolo che il commissario di vigilanza RAI si è impegnato affinchè venga dedicata una prima serata a lui. Poichè non ha specificato su che rete e quando, se e quando qualcuno ha qualche altra notizia, potrebbe per favore postarla qui? Grazie in anticipo...
![]() |
#98 | |
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
![]() |
#99 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
sono andato su youtube a vedermi qualche video di gigi sabani, veramente simpatici
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
R. I. P.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.