|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
E c'ho pensato pure io ma quanti mettono il bimbo contro marcia ? Io non ne ho mai visto nemmeo uno ... |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Praticamente tutti quelli che sano il seggiolino, nei primi mesi mettono il bambino sul sedile anteriore, contro marcia... al meno qui a Cagliari.
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anzi si fissa secondo marcia dietro con un adulto al fianco ... io ho sempre visto cosi' ... |
|
|
|
|
|
|
#84 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Esiste il seggiolino contromarcia,si DEVE usare quello. Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() Quella bambina doveva essere messa su un "sistema di ritenuta per bambini", non tenuta in braccio. Punto. Ultima modifica di drakend : 13-08-2007 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
in tutti i casi fa piacere vedere come molti vengano accusati di difendere l'extracomunitario nonostante tutti i reply dove si chiede di quotare chi dice che chi ha causato l'incidente fosse non colpevole, non hanno rispostaRiassumendo? - speriamo al tipo venga data una giusta pena ( - spero venfga fatta chiarezza sul rispetto delle norme di sicurezza da parte delle vittime - mi piacerebbe vedere i telegiornali puntualizzare sul come il rispetto di elementari norme fatte per la nostra sicurezza avrebbero magari salvato una vita, ma non fa odience
Concluso con: Boso - Fallen Angel - tcianca - sycret_area - carver - serbring - emax81 - Cluk Si chiude una porta.. si apre un portone Ultima modifica di Tefnut : 13-08-2007 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Aggiungo una richiesta... o dubbio
Ci sono i dati aggiornati di:
- incidenti in italia per mese - macchine circolanti - incidenti mortali e relativo numero di morti - incidenti causati da chi in stato alterato (e con che livello) da farmaci / droghe / alcool - età e stato del guidatore - cause Insomma un po' di statistica vera. forse chiedo troppo, ma sarebbero interessanti soprattutto visto l'ultimo periodo dove alcool e droga sembra facciano da padrone
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
PDF 250 kb |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Studio Aperto (x quanto possa essere considerato un tg):
Quote:
CHE SCHIFO.
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Il documento del 2005 è stato pubblicato il 27 novembre 2006, quindi a novembre i dati del 2006.
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi vuoi mettere la quantità di mona che si vede su studio aperto? (stasera a lucignolo faranno vedere il topless di Kate Moss (come se una modella non avesse mai mostrato le tette in vita sua )...è da venerdì che la menano,BASTA!!!).
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Quoto. |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
*
già... e voglio vedere se non ha nulla da perdere ... se si va avanti col lassismo si finirà che in sti casi si passerà al linciaggio a furor di popolo... dopo di che IL BARATRO SOCIALE.
|
|
|
#97 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
non si può mai dire Quote:
Guarda che la parte posteriore della Punto è abbastanza largo...fino ad una settimana fa ne avevo una...ora opel corsa nuova
|
||
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
ma sicuramente ... il punto pero' non e' dov'era la bambina ... tanto quella moriva ugualmente un impatto frontale di certo la sua misera cervicale non l'avrebbe sopportata , il punto e' IL DROGATAZZO ALLA GUIDA RECIDIVO !
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#100 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Semplice e indolore. Se per allattare devi togliere la bambina dal seggiolone...mi spiace,ma saresti da prendere a calci sui denti se lo fai. Quote:
Seconda cosa,al TG1,finalmente,hanno IPOTIZZATO (ma come c@zzo fai a ipotizzarlo...si vede subito se c'erano o no!!) che mancassero gli appositi sedili di sicurezza. Quote:
La bambina è morta (secondo studio aperto,ma non mi risulta difficile pensarlo,dato che stando in braccio a una persona tutto poteva accadere) VOLANDO FUORI dalla macchina. Non preoccuparti della sua povera cervicale,che molto probabilmente avrebbe resistito. La bambina è morta xchè l'incosciente che la teneva in braccio non poteva avere la prontezza di riflessi per proteggerla. Per QUESTO esistono i seggiolini. Dai,erano pure napoletani...dall'alto della tua perfetta Verona hai pure campo libero,potresti sparare a zero contro la classica famiglia di meridionali che andava in giro come sturmtruppen. Come mai quest'ondata di bontà?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.

nonostante tutti i reply dove si chiede di quotare chi dice che chi ha causato l'incidente fosse non colpevole, non hanno risposta