Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2008, 22:40   #81
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
i primi 2 erano molto tecnici, senza una buona conoscenza delle mosse e un buon tempismo era molto ostico, non bastava pigiare i tasti a caso per vincere ( vedi tekken ), col terzo invece e' diventato un tekken con le spade ( o armi simili ), sto quarto episodio e' ancora piu' truzzo, stupido ed inutile, e con i due special guest piu' fuori luogo che mente umana ricordi.
non mi pare proprio che sto quarto episodio sia truzzo, stupido e inutile .. pigiando i tasti a caso ( alla tekken ) non si va da nessuna parte ; hanno rallentato l'azione in generale proprio per renderlo tecnico e strategico come una volta.
Old 07-08-2008, 09:37   #82
Luve
Senior Member

L'Avatar di Luve

Iscritto dal: Nov 2005
Concordo con cangia. Il fatto che SCIV sia abbastanza immediato non vuol dire che non sia tecnico.
Arrivare ad un livello adeguato alla cpu (tipo storia normale e arcade) non richiede eccesivi sforzi, ma dipende molto dal pg scelto e dal livello della cpu. L'arcade è di una facilità disarmante anche se credo la difficoltà aumenti leggermente con il progredire dei livelli di ciascuno stile.
Non potendo modificare la difficolta faccio versus a molto difficile e edge master: li si che te le suonano (provare vs nightmare edge master please). La torre anche quando si sale complica le cose e non poco.
La differenza la si nota tuttavia nei vs: lottare contro chi sa eseguire combo, impatti, tiene il centro del ring, evita prese, e lo fa velocemente...li o impari o le perdi tutte.
Luve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 17:33   #83
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

i pezzi per l'editor si sbloccano sia in modalità Torre ( vincendo le battaglie in particolari modi e acquistando i relativi pezzi sbloccati nell'editor) ... e in che altro modo ?
Old 09-08-2008, 13:12   #84
..:::M:::..
Bannato

L'Avatar di ..:::M:::..

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
Ragazzi ma per 360 esce Darth Vader o no?
..:::M:::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2008, 13:17   #85
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da ..:::M:::.. Guarda i messaggi
Ragazzi ma per 360 esce Darth Vader o no?
ma compralo su ps3 se ti interessa tanto ^^
Old 09-08-2008, 13:26   #86
POZZYPOMPOLI
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Romanino Guarda i messaggi
no comment
POZZYPOMPOLI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2008, 13:32   #87
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

Quote:
Originariamente inviato da POZZYPOMPOLI Guarda i messaggi
no comment
non t'ho capito =)... io ho sia 360 che play 3, me piace darth vader e me lo so preso su ps3 senza starci a pensare tanto ... poi ste frasette risparmiatele un bacio
Old 09-08-2008, 13:38   #88
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
preso per 360 per disponivilità nulla PS3... yoda rulla... VADER come è?
Old 09-08-2008, 13:41   #89
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
preso per 360 per disponivilità nulla PS3... yoda rulla... VADER come è?
vader è cattivissimo... è stra mega bello, c'ha delle mosse fanno paIura.. tipo una è troppo bella: lancia la spada in orizzontale facendola roteare ed affettando l'avversario opponente per poi ritornare nelle sue mani, ma quando ti ritorna in mano Vader cade tipo sotto shock per qualche secondo sotto una scarica elettrica, è troppo bello!

un altra bella è una che, col nemico a terra, lo prende " con la forza " da lontano e lo solleva per il collo, STUPENDO pure quello!... sti personaggi ci stanno un sacco bene in soul calibur a mio parere
Old 09-08-2008, 13:51   #90
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
vader è cattivissimo... è stra mega bello, c'ha delle mosse fanno paIura.. tipo una è troppo bella: lancia la spada in orizzontale facendola roteare ed affettando l'avversario opponente per poi ritornare nelle sue mani, ma quando ti ritorna in mano Vader cade tipo sotto shock per qualche secondo sotto una scarica elettrica, è troppo bello!

un altra bella è una che, col nemico a terra, lo prende " con la forza " da lontano e lo solleva per il collo, STUPENDO pure quello!... sti personaggi ci stanno un sacco bene in soul calibur a mio parere
AAARGH no!!! il cuore!!!! ç_ç

cmq secondo me nn hanno rispettato bene le proporzioni, yoda ce lo vedo poco piu basso e poco piu largo nn trovate?

PS: dopo aver visto su youtube ho constatato che yoda fa schifo e vader è maledettamente e terribilmente perfido ç_ç
Old 10-08-2008, 14:47   #91
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

che personaggi avete creato con l'editor ? io per adesso ho creato il mitico He Man , ho iniziato anche Dark Schneider ma mi mancano alcuni pezzi e per ora l'ho accantonato .. un mio amico ha creato Bruce Lee ( stile : Maxi ovviamente ) ed è praticamente identico
Old 10-08-2008, 19:03   #92
Luve
Senior Member

L'Avatar di Luve

Iscritto dal: Nov 2005
ho creato kratos, ma non mi convince molto. Poi darth maul con stile kilik, somigliante si ma senza doppia spada laser. peccato
Luve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2008, 19:35   #93
..:::M:::..
Bannato

L'Avatar di ..:::M:::..

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
Quote:
Vorrei... ma odio quel maledetto controller e miei amici hanno tutti la versione ps3!!! restero senza vader mi par di capire...
..:::M:::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2008, 20:39   #94
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
Originariamente inviato da Luve Guarda i messaggi
ho creato kratos, ma non mi convince molto. Poi darth maul con stile kilik, somigliante si ma senza doppia spada laser. peccato
peccato non si possa mettere la spada laser ai personaggi creati
Old 10-08-2008, 21:01   #95
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

io a personaggi non ho ancora creato nessuno in quanto devo sempre sbloccare parecchia robetta e cercare un buon sito che mi dica per bene che oggetti usare... mi sono dilettato solamente nel smutandare taki in tutti i modi... io sono innamorato di taki, ma quant'è gnocca? è clamorosa! ahahah

p.s oggi è venuta la mia ragazza a cui l'ho fatto provare, va a prendere taki lei casualmente, e sfogliando i costumi mi fa: E QUESTO? ( riferendosi ad uno praticamente in mutande e reggiseno con le calze della falena mi pare ) e io: Oh mica è colpa mia! è un costume del gioco!
Old 10-08-2008, 21:07   #96
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
io a personaggi non ho ancora creato nessuno in quanto devo sempre sbloccare parecchia robetta e cercare un buon sito che mi dica per bene che oggetti usare... mi sono dilettato solamente nel smutandare taki in tutti i modi... io sono innamorato di taki, ma quant'è gnocca? è clamorosa! ahahah

p.s oggi è venuta la mia ragazza a cui l'ho fatto provare, va a prendere taki lei casualmente, e sfogliando i costumi mi fa: E QUESTO? ( riferendosi ad uno praticamente in mutande e reggiseno con le calze della falena mi pare ) e io: Oh mica è colpa mia! è un costume del gioco!

Beh, credo che tutti ci divertiamo a "svestire" le varie donzelle nell'editor...
Old 10-08-2008, 21:11   #97
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi

Beh, credo che tutti ci divertiamo a "svestire" le varie donzelle nell'editor...
nel piano 33 - 35 della Torre c'è una tipa che, tolta l'armatura , ha un bikini azzurro fastidio troppo carino .. solo che non so come sbloccarlo per l'editor
Old 10-08-2008, 21:33   #98
.#hist3rim
Senior Member

L'Avatar di .#hist3rim

Iscritto dal: Feb 2008
Città: @localhost (127.0.0.1)
giro di screen dei nostri pg?
[pc]P5B deluxe vdroop modded|e6850@3.8GHz(425*9)@1.45v|Zalman CNPS8700NT|2*2GB PC8500 Xtreem Dark 1:1 (4-4-4-12)|HD4850 GFXChilla@700/1200|2*250GB RAID0|Creative X-FI extreme gamer@T6100|G15|Razer Copperhead
[cell]iPhone 2G 8GB|cfw 2.2 [notebook]MacBook 2.0GHz|2*2GB Corsair 667MHz C4[console]Xbox360 PRO[tv]LE40M86BD[hometheatre]Samsung HTX250
.#hist3rim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2008, 21:38   #99
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
Originariamente inviato da .#hist3rim Guarda i messaggi
giro di screen dei nostri pg?
li sistemo un attimo e domani faccio qualche foto .. però dovete accontentarvi del mio K850, non ho una fotocamera profescional come le vostre
Old 11-08-2008, 00:06   #100
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
c'è modo di acquistare il gioco a poco da qualche parte?

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian