|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
![]() La speranza ora e' che i prezzi effettivamente scendano in fretta, ce lo vedo bene nel salotto, soprattutto con le applicazioni di terzi parti. ![]()
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna/Taranto
|
si vabbè allora Bill in realtà è Hari Seldon e ha già previsto tutto dall'anno zero, ovvero l'anno in cui ha brevettato la guarigione dello zoppo e la moltiplicazione dei pani e dei pesci!
e comunque non ho messo date nel mio post, il video è stato pubblicato alla presentazione, mica è dell'epoca! |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quello c'è già, ma se ti fai un taglio sul dito? Devi aspettare 2 settimane che la ferita si rimargini per riutilizzare il tuo pc? Le password ci vorranno sempre...
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
oppure lo stesso giorno ti tagli tutte e 10 le dita e ti ciechi? ![]()
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Come diavolo fa a riconoscre la carta di credito ????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ma propio quando microsoft fa qualcosa di buono
che sia suo o no e che se la comprato il progetto oppure che ha collaborato nessuno lo vuole amettere quando Apple o Linux presenterano anche loro un progetto cosi Simile tutti diranno fantastico, bellisimooo! e quanto direte cosi vi darei 3 calci a testa -.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Member
|
il problema è ke apple l'aveva già presentato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
State entrambe attribuendo al vostro marchio preferito una tecnologia che non appartiene in maniera escusiva a nessuno. Tanti hanno contribuito a questo successo. Smettetela di fare i fanboy.
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
si magari come la storia che apple ha inventato le interfacce grafiche
![]()
![]() |
#91 |
Member
|
Scusa ma devo correggerti! non solo assolutamente un fanboy! parlo in base a quelle che sono le mie conoscenze! sicuramente qualcuno l'ha inventato, qualcuno l'ha migliorato e qualcuno l'ha presentato al pubblico! volevo solo precisare che l'ha presentato prima la Apple rispetto alla microsoft e ti assicuro che per questa frase non me ne entra in tasca niente! è vero io sono contro la microsoft, ma devo ammettere che fa anche cose buone (vedi xbox, ma anche altri software), e non mi sembrava giusto attribuire tutto il peso dell'invenzione alla microsoft, in quanto semplicemente non è così. Da questo punto di vista credo che anche la news sia fuorviante, in quanto avrebbero dovuto dire che la microsoft ha implementato qualcosa inventato da tizio, migliorato da caio e già presentato da pippo, mi sono spiegato meglio ora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
E ti assicuro che sono una persona che spende fortissime critiche su alcune politiche portate avanti da microsoft (brevetti software in primis).
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti consiglio di leggere le risposte precedenti, cmq: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=59 http://www.on10.net/Blogs/laura/3903/
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Only dead fish swim with the stream. Ultima modifica di Dias : 30-05-2007 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
|
non sono un fanboy nel senso che non vado a prescindere a favore della Apple, e non vado a priori contro la microsoft, anche se quest'ultima per molte cose mi sta sulla pa**e!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
scusate ma mi sembra ridicola questa discussione...è un progetto bellissimo, chiunque l'abbia creato chi se ne frega? la microsoft ormai è un'azienda che lavora più sul piano economico che sull'innovazione...ogni anno bill gates offre 100 borse di studio a cambridge (questo lo so sicuro, poi mi pare anche in altre università), finanzia il mercato e progetti in africa per lo sviluppo e finanzia un mucchio di altre cose...un ritorno lo dovrà avere no? ha visto qualcuno progettando questa figosissima "surface", l'ha finanziato e l'ha acquisito...è così che fanno le aziende...interessiamoci solo di metterci le mani sopra (letteralmente
![]() (se proprio dovete avercela con la microsoft almeno fatelo quando ci scatenerà contro un mucchio di robot giganti col simbolo di windows sul petto ![]() ![]() ![]()
![]() |
#97 |
Member
|
Porco giuda! tutti sostenitori della microsoft adesso!!vabbè l'ha fatto prima quello ke volete, ma l'ha presentato prima la Apple!! è un dato di fatto! sicuramente l'ha già implementato (vedi iPhone che io odio!!!!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma forse è questo forum, dove uno dice "che bello quello dell'azienda xxx" e allora è subito un eretico per l'altra parte? crescere un po, invece di stare a rompere per ogni cosa? e non mi riferisco a te direttamente, ma a tutti, visto che le discussioni sono sempre le solite
![]() |
#99 | |
Member
|
Quote:
Ciò non toglie che è un ottimo progetto!!! ma non è della microsoft e non se ne deve prendere pure tutti i meriti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Member
|
Quote:
Non ho detto a nessuno che è un eretico, ho solo abbozzato l'ipotesi che lo stesso identico progetto, e praticamente lo steso video, l'aveva già presentato al pubblico Apple, tutto quì! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.