Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2007, 17:56   #81
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
Ok ... ritiro quello che ho detto ... è sempre meglio essere molto informati prima di dire qualunque cosa!

Grazie della info
Ma figurati.

La speranza ora e' che i prezzi effettivamente scendano in fretta, ce lo vedo bene nel salotto, soprattutto con le applicazioni di terzi parti.
Old 30-05-2007, 17:57   #82
soulplace
Member

L'Avatar di soulplace

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna/Taranto
si vabbè allora Bill in realtà è Hari Seldon e ha già previsto tutto dall'anno zero, ovvero l'anno in cui ha brevettato la guarigione dello zoppo e la moltiplicazione dei pani e dei pesci!

e comunque non ho messo date nel mio post, il video è stato pubblicato alla presentazione, mica è dell'epoca!
soulplace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 17:58   #83
eltalpa
Senior Member

L'Avatar di eltalpa

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
Quote:
Originariamente inviato da phoenixbf Guarda i messaggi
Questo e' il futuro, insieme al riconoscimento delle impronte digitali al posto delle odiose password. FINE
Quello c'è già, ma se ti fai un taglio sul dito? Devi aspettare 2 settimane che la ferita si rimargini per riutilizzare il tuo pc? Le password ci vorranno sempre...
Old 30-05-2007, 18:00   #84
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da eltalpa Guarda i messaggi
Quello c'è già, ma se ti fai un taglio sul dito? Devi aspettare 2 settimane che la ferita si rimargini per riutilizzare il tuo pc? Le password ci vorranno sempre...
in combinazione con il riconoscimento dell'iride...
oppure lo stesso giorno ti tagli tutte e 10 le dita e ti ciechi?
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M
phoenixbf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 18:03   #85
eltalpa
Senior Member

L'Avatar di eltalpa

Quote:
Originariamente inviato da phoenixbf Guarda i messaggi
in combinazione con il riconoscimento dell'iride...
oppure lo stesso giorno ti tagli tutte e 10 le dita e ti ciechi?
In quel caso penso che l'accesso al pc sia l'ultimo dei problemi...
Old 30-05-2007, 18:05   #86
Dix 3
Senior Member

L'Avatar di Dix 3

Iscritto dal: Jan 2002
Come diavolo fa a riconoscre la carta di credito ????
Dix 3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 18:07   #87
Winlove
Member

Iscritto dal: May 2007
Ma propio quando microsoft fa qualcosa di buono
che sia suo o no e che se la comprato il progetto oppure che ha collaborato
nessuno lo vuole amettere
quando Apple o Linux presenterano anche loro un progetto cosi
Simile tutti diranno fantastico, bellisimooo!
e quanto direte cosi vi darei 3 calci a testa
-.-
Winlove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 18:16   #88
soulplace
Member

L'Avatar di soulplace

il problema è ke apple l'aveva già presentato...
Old 30-05-2007, 18:21   #89
eltalpa
Senior Member

L'Avatar di eltalpa

Quote:
Originariamente inviato da Winlove
Ma propio quando microsoft fa qualcosa di buono
che sia suo o no e che se la comprato il progetto oppure che ha collaborato
nessuno lo vuole amettere
quando Apple o Linux presenterano anche loro un progetto cosi
Simile tutti diranno fantastico, bellisimooo!
e quanto direte cosi vi darei 3 calci a testa
-.-
Quote:
Originariamente inviato da soulplace Guarda i messaggi
E prima ancora l'aveva presentato qualcun altro (Andrew D. Wilson)... e poi qualcuno l'ha anche migliorato, aggiungendoci la multiutenza (Jeff Han).

State entrambe attribuendo al vostro marchio preferito una tecnologia che non appartiene in maniera escusiva a nessuno. Tanti hanno contribuito a questo successo. Smettetela di fare i fanboy.
Old 30-05-2007, 18:30   #90
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
si magari come la storia che apple ha inventato le interfacce grafiche
Old 30-05-2007, 18:30   #91
soulplace
Member

L'Avatar di soulplace

Scusa ma devo correggerti! non solo assolutamente un fanboy! parlo in base a quelle che sono le mie conoscenze! sicuramente qualcuno l'ha inventato, qualcuno l'ha migliorato e qualcuno l'ha presentato al pubblico! volevo solo precisare che l'ha presentato prima la Apple rispetto alla microsoft e ti assicuro che per questa frase non me ne entra in tasca niente! è vero io sono contro la microsoft, ma devo ammettere che fa anche cose buone (vedi xbox, ma anche altri software), e non mi sembrava giusto attribuire tutto il peso dell'invenzione alla microsoft, in quanto semplicemente non è così. Da questo punto di vista credo che anche la news sia fuorviante, in quanto avrebbero dovuto dire che la microsoft ha implementato qualcosa inventato da tizio, migliorato da caio e già presentato da pippo, mi sono spiegato meglio ora?
Old 30-05-2007, 18:36   #92
eltalpa
Senior Member

L'Avatar di eltalpa

Quote:
Scusa ma devo correggerti! non solo assolutamente un fanboy!...
Quote:
è vero io sono contro la microsoft
scusami, ma queste 2 frasi sono una contraddizione in termini.

E ti assicuro che sono una persona che spende fortissime critiche su alcune politiche portate avanti da microsoft (brevetti software in primis).
Old 30-05-2007, 18:41   #93
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Quote:
Scusa ma devo correggerti! non solo assolutamente un fanboy! parlo in base a quelle che sono le mie conoscenze! sicuramente qualcuno l'ha inventato, qualcuno l'ha migliorato e qualcuno l'ha presentato al pubblico! volevo solo precisare che l'ha presentato prima la Apple rispetto alla microsoft e ti assicuro che per questa frase non me ne entra in tasca niente! è vero io sono contro la microsoft, ma devo ammettere che fa anche cose buone (vedi xbox, ma anche altri software), e non mi sembrava giusto attribuire tutto il peso dell'invenzione alla microsoft, in quanto semplicemente non è così. Da questo punto di vista credo che anche la news sia fuorviante, in quanto avrebbero dovuto dire che la microsoft ha implementato qualcosa inventato da tizio, migliorato da caio e già presentato da pippo, mi sono spiegato meglio ora?

Ti consiglio di leggere le risposte precedenti, cmq:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=59

http://www.on10.net/Blogs/laura/3903/
Old 30-05-2007, 18:42   #94
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Ci sono alcuni filmati sul sito ufficiale.

http://www.microsoft.com/surface/

Ultima modifica di Dias : 30-05-2007 alle 18:46.
Dias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 18:43   #95
soulplace
Member

L'Avatar di soulplace

non sono un fanboy nel senso che non vado a prescindere a favore della Apple, e non vado a priori contro la microsoft, anche se quest'ultima per molte cose mi sta sulla pa**e!!
Old 30-05-2007, 18:50   #96
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
scusate ma mi sembra ridicola questa discussione...è un progetto bellissimo, chiunque l'abbia creato chi se ne frega? la microsoft ormai è un'azienda che lavora più sul piano economico che sull'innovazione...ogni anno bill gates offre 100 borse di studio a cambridge (questo lo so sicuro, poi mi pare anche in altre università), finanzia il mercato e progetti in africa per lo sviluppo e finanzia un mucchio di altre cose...un ritorno lo dovrà avere no? ha visto qualcuno progettando questa figosissima "surface", l'ha finanziato e l'ha acquisito...è così che fanno le aziende...interessiamoci solo di metterci le mani sopra (letteralmente ) e freghiamocene di chi la produce...

(se proprio dovete avercela con la microsoft almeno fatelo quando ci scatenerà contro un mucchio di robot giganti col simbolo di windows sul petto )
Old 30-05-2007, 18:53   #97
soulplace
Member

L'Avatar di soulplace

Porco giuda! tutti sostenitori della microsoft adesso!!vabbè l'ha fatto prima quello ke volete, ma l'ha presentato prima la Apple!! è un dato di fatto! sicuramente l'ha già implementato (vedi iPhone che io odio!!!!)
Old 30-05-2007, 18:56   #98
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Porco giuda! tutti sostenitori della microsoft adesso!!vabbè l'ha fatto prima quello ke volete, ma l'ha presentato prima la Apple!! è un dato di fatto! sicuramente l'ha già implementato (vedi iPhone che io odio!!!!)
ma forse è questo forum, dove uno dice "che bello quello dell'azienda xxx" e allora è subito un eretico per l'altra parte? crescere un po, invece di stare a rompere per ogni cosa? e non mi riferisco a te direttamente, ma a tutti, visto che le discussioni sono sempre le solite
Old 30-05-2007, 18:57   #99
soulplace
Member

L'Avatar di soulplace

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
scusate ma mi sembra ridicola questa discussione...è un progetto bellissimo, chiunque l'abbia creato chi se ne frega? la microsoft ormai è un'azienda che lavora più sul piano economico che sull'innovazione...ogni anno bill gates offre 100 borse di studio a cambridge (questo lo so sicuro, poi mi pare anche in altre università), finanzia il mercato e progetti in africa per lo sviluppo e finanzia un mucchio di altre cose...un ritorno lo dovrà avere no? ha visto qualcuno progettando questa figosissima "surface", l'ha finanziato e l'ha acquisito...è così che fanno le aziende...interessiamoci solo di metterci le mani sopra (letteralmente ) e freghiamocene di chi la produce...

(se proprio dovete avercela con la microsoft almeno fatelo quando ci scatenerà contro un mucchio di robot giganti col simbolo di windows sul petto )
FINANZIAAAA?!!?!?!?!? FINANZIA I PROGETTI PER L'AFRICA!!! ma fammi il favore!!!! ci guadagna 3 dollari a computer!!!! altro che finanzia! è un guadagno anche quello!!mentre, ad esempio, linux è gratis anche per loro! Dichiarazione del CEO di Microsoft "Non è benificenza, è business!!"
Ciò non toglie che è un ottimo progetto!!! ma non è della microsoft e non se ne deve prendere pure tutti i meriti!
Old 30-05-2007, 18:59   #100
soulplace
Member

L'Avatar di soulplace

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ma forse è questo forum, dove uno dice "che bello quello dell'azienda xxx" e allora è subito un eretico per l'altra parte? crescere un po, invece di stare a rompere per ogni cosa? e non mi riferisco a te direttamente, ma a tutti, visto che le discussioni sono sempre le solite

Non ho detto a nessuno che è un eretico, ho solo abbozzato l'ipotesi che lo stesso identico progetto, e praticamente lo steso video, l'aveva già presentato al pubblico Apple, tutto quì!
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian