|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
p.s. è comunque una figata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Un implementazione fantastica del multi-touch.
Complimenti a Microsoft! A riprova che non sono anti-Microsoft a prescindere... ![]() P.S. Manca la tastiera virtuale! ![]() Ultima modifica di Pinco Pallino #1 : 30-05-2007 alle 17:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Figata!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: iPineto
|
Brava Microsoft complimenti...
Ogni tanto lavora bene quella cittadina di ingegneri che hai.... ![]() Scherzi a parte... Un progetto del genere è di lunga gestazione, se pensate che l'iPhone è in sviluppo da oltre 2 anni e mezzo, questo progetto ha una gestazione ancora più lunga. Per chi ha citato Jeff Han... (http://cs.nyu.edu/~jhan/ftirtouch/) Su un altro sito se non sbaglio ho letto che farà un intervento durante la presentazione di questo prodotto, quindi la sua figura c'entra qualcosa... (può essere un dipendente microsoft oppure è stato comprato in blocco con tutto il suo progetto... chi lo sà???). Stiamo andando a piccoli passi verso il futuro... e in sperimentazione c'è l'olografia interattiva... ci sarà da divertirsi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
Guardatevi il loro sito, la loro implementazione è ancora più spettacolare: http://www.perceptivepixel.com/
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Città: Modena
|
Quote:
![]() Grazie della info ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
un anno fa girava su Youtube un filmato in cui un programmatore dai lineamenti orientali mostrava uno schermo multi-touch come questo e faceva le stesse cose solo che non era Microsoft!..chissà come mai ogni volta che c'è un'innovazione dopo qualche mese spunta un prodotto analogo marchiato da zio Bill?!....mah diamo il beneficio del dubbio!!
Per quanto riguarda il sistema di scaricare dati da e per i cellulari è roba già in commercio: ad Amsterdam esiste un negozio di musica che ha un sistema esattamente identico a quello del filmato: un tavolo con superficie lcd-touch che consente, previo pagamento, di caricare album e canzoni nella memoria del telefono, addirittura in Belgio (ma forse è un altro paese europeo) è possibile pagare la corsa dei mezzi pubblici con un sistema di rilevamento di prossimità (1 cm), addebitando il costo sul telefonino! E noi in Italia abbiamo ancora la carta d'identità in carta!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Città: Modena
|
Quote:
![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In un antro buio e freddo
|
complimenti alla microsoft, questa volta se la sono veramente meritata. Era ora che sfornassero un prodotto interessante! Altro che Vista. Ora vorrei solo che invece di darlo alla t-mobile o allo sheraton, lo dessero anche ai comuni mortali. Anche a quei prezzi, sarei interessato ugualmente (se ci girasse il software giusto, ovviamente)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ora che microsoft ha fatto qualcosa di realmente
innovativo e buono pure la stiamo a criticare anche se avranno fatti altri da fuori e stata furba si ha comprato il progetto e non aspettato di certo la befana che arriva ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Solo dopo iniziano le beghe legali a suon asfissianti brevetti...
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Non mi paragonare una periferica esterna (mouse) a una periferica "umana" (la mano, o dita) 100000 volte piu naturale da utilizzare. Se ragionassimo tutti come te a quest'ora stavamo ancora con le tastiere, tanto a che serve il mouse? le azioni che fa il mouse le faccio tramite combinazioni di tasti no? a che mi serve sto topaccio? ma lol
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M Ultima modifica di phoenixbf : 30-05-2007 alle 17:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna/Taranto
|
fermi tutti...vi ricordate il video sull'iphone? non quello della presentazione, quello dove si spiegava la tecnologia con la quale era stato realizzate con quel tizio giapponese ke manovrava su uno schermo enorme? nessuno se lo ricorda? mi sa ke microsoft non ha inventato proprio niente, ha solo preso una teconologia già esistente...
per poi ovviamente FARLA SUA!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() mai sentito parlare ti touch-screen multi-touch? secondo te quello delle biglietterie è di quel tipo? cmq devo ammettere ke ce ne vuole di coraggio per criticare anke una cosa stupenda come questa solo perchè è targata MS ![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#76 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna/Taranto
|
ajahahaahahahhahahaahah loooooooooooool
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scusa ma stavolta l'hai detta grossa! Micorosoft che collabora ahahahahhahah!!!mi sto sbellicando dalle risate!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() e hai visto i link ke sono stati postati ke erano del 2004? ![]() O mi dirai ke Apple già nel 2004 aveva progettato il suo AHI-phone (KE DOLOR).
![]() |
![]() |
#78 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
NB: Ho parlato di brevetti sofware, non di brevetti fisici.
![]() |
![]() |
#79 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Che massa di sfigati, non dovete rosicare solo perchè lo Zio Bill c'ha la grana, se poi andate il mercoledi al tabacchino per giocare al superenalotto...spero che il signor Ponti faccia ancora più soldi con sta cosa, è proprio una figata...ma spero che costi una cifra spropositata...così i babbi come voi che adesso criticano tanto (però poi si comprano l'iPhone o l' iPoddo con la rùtela che pozzo far il dragghendopp delle canzoni e del volume (però è della mela sai..no MS)) vadano a fare le rapine per far vedere agli amici nerd che loro ce l'hanno più grosso, metterlo in sign e spammare sui forum di HW...bravi ziii
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() A prescindere da chi abbia inventato/introdotto questa tecnologia, diventera' di SICURO il prossimo futuro. E' da quando ho visto minority report che ho pensato "ma quand'e' che si implementa una roba del genere? e' meravigliosa" Quindi a chi dice "non introduce nulla di nuovo, meglio il mouse, meglio la tastiera etc" rispondo: BALLE Questo e' il futuro, insieme al riconoscimento delle impronte digitali al posto delle odiose password. FINE
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.