|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Guarda che te hai visto il D4rkAng3l bambacione...io mi incazzo di media 3 volte l'anno...ma chi mi ha visto realmente incazzato ha ancora questa faccina dall'incazzatura dell'anno scorso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
l'importante è farsi i cazzi propri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
certo e per questo che quando avevo 13anni uno zingaro sull'autobus a cercato di fregarmi il portafoglio con almeno 40 persone sull'auto che non gliene fregava un cazzo(ma io dico che pezzi di merda)?!fortuna che quel tipo e sparito poco dopo..
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
sto semplicemente dicendo che quando qualche balordo cerca la mezza scusa,non raccogliere,non guardarlo,e andare per la propria strada....alla fin fine ho solo da perderci,perchè se gli rompo un'unghia dovrò pagarlo per nuovo,se mi caccio nei guai mi lordo la fedina penale,se mi va male coltellata nei polmoni,pneumotorace,insufficienza respiratoria,ipossia,coma,morte ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Quello ti si mette davanti in prima per farti fermare? Bene, fermati e chiama i caramba!! Quello scende dalla macchina quando sei fermo? Ingrana la retro e vai indietro a passo d'uomo... ![]() Un coatto non ti verrà mai addosso con la sua macchina,se vai piano: senno' il babbo lo picchia, quando torna a casa con la macchina graffiata... ...anni fa, quando avevo la patente da poco ed ero un po' piu' "attacchino" ![]() Io pero' avevo un catorcio, lui un macchinone, e cosi'... ![]() All'incrocio successivo, rallento... rallento... rallento (senza frenare), poi vado per ripartire... ma ci "ripenso" e inchiodo!!!! ![]() ![]() ![]() SBONK!! UHA UHA UHA!!! Ho visto un paio di bestemmie dallo specchietto, e il tizio che, mentre io me ne andavo ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
LOL
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
secondo me è meglio lasciar stare, è chiaro che chiamarvi gay era solo una scusa... secondo me avrebbero cercato un pretesto con chiunque si fosse trovato in quel posto in quel momento.
dico di lasciar stare perché certa gente è meglio averla molto lontana. magari non si tratta di un consiglio da buon cittadino, ma se fossi in voi eviterei ogni possibilità di futuro contatto con quel malato.
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
pure qua il quartiere di notte è un dormitorio, ma scene di sto tipo mai viste ![]() l'alfa di che colore era?che modello??hai visto mai qualcuno di zona...ciau!
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
*
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
in 10 minuti una telefonata al 112 no eh...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#94 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
perche' non li avete tamponati spingendoli verso un muro, un albero, qualcosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
Poi che il 70% di sti coglioni in fondo non abbia le palle per prendersi a legnate è anche vero, il problema è che spesso il restante 30% va in giro con coltello o ormai addirittuta col "pezzo" (a roma sarebbe la pistola...)...poi se ci metti sopra la coca hai un potenziale assassino in giro....
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.