|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() Se mi dovessero arrivare tutorials per Bryce non esiterò ad inserirli! ![]() Ciao! ![]()
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
si madevi aprire una sezioneper questo stupendo programma come hai fatto per Lightwave e 3Dmax...
allora in settimana vedo di mandarti qualcosa. Preferisci i link ai tutor o i tutor zippati via e-mail? Cmq se serve dò volentieri una mano per il sito....
#83 |
Senior Member
|
I tutorials me li devi inviare zippati, consultabili off-line.
Comunque leggi bene la procedura per la segnalazione dei tutorials che trovi in CGT, il nostro sito. Mi raccomando, seguila alla lettera, è importante. ![]() Cerca di inserire tutti i dati specificati. Attendo i tuai tutorials, allora! ![]() Ciao!
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
x uomoserio... per i colori beh si può fare anche il contrario ehehheheh!!
![]() ora ci penso... magari aggiorno anche tutto il resto muahahahahaahhahahha!!!! promesse... mo' non esaggeriamo ![]() ciazz |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
x uomoserio
postaaaaaa!! ![]() p.s. oops, scusa se non ti ho avvertito prima ![]()
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() A proposito: secondo te dove lo dovrei mettere? Nel settore "modellazione" o altro? Sono indeciso...... ![]() Stasera comunque vedo di inserirlo, ciao e grazie! ![]()
![]() |
#87 |
Senior Member
|
effettivamente non sarebbe un modello vero e proprio, ma frequentemente nei tutorial si parla di modellazione anche per quanto riguarda questo genere di cose.
boh, direi di lasciarlo nella "modellazione". almeno per ora ![]() io, intanto, continuo imperterrito ![]() ciauuuu
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO
Aggiornamento periodico
Aggiunto un tutorial per MAX (modellazione di un raggio laser) gentilmente inviatomi da Serafix. ![]() Inoltre, tra breve riceverò da VitAngelo una buona dose (circa 6) di tutorials per Rhino! ![]() ![]() Dai ragazzi, che sta venendo una bella cosa! Ma lo sapete che da quando abbiamo avviato CGT siamo arrivati a 180 visite? E non abbiamo nemmeno fatto pubblicità! ![]() Pensate un po'! ![]() Bene bene, ora torno ai miei lavoretti, ci sentiamo presto! Ciao gente! ![]()
#89 |
Senior Member
|
sarebbe una buona idea creare una galleria di immaigini che vengono inviate dai visitatori
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Non l'ho ancora creata perchè nessuno mi ha ancora inviato nulla, ma se mi inviate qualcosina provvedo. ![]() ![]()
![]() |
#91 |
Senior Member
|
a proposito di pubblicità....
aspetta aspetta un attimino che ci penso io ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
uhm...gallery?? e le immagini quanto grosse dovrebbero essere?
![]() parliamone, parliamone. m'interessa assai ![]()
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
sono di nuovo qua.
x uomoserio c'ho un altro tutorial pronto. che faccio? t'o manno? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
MIIIIII..e che è?? posto solo io qua??
ne ho un altro ciao ciao
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
uomoserio hai posta...
e se vuoi ti mando anche qualke mia immagine fatta col Bryce
#96 |
Senior Member
|
e vabbè, allora ditelo. vi mando quelle che ho fatto col terragen
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
uuè!! qui si batte la fiacca.
![]() ![]() ne ho quasi finito un altro ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
Megaggiornamento!!
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE PER TUTTI
Andiamo in ordine.....: X SERAFIX: cosa significa che ci pensi tu alla pubblicità?? Davvero?? ![]() ![]() A proposito dei tutorial: da quello che ho capito ne dovresti avere pronti ormai 3, giusto? Ora sto aspettando un tutorial da Sephirot su Bryce, appena finisco con lui ti darò io il via per inviarmeli. Nel frattempo, mandami una mail di prenotazione con le caratteristiche di questi tutorials, così nell'attesa li scrivo nella pagina dei "coming soon"... ![]() X TUTTI: Argomento "galleria immagini". Vista la grande richiesta, vedo di crearla appena ho tempo. Senza le immagini, però, non ci facciamo nulla. ![]() E qui casca l'asino........bisognerebbe stabilire delle regole per il formato e le dimensioni delle immagini. Per quanto riguarda il formato credo non ci siano dubbi........ ASSOLUTAMENTE DEI JPG !!! :o (il motivo lo sapete tutti, occupano poco e sono relativamente veloci da scaricare). Per quanto riguarda invece le dimensioni......direi che ogniuno può fare quello che vuole, purché il file immagine (rigorosamente JPG) non superi i 200-300 Kb. Che dite, per voi è giusto come limite? Ho pensato che fosse una misura massima "giusta", visto che oramai tutti hanno almeno una connessione 56Kbit. Vorrei sentire la vostra opinione.... ![]() Per ora è tutto! Spero di riuscire ad aggiornare il più possibile CGT questa sera.........impegni permettendo! Ciao a tutti! ![]()
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano/Bergamo
|
Credo che 200k basti, almeno non si appesantisce troppo.
Più che altro... hai intenzione di mettere delle preview delle immagini? Se si bisogna anche mandare una versione ridotta (come peso e soprattutto dimensioni)? ciauzz ![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma voi non dovete farvi carico di nulla, ci penso io a crearmi la preview. Voi pensate soltanto ad inviarmi le immagini. A PROPOSITO: IMPORTANTE Per quanto concerne le immagini: me le inviate direttamente, senza mail di preavviso, tanto il "semaforo" lo applico già sui tutorials. ![]() Possibilmente, poi, non zippate le immagini, così le vedo direttamente quando mi arrivano. Tanto più che i JPG sono già compressi, e zipparli sarebbe assolutamente inutile (per 2-3 kappa in meno.... chissenefrega! ![]() Ciao a tutti! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.