|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Se la croce da tanto fastidio ai cosmopoliti una ragione ci deve essere..magari più croci scacceranno le influenze negative..
non credo che gli immigrati avrebbero rotto la statua se avessero saputo che sarebbero stati puniti. La certezza della semimpunità , di essere sempre e comunque "scusati" perchè stranieri, di essere anteposti agli italiani . favorisce i comportamenti violenti e distruttivi..ma voi lo sapete benissimo. |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Chi è che strumentalizza??
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Io ho solo voluto dire che ogni qualvolta un reato lo fa l'immigrato l'attenzione si concentra sul fatto che è immigrato, mentre quando lo fa un italiano il dibattito si concentra sul reato specifico, come dovrebbe essere. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
------------------ Detto in generale gli immigrati li proteggiamo e gli italiani tutti in galera...Strana stà filosofia . Houston? Abbiamo un problema...dissero quelli dell'Apollo 13. Mi pare che si stia modificando la Bossi-Fini perchè ritenuta inefficiente. E allora come la mettiamo? Strumentalizzazioni...secondi fini...immigrati emarginati...Vivo in un sogno o è davvero la realtà?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|||
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
Perchè bestemmi la mia religione? Tra le altre cose se sei ateo o di altra confessione non ha alcun senso.
|
|
|
|
|
#87 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Tuttavia c'è gente che ci crede e sarebbe opportuno mostrare un po' più di rispetto per il credo degli altri.
Per favore, evitiamo di alimentare le polemiche? Non è la prima volta che lo diciamo. |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quindi ricapitolando, se hanno danneggiato la fontana non è colpa loro, è colpa della fontana che stava li a farsi danneggiare.
Un pò come quelli che dicono che se una donna viene violentata è colpa sua che si veste in maniera troppo attraente.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Chiaro che è così in entrambi i casi.
|
|
|
#91 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
chi l'ha detto?
|
|
|
|
|
|
#92 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Quote:
Quote:
Inoltre, donald, mi sfugge la tua posizione in merito, sul punto 1 e 2, soprattutto. Sul punto 3, infatti, mi sembra di aver capito che il reato è lo stesso, e che un italiano lo incarceriamo mentre un extracomunitario lo rimandaiamo a casa sua (oppure lo incarceriamo qui se questo non comporta oneri superiori alle attese). Non mi è chiara la tua posizione in merito.
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Non capisco bene il senso di questi 3ds.
Urlare il proprio sdegno verso gli immigrati? Fare gruppo fra utenti per lamentarsi ed urlare "al rogo al rogo" ? |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
L'extracomunitario che delinque lo rimandiamo a casa sua ma la vita alla donna stuprata o uccisa , all'italiano pestato a sangue , chi gliela ridà?
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Considerando che ci sono n thread su malefatte commesse da extracomunitari, sarebbe opportuno che in ciascuno si discutesse di un fatto specifico: in questo non è morto nessuno e non è stato stuprato nessuno: si parla di un atto vandalico.
Altrimenti facciamo un "crimini di extracomunitari official thread" e ciascuno scrive la sua. Poi basta, però. |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
Giustamente (una replica in argomento e poi torniamo in topic) che voi che ne freghi a noialtri evoluti della vita o della dignità di un italiano? ahaha noi siamo superiori a questi concetti.
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.

. Houston? Abbiamo un problema...dissero quelli dell'Apollo 13. Mi pare che si stia modificando la Bossi-Fini perchè ritenuta inefficiente. E allora come la mettiamo? Strumentalizzazioni...secondi fini...immigrati emarginati...Vivo in un sogno o è davvero la realtà?
]