Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2007, 01:55   #81
davide87
Senior Member

L'Avatar di davide87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Quote:
Originariamente inviato da stavoltafunzia Guarda i messaggi
Ho dei problemi a postare l'immagine, cmq lo screen è uguale a quello di Seytan nella prima pagina di questo 3d, eccetto per la versione del firmware.
hai provato a chiamare il 187? che dicono??
davide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2007, 09:41   #82
francynet
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da davide87 Guarda i messaggi
no..
allora per prima cosa sul tuo PC devi impostare Ip statico e il gateway(192.168.1.1)
poi apri Explorer
vai su http://192.168.1.1/
Click su Configura in alto al centro
Disabiti il Servizio DHCP ( cliccando su modifica->su Stato metti Disabilitato poi comfermi) poi in
Impostazioni servizio Virtual Server -->clicci su Aggiungi--> compili il form con l'ip del tuo pc e le porte che vuoi aprire confermi... e ricordati di cliccare su REGISTRA MODIFICHE
Confermo con firmware AGB_3.2.4
Old 12-08-2007, 12:19   #83
davide87
Senior Member

L'Avatar di davide87

Quote:
Originariamente inviato da francynet Guarda i messaggi
Confermo con firmware AGB_3.2.4
Old 12-08-2007, 19:46   #84
stavoltafunzia
Senior Member

L'Avatar di stavoltafunzia

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
hai provato a chiamare il 187? che dicono??
Sì sì, dicono che non ci posso fare niente perchè è una restrizione di fabbrica quella di non poter settare le porte. L'unica è comprarne uno nuovoe NON telecom.
stavoltafunzia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 09:35   #85
stavoltafunzia
Senior Member

Ok, sicuramente è una cavolata quella che sto per dire, ma non si sà mai. Potrei provare a inserire come url nel browser il link della pagina "configura" di qualcuno a cui va.
In pratica mi potete dare il link che compare sul browser dopo che siete entrati nella sezione configura? Provo a inserirlo nel mio...
Old 13-08-2007, 11:18   #86
davide87
Senior Member

L'Avatar di davide87

Quote:
Originariamente inviato da stavoltafunzia Guarda i messaggi
Ok, sicuramente è una cavolata quella che sto per dire, ma non si sà mai. Potrei provare a inserire come url nel browser il link della pagina "configura" di qualcuno a cui va.
In pratica mi potete dare il link che compare sul browser dopo che siete entrati nella sezione configura? Provo a inserirlo nel mio...
http://192.168.1.1/cp06_lan_r_bizrt1.html
Old 13-08-2007, 19:02   #87
stavoltafunzia
Senior Member

Quote:
Grazie, ma come pensavo non ho risolto nulla. La pagina è uguale a quella a cui accedo cliccando su "info" anche se l'indirizzo è diverso.
Old 17-08-2007, 13:08   #88
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Qualche post indietro ho segnalato il mio problema ad aprire le porte del router Alice Business Gate 2 Plus.
Mi stavo domandando se il problema è fisicamente insito nel router oppure è un problema alla centrale.
Perchè ho intenzione d comprarmi un router e metterlo al posto di questo.
Così risolverei il problema per l'apertura delle porte ?!?
Vorrei comprare un netear DG834G.
Se compro questo router risolverei il problema delle porte e le potrei aprire come voglio oppure non serve a niente ?!?
Il problema della apertura delle porte risiede nel router od alla centrale della telecom ?!?

Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 20:25   #89
davide87
Senior Member

L'Avatar di davide87

Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Qualche post indietro ho segnalato il mio problema ad aprire le porte del router Alice Business Gate 2 Plus.
Mi stavo domandando se il problema è fisicamente insito nel router oppure è un problema alla centrale.
Perchè ho intenzione d comprarmi un router e metterlo al posto di questo.
Così risolverei il problema per l'apertura delle porte ?!?
Vorrei comprare un netear DG834G.
Se compro questo router risolverei il problema delle porte e le potrei aprire come voglio oppure non serve a niente ?!?
Il problema della apertura delle porte risiede nel router od alla centrale della telecom ?!?

Grazie.
Senti il 191 o 187....
Old 18-08-2007, 11:03   #90
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

C'è solo questa prova da fare... Capisco... Vedo se riesco a rimediare un router e provo...
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
Old 19-08-2007, 10:12   #91
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Alla faccia di telecom del cazzo !!!
Porte aperte e tutto ok.
Forza Netgear !!!
Ho cambiato router, ho messo il netgear DG834G v2 ed ho aperto tutte le porte che voglio senza alcun problema !!!

Concludo il post esclamando...

TELECOM MERDA !!
Old 19-08-2007, 15:15   #92
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Volevo ribadire il concetto:

TELECOM MERDA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 20-08-2007, 12:03   #93
francynet
Member

Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Alla faccia di telecom del cazzo !!!
Porte aperte e tutto ok.
Forza Netgear !!!
Ho cambiato router, ho messo il netgear DG834G v2 ed ho aperto tutte le porte che voglio senza alcun problema !!!

Concludo il post esclamando...

TELECOM MERDA !!
Ma che contratto hai ? a me hanno detto che con i business funzia solo il loro modem del ca....
Old 20-08-2007, 12:07   #94
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Sinceramente il contratto è di una piccola azienda... Però non so se è business oppure no.
Sò solo che senza quel router telecom dimmerda ora posso aprire tutte le porte che voglio.
Il route che mi avevano mandato era Alice Business Gate 2 Plus.
Old 10-09-2007, 16:06   #95
gasparirob
Senior Member

L'Avatar di gasparirob

Iscritto dal: May 2001
Città: Teramo
Ragazzi scusate, sposto un attimo l'attenzione su un altro punto: ma come cavolo si fa a configurare un altro router per evitare di usare sta cacata? (nel mio caso un us robotic officeconnect)

pppoa... pppoe... blablabla... parametri vari...

ps: a me non hanno dato NIENTE!!! manco un post-it con nome utente e password...
gasparirob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 18:17   #96
papillon56
Senior Member

L'Avatar di papillon56

Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
Volevo sapere se c'è un modo per veder i SNR e attenuazione del router
Alice gate 2 plus.
grazie
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit
papillon56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 16:39   #97
zatoichi77
Senior Member

L'Avatar di zatoichi77

si potrebbe avere qualche conferma in piu' sull'utilizzo di router di proprieta' con alice business? dobbiamo rinnovare il contratto adsl (e' ancora una vecchia smart) ,pero' al 191 dicono che passando ad alice business c'e' l'obbligo dei loro router.
In caso volessi utilizzare un router di mia proprieta' mi hanno consigliato di guardare i profili interbusiness (probabilmente + professionali ma anche costosi).
zatoichi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 23:12   #98
meshedp
Member

Iscritto dal: Nov 2003
per un cambio di contratto in ufficio è arrivato questo "router" associato all'offerta "Alice business tutto incluso con router base + aladino voip".

O io non ho capito nulla.... o questo coso mi lascia molto perplesso. Riesco ad aprire le porte nel virtual server (e meno male) ma quello che mi chiedo è se sia possibile avere:

-password di amministratore
-web administration

in ufficio c'è una piccola lan fatta da:

-scatolo
-switch
-4 pc
-1 print server

mi sembra impossibile che tutti i membri della lan possano fare quello che vogliono con il router :\ alla faccia della sicurezza

Idee?
meshedp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 23:18   #99
davide87
Senior Member

L'Avatar di davide87

Quote:
Originariamente inviato da meshedp Guarda i messaggi
per un cambio di contratto in ufficio è arrivato questo "router" associato all'offerta "Alice business tutto incluso con router base + aladino voip".

O io non ho capito nulla.... o questo coso mi lascia molto perplesso. Riesco ad aprire le porte nel virtual server (e meno male) ma quello che mi chiedo è se sia possibile avere:

-web administration

-scatolo
-switch
-4 pc
-1 print server

mi sembra impossibile che tutti i membri della lan possano fare quello che vogliono con il router :\ alla faccia della sicurezza

Idee?
anch'io ho chiesto info al 191 mi dovevano richiamare..
Old 15-10-2007, 22:44   #100
zatoichi77
Senior Member

L'Avatar di zatoichi77

Quote:
Originariamente inviato da meshedp Guarda i messaggi

-web administration

-scatolo
-switch
-4 pc
-1 print server

Idee?
confermo quanto scritto sopra. Arrivato da pochi giorni il router e non e' possibile inserire pass/user per l'accesso. A me sinceramente sembra una cosa assurda. Io l'ho fatto notare subito al tecnico che me l'ha installato,ha chiamato la centrale e hanno risposto che e' cosi'. Se voglio limitare l'accesso mi devo organizzare io...
Gli ho fatto notare che abbiamo una rete formata da 20 client e nn mi sembra "normale" che chiunque possa accedere ai settaggi del router.
Oltretutto nn permette neanche di configurare un minimo di policy per l'accesso alla rete. Potevano almeno sfornare un router piu' decente visto che nn ne permettono l'installazione di uno di proprieta'.
zatoichi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian