|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
Ok, sicuramente è una cavolata quella che sto per dire, ma non si sà mai. Potrei provare a inserire come url nel browser il link della pagina "configura" di qualcuno a cui va.
In pratica mi potete dare il link che compare sul browser dopo che siete entrati nella sezione configura? Provo a inserirlo nel mio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Qualche post indietro ho segnalato il mio problema ad aprire le porte del router Alice Business Gate 2 Plus.
Mi stavo domandando se il problema è fisicamente insito nel router oppure è un problema alla centrale. Perchè ho intenzione d comprarmi un router e metterlo al posto di questo. Così risolverei il problema per l'apertura delle porte ?!? Vorrei comprare un netear DG834G. Se compro questo router risolverei il problema delle porte e le potrei aprire come voglio oppure non serve a niente ?!? Il problema della apertura delle porte risiede nel router od alla centrale della telecom ?!? Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
C'è solo questa prova da fare... Capisco... Vedo se riesco a rimediare un router e provo...
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Alla faccia di telecom del cazzo !!!
![]() ![]() ![]() Porte aperte e tutto ok. Forza Netgear !!! Ho cambiato router, ho messo il netgear DG834G v2 ed ho aperto tutte le porte che voglio senza alcun problema !!! Concludo il post esclamando... TELECOM MERDA !!
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Volevo ribadire il concetto:
TELECOM MERDA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Member
|
Ma che contratto hai ? a me hanno detto che con i business funzia solo il loro modem del ca....
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Sinceramente il contratto è di una piccola azienda... Però non so se è business oppure no.
Sò solo che senza quel router telecom dimmerda ora posso aprire tutte le porte che voglio. Il route che mi avevano mandato era Alice Business Gate 2 Plus.
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Teramo
|
Ragazzi scusate, sposto un attimo l'attenzione su un altro punto: ma come cavolo si fa a configurare un altro router per evitare di usare sta cacata? (nel mio caso un us robotic officeconnect)
pppoa... pppoe... blablabla... parametri vari... ps: a me non hanno dato NIENTE!!! manco un post-it con nome utente e password... |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
|
Volevo sapere se c'è un modo per veder i SNR e attenuazione del router
Alice gate 2 plus. grazie
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
si potrebbe avere qualche conferma in piu' sull'utilizzo di router di proprieta' con alice business? dobbiamo rinnovare il contratto adsl (e' ancora una vecchia smart) ,pero' al 191 dicono che passando ad alice business c'e' l'obbligo dei loro router.
In caso volessi utilizzare un router di mia proprieta' mi hanno consigliato di guardare i profili interbusiness (probabilmente + professionali ma anche costosi). |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
per un cambio di contratto in ufficio è arrivato questo "router" associato all'offerta "Alice business tutto incluso con router base + aladino voip".
O io non ho capito nulla.... o questo coso mi lascia molto perplesso. Riesco ad aprire le porte nel virtual server (e meno male) ma quello che mi chiedo è se sia possibile avere: -password di amministratore -web administration in ufficio c'è una piccola lan fatta da: -scatolo -switch -4 pc -1 print server mi sembra impossibile che tutti i membri della lan possano fare quello che vogliono con il router :\ alla faccia della sicurezza Idee? |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli ho fatto notare che abbiamo una rete formata da 20 client e nn mi sembra "normale" che chiunque possa accedere ai settaggi del router. ![]() Oltretutto nn permette neanche di configurare un minimo di policy per l'accesso alla rete. Potevano almeno sfornare un router piu' decente visto che nn ne permettono l'installazione di uno di proprieta'. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.