|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() Sono d'accordo con la storia dell'alimentatore infatti solitamente faccio acquisti "intelligenti" (alimentatori a parte ![]() Ho appena fatto l'ordinativo e oggi pomeriggio faccio un salto a prenderlo in negozio (meno male che è vicino ![]() Stasera se riesco posto già qualche test ! A presto ![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Quote:
nessuna schermata sfuocata al 3dmark ![]() La scheda video è stabilissima ed il mio alimentatore ringrazia per l'assenza del tec, cortesemente potresti modificare il problema riscontrato nella mia config a pag1 con: -Il tec presentava uno strato di colla(residua di adesivo protettivo) sulla superficie dissipante, e di conseguenza le temperature erano inadeguatamente oltre 80° -L'alimentatore è insufficiente per alimentare scheda e tec a 675 problemi risolti: -sostituito il tec con tidewater, e adesso l'alimetatore regge perfettamente il tutto dettagli scheda: memorie samsung da 1.4ns revisione scheda 1.1 Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Città: Mestre
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
Questo ottimo dissipatore a liquido :
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
piccolo test in oc con atitool027
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() ottimissimo che ti tiene i 700 di gpu! ![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tiene stabili i 700 di gpu , forse anche oltre.. qual'è l'overclock medio dell'r580 ? Vorrei avere almeno un'idea delle freq in modo da provare gradualmente Le memorie non ho ancora provato ad overcloccarle.. perchè sono da 1.4ns e dovrebbero avere come limite teorico 714MHz... ma sul forum tedesco per quanto sono riuscito a capire ![]() vedrò di riuscire a scoprire inoltre se esiste questa scheda con mem da 1.1ns |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Città: Mestre
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milazzo
|
Quote:
A me sembra basso come result ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho ordinato, un nuovo alimentatore, un Corsair da 620watt, credo proprio che dovrebbe bastare a reggere la X1950XT...
![]() Appena riasssemblo il tutto aggiorno i miei punteggi. Ciao.
![]() |
#91 |
Member
|
Salve gente, entro questa sera dovrei comprarmi una nuova scheda video AGP (l'inserzione sulla baya scade tra 9 ore...
![]() sul mio sistema si sentirebbe la differenza tra queste 2 schede? o sarebbero talmente limitate da avere le stesse prestazioni? p4 2.8@3ghz, mobo p4c800, ram 2gb ddr , ali enermax 485w ![]() grazie!! spero di poter concludere l'affare entro sta sera e di poter dire addio alla mia cara(mica tanto) vecchia (questo si ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
a giudicare dall'esperienza di giux saresti proprio al pelo con quell'alimentatore
per giudicare le performance della XT non puoi confrontare i nostri score di cpu single core con score di 3dmark con cpu dual infatti a quanto pare un 3800x2 a default fa punteggi più alti del mio opteron a 2800mhz (tutto cpu test) |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Member
|
Quote:
Comunque volevo specificare che non ho intenzione di overcloccarla, anche in questo caso l'Ali sarebbe insufficiente? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Member
|
Per la cronaca, l'alimentatore in questione è questo -> http://www.socketzone.com/modules/tu...orial-106.html (Enermax Noisetaker)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
18A sul +12v non è male, se ti fa un combinato di almeno 28-30A potrebbe farcela, guarda sul manuale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Member
|
Ok dopo lo cerco e guardo. Secondo te la differenza prestazionale tre questa e la pro si noterebbe sul mio sistema (anche di poco) o sarebbero praticamente uguali le 2 schede?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
Con p-m@3.0GHz e x1950pro512@668/1606 hanno totalizzato 11223pt Tolti 200MHz sulla cpu il resto sono ottimizzazioni cho non ho effettuato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
la pro consuma meno sia per il chip R570 sia perchè non ha il TEC che monta la geube XT
come rumore non ti so dire benissimo perchè ho un case rumoroso di suo, quando lancio 3dmark che è senza audio si sente che le ventole accelerano ma nel gaming chiaramente non ci si fa caso in idle non si sente nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.