|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
quindi se prendo l'adattatore usb e collego una pendrive, l'xbmc ne vede il contenuto?
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
il chipset della xbox è un nforce, quale non ho idea.
Ha il supporto ata66 o ata100 (tant'è che sotto linux è attivabile). Non mi ricordo se è anche usb2.0 (potrebbe esserlo). XBMC legge (soltanto) le chiavette usb (compatibilità permettendo) formattate in fat fino a 4Gb. Per tutto il resto c'è linux ![]()
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
io nel frattempo ho fatto un po di test con filmati a 720p in divx o xvid, e devo dire che si vedono quasi tutti benone, sia avi che mkv, a parte qualche scattino ogni tanto. i wmv a 720p invece hanno un framerate ridicolo (ne ho provato solo 1 xò)
volevo chiedervi invece se sapreste spiegarmi come fare a rimuovere il filmato introduttivo che parte qualdo accendo la console, quello verde tanto x capirci. leggendo in giro ho capito che devo modificare il firmware e riflasharlo, solo che non so bene come fare (a dire il vero non so nemmeno che modichip ho su ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Richiesta: Per caso esiste, come per evolutionX, un dvd autoinstallante per xbmc?
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
dovresti trovare tutto sull'xwizard di lorenz. guarda su xboxtribe o sul mulo. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
|
una info ragazzi il telecomando dell'xbox originale il kit x i dvd può essere adattato x collegarlo ad una usb su pc????
![]()
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Xbox e XBMC
Ciao,
vorrei prendermi una Xbox primo tipo per usare come mediacenter. Qui a Roma avrei trovato 3 differenti possibilità 1) Usata, XBOX modificata softwrae, hd 80gb n°2 joypad con cavo n°1 joypad wireless prolunghe per joypad auricolare/cuffia con microfono = 100 euro 2) Usata, Mod Aladdin, OS EVox, HD40GB, 2 Pad originali, = 100 euro 3) New Xbox in Negozio = 90 euro La modifica software non credo di saperla fare..... anche il tutorial "10 minuti" mi pare un po ostico Che mi consigliate? Grazie Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Interessato al topic, ho una xbox vecchia che non uso ormai da 2 anni, a prendere polvere. La console è modificata (solo la lente, l'hd ecc è ancora quello originale), ho letto il topic e non mi sono chiare parecchie cose.
Innanzitutto da dove devo partire? Ho scaricato xmbc svn, ma non saprei come installarlo...qualcuno che potrebbe darmi na mano? PS ma il cavo ethernet a che serve? Posso fare a meno di collegarlo?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.