|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Io quando sentiro che sarà il momento di avere un figlio lo farò con un'amica lesbica, alla faccia di tutti i razzisti che insistono a dire che le persone gay non possono procreare
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Amare con dignità una persona che si lascia morire senza dignità alcuna prigioniera di un sogno chimico...Sarà vero amore?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Ancora non capisco perchè la gente deve continuare a vedere come un crimine o un atto liberticida il fatto che una coppia omosessuale adotti un bambino, un atto di amore trasformato in dispetto, mha No, fino a quando non si farà un referendum per concedere il diritto agli omosessuali di sposarsi e di adottare bambini, non mi crea nessun problema, se arriverà quel giorno, spero di aver convinto più gente possibile Poi uno può anche odiare gli omosessuali e credere che l'unico vero amore sia quello omosessuale, e la cosa non me ne frega niente, ma nessuno può mantenere un buon rapporto con me se decide di essermi di ostacolo al creare una famiglia tutta mia A dire il vero non so cosa significa IMHO, ma se puo aiutare.... IMHO |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Hai ragione in effetti: molte madri dovrebbero imparare che la vita dei figli appartiene solo a loro stessi. Quando leggo frasi in cui si definisce un figlio "ragione di vita" o cose simili inorridisco. Pur amandolo profondamente, mio figlio non sarà mai la mia ragione di vita. Però bisogna fare i conti con la realtà: la nostra realtà di esseri umani è regolata da leggi che non sempre sono in accordo con più alte regole di vita, ma che comunque siamo in obbligo di rispettare. Le leggi attuali, in italia, fanno sì che in realtà sia la vita dei genitori ad appartenere ai figli. La madre in questione non ha nemmeno il diritto di riprendersi la propria vita, poichè la legge prevede che ella si occupi della sussistenza del figlio anche oltre i 18 anni fino al momento in cui egli non sia in grado di provvedere a se stesso. Dove abitavo in franciacorta avevo una vicina che viveva da sola col figlio tossico. Lo ha denunciato, lui la picchiava, e ogni volta che lo beccavano gli davano i domiciliari Finchè un giorno lui ha preso una katana e ha cercato di uccidere la madre. Quella volta in carcere ci è finito, ma la madre rischiava di finire sottoterra. Avere dei figli è un rischio: devi mettere in conto che potresti finirne ostaggio. In una situazione come quella la signora in questione probabilmente si è comportata nell'unico modo che le era rimasto. E fra l'altro ora ad essere sotto accusa dalla giustizia umana è lei... Io personalmente non mi sento di biasimarla. |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Va bhe, io in fin dei conti ragiono sempre non curandomi delle leggi dello stato, in quanto non le considero valide e autoritarie, ma effettivamente in questo caso giustifica almeno in parte la madre. OT: Per curiosità, Gemma è il tuo vero nome? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.