Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2007, 18:24   #81
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Io quando sentiro che sarà il momento di avere un figlio lo farò con un'amica lesbica, alla faccia di tutti i razzisti che insistono a dire che le persone gay non possono procreare
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 18:52   #82
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
In un certo senso hai ragione, per me amore, e prima di tutto considerare una persona che si ama con una dignità, una dignita che non si considera nel momento in cui imponiamo la nostra visione di bene o di male su di essa
Amare con dignità una persona che si lascia morire senza dignità alcuna prigioniera di un sogno chimico...Sarà vero amore?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 18:53   #83
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Io quando sentiro che sarà il momento di avere un figlio lo farò con un'amica lesbica, alla faccia di tutti i razzisti che insistono a dire che le persone gay non possono procreare
E noi tutti saremo contenti
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 20:43   #84
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi

Precisazione: occhio che quando tiri in ballo "l'adottare un bambino" non sei più nell'ambito del "libertà e poter fare quello che si vuole fino a quando non si danneggia la libertà altrui", visto che si introduce un nuovo soggetto, e dal in quel "fare" c'è da tenere conto di una nuova libertà, magari ancora in costruzione.

Domanda: posto che abbiamo una concezione diversa della libertà, del bene e del male, secondo te il fatto che io la pensi così (e che magari esistano altre persone che la pensano come me) è un ostacolo alla tua libertà?
Ma adottando mica gli faccio un dispetto ad adottarlo anche se amo un uomo! cioè, gli darò tutto l'amore del mondo come penso farà il mio futuro marito, gli permetterò di crescere accanto a 2 persone che si prenderanno cura di lui, che gli faranno vivere una vita che per qualche motivo i suoi genitori biologici non hanno potuto.

Ancora non capisco perchè la gente deve continuare a vedere come un crimine o un atto liberticida il fatto che una coppia omosessuale adotti un bambino, un atto di amore trasformato in dispetto, mha

No, fino a quando non si farà un referendum per concedere il diritto agli omosessuali di sposarsi e di adottare bambini, non mi crea nessun problema, se arriverà quel giorno, spero di aver convinto più gente possibile
Poi uno può anche odiare gli omosessuali e credere che l'unico vero amore sia quello omosessuale, e la cosa non me ne frega niente, ma nessuno può mantenere un buon rapporto con me se decide di essermi di ostacolo al creare una famiglia tutta mia

A dire il vero non so cosa significa IMHO, ma se puo aiutare....

IMHO (magari se lo sai mi puoi dire cosa significa "LOL")
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 20:48   #85
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Penso che non la penso come te

Una persona non può scegliere il bene e il male proprio perchè non esistono il bene e il male. sono solo due concetti che l'uomo ha creato per cercare di nascondere il vero motore delle sue azioni e di tutte le azioni umane, l'Egoismo

Poco me ne frega di come un fantomatico dio recluta la mia vita, mi basta che questo dio e tutti i suoi seguaci non mi rompano le scatole se mi piace la banana e se voglio sposarmi e magari adottare un bambino

La libertà non ha niente a che vedere con il bene e con il male, la liberta non è ne del bene nel del male (ribadendo il fatto che il bene e il male non esistono)
leggendo questo mi sembra di capire che abbiamo una prospettiva affine, per cui vorrei repplicare al tuo primo post.
Hai ragione in effetti: molte madri dovrebbero imparare che la vita dei figli appartiene solo a loro stessi.
Quando leggo frasi in cui si definisce un figlio "ragione di vita" o cose simili inorridisco. Pur amandolo profondamente, mio figlio non sarà mai la mia ragione di vita.

Però bisogna fare i conti con la realtà: la nostra realtà di esseri umani è regolata da leggi che non sempre sono in accordo con più alte regole di vita, ma che comunque siamo in obbligo di rispettare.

Le leggi attuali, in italia, fanno sì che in realtà sia la vita dei genitori ad appartenere ai figli.
La madre in questione non ha nemmeno il diritto di riprendersi la propria vita, poichè la legge prevede che ella si occupi della sussistenza del figlio anche oltre i 18 anni fino al momento in cui egli non sia in grado di provvedere a se stesso.
Dove abitavo in franciacorta avevo una vicina che viveva da sola col figlio tossico. Lo ha denunciato, lui la picchiava, e ogni volta che lo beccavano gli davano i domiciliari
Finchè un giorno lui ha preso una katana e ha cercato di uccidere la madre.
Quella volta in carcere ci è finito, ma la madre rischiava di finire sottoterra.

Avere dei figli è un rischio: devi mettere in conto che potresti finirne ostaggio.

In una situazione come quella la signora in questione probabilmente si è comportata nell'unico modo che le era rimasto. E fra l'altro ora ad essere sotto accusa dalla giustizia umana è lei... Io personalmente non mi sento di biasimarla.
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 21:02   #86
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi

Però bisogna fare i conti con la realtà: la nostra realtà di esseri umani è regolata da leggi che non sempre sono in accordo con più alte regole di vita, ma che comunque siamo in obbligo di rispettare.

Le leggi attuali, in italia, fanno sì che in realtà sia la vita dei genitori ad appartenere ai figli.
La madre in questione non ha nemmeno il diritto di riprendersi la propria vita, poichè la legge prevede che ella si occupi della sussistenza del figlio anche oltre i 18 anni fino al momento in cui egli non sia in grado di provvedere a se stesso.
Dove abitavo in franciacorta avevo una vicina che viveva da sola col figlio tossico. Lo ha denunciato, lui la picchiava, e ogni volta che lo beccavano gli davano i domiciliari
Finchè un giorno lui ha preso una katana e ha cercato di uccidere la madre.
Quella volta in carcere ci è finito, ma la madre rischiava di finire sottoterra.

Avere dei figli è un rischio: devi mettere in conto che potresti finirne ostaggio.

In una situazione come quella la signora in questione probabilmente si è comportata nell'unico modo che le era rimasto. E fra l'altro ora ad essere sotto accusa dalla giustizia umana è lei... Io personalmente non mi sento di biasimarla.
Bhe si, in effetti non ho tenuto conto dell'inghippo legislativo che ci stava dietro

Va bhe, io in fin dei conti ragiono sempre non curandomi delle leggi dello stato, in quanto non le considero valide e autoritarie, ma effettivamente in questo caso giustifica almeno in parte la madre.

OT: Per curiosità, Gemma è il tuo vero nome?
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian