|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
In un periodo come questo dove proliferano codici etici è bene seguire una procedura etica, trasparente, capace di NON insinuare nel cliente dubbi di qualsiasi genere. In questo caso Vodafone ha sbagliato! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
altro che 15 secondi di tempo per riagganciare!!! Dopo un paio di secondi ti mangia già 0.10 €!! Ho provato personalmente
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Chi ha la segreteria attiva, da adesso, quando uno chiama la segreteria parte da subito (ciucciando lo scatto alla risposta) e non c'è più il messaggio gratis che ti chiede prima se vuoi lasciare un messaggio. Se me lo confermate (dato che io me ne guardo bene dall'attivarla) è un altra ruberia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma porca miseria... dove sta la trasparenza e l'informazione?! Questo per esempio, chi aveva la segreteria attiva mica ti faceva pagare pubito prima!! [Piccolo o.t.= da dove posso verificare se ho o meno la segreteria attiva e nel caso come la disattivo? Grazie]
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
##002#
e disattivi tutto.
![]() |
#87 |
Senior Member
|
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Si... però.... chiami uno che ha la segreteria... magari c'ha il cell spento e non vuoi lasciare un messaggio (perchè vuoi provare a chiamare dopo...) e ti ciuccia dei soldi.
Provi dopo 10 minuti... magari ha acceso il telefono... e invece ti ciuccia dei soldi... l'è disunest! L'è scorett! ![]() Mica posso dire ai miei amici di disattivare la segreteria... però pagare da subito... senza il tempo di poter mettere giù se non voglio lasciare messaggi è davvero scorretto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
|
Concordo! Questo non va bene per niente!!!
M'è capitato recentemente di notare distrattamente questa cosa, ma ho pensato ad un "errore"... Forse era verso un utente 3... mmm... Anzi, mi pare proprio di aver "pensato male" (leggi: mandato aff...!) di un operatore diverso da Vodafone proprio perchè mi ha "ciucciato" lo scatto alla risposta nonostante avessi attaccato subito... Mmm... Indagare! ![]() Ciao!
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W-- --DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W-- |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
ma sono solo io che ho il piano del 2000 senza scatto alla risposta?
![]()
![]() |
#92 |
Senior Member
|
SPAM DA VODAFONE!!! :-PPPPPPPPPPP
Vodafone fa chiarezza sul servizio SMS Vocale:
un comunicato ufficiale per fornire tutte le informazioni. Gentile Cliente, in seguito al lancio avvenuto nel mese di marzo del servizio SMS Vocale, nei principali forum dedicati alla telefonia mobile, in alcuni siti web, tra i consumatori ed i Clienti, hanno iniziato a diffondersi informazioni non corrette sulle modalità, l'uso e i costi del servizio, che hanno generato incertezza e confusione. Vodafone ha il piacere di fornire direttamente ai propri Clienti una corretta informazione in merito al servizio. SMS Vocale permette di inviare un messaggio vocale quando la persona chiamata ha il cellulare spento o non raggiungibile. Il Cliente che chiama ascolta il messaggio gratuito di avviso: "SMS Vocale Vodafone, messaggio gratuito. La persona chiamata non è al momento disponibile. Per inviare un SMS Vocale parli dopo il segnale acustico e poi riagganci. Info e costi al numero gratuito 42055." Il Cliente può scegliere se riagganciare o registrare un messaggio con la propria voce, dopo il segnale acustico. Il messaggio gratuito dura 15 secondi. Dopo il messaggio ci sono un paio di secondi di silenzio Dopo il silenzio c'e' il segnale acustico, dopo il quale il Cliente puo' registrare il messaggio. Se il Cliente non parla, o parla meno di 2 secondi, il messaggio non viene inviato e il Cliente non riceve nessun addebito. L'SMS Vocale ha un costo di 29 centesimi per chi lo invia. E' gratuito per chi lo riceve. Il servizio può essere disattivato chiamando il numero gratuito 42070 oppure dall'Area personale "190 Fai da te". Si precisa che, contrariamente a quanto diffuso: il Cliente non ha 1,5 secondi ma ha 15 secondi per riagganciare prima di vedersi addebitare il costo della registrazione dell'SMS Vocale. non paga 10 cent quando ascolta il messaggio dell'SMS Vocale, in quanto è gratuito. non sono cambiati i criteri di tariffazione della segreteria telefonica. Mentre continua la campagna disinformativa sul servizio, lo stesso è stato temporaneamente sospeso da Vodafone al fine di dissipare ogni dubbio e contestare ogni critica infondata. Vodafone resta a disposizione dei propri Clienti attraverso i tradizionali strumenti di comunicazione. Distinti Saluti Servizio Clienti Vodafone
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W-- --DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W-- |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Unisci poi il fatto che pago 15€/minuto e gli sms a 10c, che ogni 25€ di credito effettuato in un mese, il 50% me lo rimborsano all'inizio del mese successivo.. penso che sia una delle migliori tariffe che vi siano. Forse solo le autoricaribili della 3 sono migliori, ma lascio autoinviarsi sms agli altri ![]()
![]() |
![]() |
#94 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sono buoni a dire che si tratta di disinformazione! Non gli passa per la testa che chi ha scritto il messaggio ne ha fatta esperienza diretta... un amico mio l'altro ieri ha provato sulla sua pelle e mi dice che gli sono stati limati 29 cen. dopo soli 4 secondi di voce automatica. Poi ha riprovato e glie ne hanno limati 10 dopo 3 secondi. Quindi i comunicati ufficiali di Vodafone NON SONO la realtà. La realtà sono i nostri soldi che calano! Se poi , ora dopo ora, si allineano e fanno un comunicato ufficiale ciò NON SIGNIFICA che era falso ciò che veniva detto nei vari forum. Non è facile dimostrare che uno è rimasto in linea solo 4 secondi, o mente lui o mentono loro...dove sono le prove?...intanto i soldi li hanno limati..e siccome oramai la loro credibilità è scesa sottozero, provate a fare un conto... dal 6/3 fino al comunicato di oggi, quante chiamate a numeri spenti o non raggiungibili sono state fatte? Quanti soldi sono stati limati in questi 15 giorni in modo da non poter essere reclamati? .
(fiorani docet) |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
Aspettiamo il responso dall'amico di Omar67... Sul 190.it è tutto documentato... Fateci sapere! Se fosse vero che hanno "mangiato" per 15 giorni, ci sono tutti gli estremi per farglieli risputare! ![]() Mi raccomando Omar! Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
Confermo che per quanto riguarda gli utenti con segreteria telefonica attiva in caso di cell spento i soldi vengono ciucciati immediatamente, fin dal primo secondo... qua di seguito la prova concreta! ![]() ![]()
Ho conlcuso con: megazord, Kris.K, Sergio1986, ezio, Luke80, Filodream, albatros1993 (x3), Billy-joe, aukarakiri, ady Ultima modifica di Self__Gig : 23-03-2007 alle 14:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.