|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Anche da me vengono...io sono ateo quindi non mi interessa. Comunque gentilmente lo faccio entrare e gli faccio benedire la casa di mia nonna e lui non insiste
![]()
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Bhe a me non interessa, però il nostro parrocco sono anni e anni che non passa a benedire la mia frazione. Menomale
![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Uffa,xchè a casa mia nn passano...avrei giusto giusto 2 cosette da dire al prete.
![]() Cmq nn credo che la musica inglese sia comprensibile ai preti...qualche bella canzone dei Prophilax darebbe sicuramente risultati più palpabili. ![]() Qualcosa del tipo "M'hanno scomunicato" o "Voitila torna in Polonia" ![]() PS: ci sarebbe anche la Nona Ora di Maurizio Cattelan (noto artista contemporaneo) decisamente efficace da mostrare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Vojtila era un grande, è sto Raiziger che mi sta pesantemente sul culo. ç__ç i miss u Karol
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() I Prophilax rimangono cmq un ottimo deterrente (i loro testi son facilmente comprensibili da qualsiasi essere umano),mentre la Nona Ora di Cattelan raggiunge lo scopo in maniera decisamente raffinata (può non piacere,ma è semplicemente una rappresentazione,senza cose oscene (come sangue o violenza esplicita). Io la vedo come una punizione divina. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
ognuno la pensa come vuole, capisco ma non condivido il tuo punto di vista. cià
![]() |
![]() |
#90 |
Member
Città: Massa
|
preparati una piccola compilation con bandiera rossa l'internazionale etc
e non dimenticare di scaricare col mulo gli "stornelli anticlericali" e quando arriva il pretaccio metti quelle musiche a palla!! ![]()
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
da me proprio non si permettono di venire .. da quando mio padre ha semplicemente detto ( al prete che c'era prima, ora è stato cambiato ma mi sa che ha lasciato scritto qualcosa al successore
![]()
![]() |
#92 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
va beh, digli chiaramente che sei ateo e che non ti interessa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
|
Quote:
E mi chiedo anche....perchè un Woitila può offendere qualche milione di persone e io non ne posso offendere una sola con l'ascolto di una canzoncina tipo Woitila tornatene in polonia? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
ps: a mio avviso e' impossibile fermare il prete se vivi con familiari credenti... quando vivrai nella tua casa allora aprirai a chi vuoi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Fai il contrario.
Falli entrare in casa tua, accoglili, spiega la situazione e basta. Non vedo perchè inventarsi "bypass", quando non servono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
è una risposta molto sensata. i preti son persone umane, non macchine. basta che gli dici quel che sei (ateo) e come la pensi, tutto qui. il prete non viene in casa a venderti chissà cosa o a proporti chissà quale assicurazione...
![]() |
#98 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() hanno sempre l'aria da semi-dei e persone illuminate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.