Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2007, 10:37   #81
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Musentango Guarda i messaggi
Questa e la dimostrazione lampanente di quanto sia necessaria una contro crociata in direzione del vaticano.
Marciamo uniti e prendiamo a calci in culo Zizzinger con tutte le guardie svizzere.
Prendiamo possesso del suolo italiano che ci manca
Dopo sara il turno di s.marino
che hai contro san marino ?
Old 10-03-2007, 10:47   #82
-Yara-
Senior Member

L'Avatar di -Yara-

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
Anche da me vengono...io sono ateo quindi non mi interessa. Comunque gentilmente lo faccio entrare e gli faccio benedire la casa di mia nonna e lui non insiste
-Yara- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 11:17   #83
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov Guarda i messaggi
Ma solo nel mio paesino passa ancora il parroco a benedire le case?
Io, essendo agnostico, e peraltro non battezzato, cerco sempre di evitare la cosa, ma di sotto abita mia nonna, che puntalmente si fa convincere dal parroco a farlo salire da me, e quest'ultimo poi entra quasi di forza a benedire, e nonostante io educatamente gli spieghi che non siamo interessati (come si fa con i testimoni di Geova del resto ) lui insiste anche nel farmi leggere la preghierina.
La benedizione del 2007 è prevista per oggi pomeriggio e probabilmente andrà come l'anno scorso, ma per il 2008 voglio essere preparato

Consigli? Oltre a presentarmi alla porta pittato come un blackster intendo

Grazie

Saluti
li ho mandati cordialmente a fanculo e non li feci entrare a casa...però gli anni successivi insistevano...la mia camera affaccia con un balcone solo al secondo piano rispetto al cortile...quando verso pasqua facevano la processione in cortile con successive benedizioni del prete che passava per le varie case dei coinquilini ho messo il mio bello stereo in balcone sparato a mazzetta con il cd Fuck Me Je*us dei Marduk veramente a palla mentre questi facevano la processione...da quell'evento il prete sono anni che ha smesso di squillare al mio campanello (per prevenzione il giorno della benedizione metto sulla porta di casa un foglio con il simbolo di divieto con un prete dentro e la scritta: "Io quì non posso entrare"...funziona alla grande come metodo
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 11:23   #84
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
Il parroco viene perché spera nell'offerta... poi la nonna gli apre quindi o non ti fai trovare a casa o te la becchi... cmq anche se vengono a fare i loro rituali tu non dici niente, sorrisetto sfottente e braccia incrociate, non scasseranno più i maroni spero!

Mi dispiace per sta gente che si è rovinata la vita, non li voglio trattare male ma a volte sono invadenti, mi ricordo ancora quando da piccolo mi diceva che i brufoli sono una punizione del signore, ma va a sbadilare nel fosso...
il parroco viene per prendere l'offerta? mmm...interessante...allora a questo punto quest'anno mi faccio trovare sulle scale con una calzamaglia in testa e mi ciulo le offerte di tutto il palazzo muahahahaha
Old 10-03-2007, 11:34   #85
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Bhe a me non interessa, però il nostro parrocco sono anni e anni che non passa a benedire la mia frazione. Menomale

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 23:05   #86
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Uffa,xchè a casa mia nn passano...avrei giusto giusto 2 cosette da dire al prete.
Cmq nn credo che la musica inglese sia comprensibile ai preti...qualche bella canzone dei Prophilax darebbe sicuramente risultati più palpabili.
Qualcosa del tipo "M'hanno scomunicato" o "Voitila torna in Polonia" .
PS: ci sarebbe anche la Nona Ora
di Maurizio Cattelan (noto artista contemporaneo) decisamente efficace da mostrare.
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 23:20   #87
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Uffa,xchè a casa mia nn passano...avrei giusto giusto 2 cosette da dire al prete.
Cmq nn credo che la musica inglese sia comprensibile ai preti...qualche bella canzone dei Prophilax darebbe sicuramente risultati più palpabili.
di Maurizio Cattelan (noto artista contemporaneo) decisamente efficace da mostrare.
che squallido post ._.
Vojtila era un grande, è sto Raiziger che mi sta pesantemente sul culo.

ç__ç i miss u Karol
Old 10-03-2007, 23:28   #88
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
che squallido post ._.

ç__ç i miss u Karol
Se vogliamo parlare di squallore, potremo citare le ultime ore di vita di Voitila. Fermo restando che non mi è mai stato simpatico (tutti lo adoravano,l'han definito come un santo (riecheggiano nelle mie orecchie le frasi "santo subito" pronunciate dai papa boys) senza che avesse fatto qualcosa di particolare (x intenderci,ha fatto di + Clinton facendo stringere la mano tra Arrafath e Rabbin)),ho trovato veramente squallido che tutti i giornalisti fossero sotto la piazza ad aspettare che qualcuno (inteso come papa, x me è come una qualsiasi persona) morisse. Morte tra l'altro addirittura annunciata con un sms ai giornalisti.

I Prophilax rimangono cmq un ottimo deterrente (i loro testi son facilmente comprensibili da qualsiasi essere umano),mentre la Nona Ora di Cattelan raggiunge lo scopo in maniera decisamente raffinata (può non piacere,ma è semplicemente una rappresentazione,senza cose oscene (come sangue o violenza esplicita). Io la vedo come una punizione divina.
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 23:31   #89
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
Se vogliamo parlare di squallore, potremo citare le ultime ore di vita di Voitila. Fermo restando che non mi è mai stato simpatico (tutti lo adoravano,l'han definito come un santo (riecheggiano nelle mie orecchie le frasi "santo subito" pronunciate dai papa boys) senza che avesse fatto qualcosa di particolare (x intenderci,ha fatto di + Clinton facendo stringere la mano tra Arrafath e Rabbin)),ho trovato veramente squallido che tutti i giornalisti fossero sotto la piazza ad aspettare che qualcuno (inteso come papa, x me è come una qualsiasi persona) morisse. Morte tra l'altro addirittura annunciata con un sms ai giornalisti.

I Prophilax rimangono cmq un ottimo deterrente (i loro testi son facilmente comprensibili da qualsiasi essere umano),mentre la Nona Ora di Cattelan raggiunge lo scopo in maniera decisamente raffinata (può non piacere,ma è semplicemente una rappresentazione,senza cose oscene (come sangue o violenza esplicita). Io la vedo come una punizione divina.
discussione troppo profonda ed ampia per essere trattata su hwupgrade.
ognuno la pensa come vuole, capisco ma non condivido il tuo punto di vista.

cià
Old 11-03-2007, 00:17   #90
bianconero
Member

L'Avatar di bianconero

Città: Massa
preparati una piccola compilation con bandiera rossa l'internazionale etc
e non dimenticare di scaricare col mulo gli "stornelli anticlericali" e quando arriva il pretaccio metti quelle musiche a palla!!
bianconero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 03:20   #91
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
da me proprio non si permettono di venire .. da quando mio padre ha semplicemente detto ( al prete che c'era prima, ora è stato cambiato ma mi sa che ha lasciato scritto qualcosa al successore ) : "non venire a benedire casa mia, tanto sai bene che è tempo sprecato" in tono non cattivo ma da non ammettere repliche di sorta.
Old 11-03-2007, 06:44   #92
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
va beh, digli chiaramente che sei ateo e che non ti interessa.
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 11:08   #93
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
la musica in inglese no ma i Marduk sono abbastanza espliciti comunque hahahaha sentili e capirai perchè
Old 11-03-2007, 11:15   #94
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
che squallido post ._.

ç__ç i miss u Karol
Bhe che Woitila fosse un personaggio carismatico e che possa essere piaciuto a molti non vi è dubbio...che fosse OGGETTIVAMENTE un grande avrei qualcosa da ridire...fu proprio lui a commisionare all'allora cardinale Ratzinger il documento ufficiale sull'omosessualità del Vaticano dove i gay vengono definiti con frasi del tipo semi del demonio...e Woitila approvò in pieno l'operato di Ratzinger...quindi...che dire...comportamento razzista e disciriminatorio nonchè fortemente offensivo?

E mi chiedo anche....perchè un Woitila può offendere qualche milione di persone e io non ne posso offendere una sola con l'ascolto di una canzoncina tipo Woitila tornatene in polonia? dal momento poi che non ho neanche eccessiva simpatia per la fede che professa...
Old 11-03-2007, 11:36   #95
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov Guarda i messaggi
Mi sembra sempre troppo da maleducati, e poi c'ho già provato, ma 5 minuti dopo che era entrato da mia nonna ho sentito suonare alla porta e me li sono trovati davanti...
Fondamentalmente è la nonnina il problema.
uccidi la nonnina

ps: a mio avviso e' impossibile fermare il prete se vivi con familiari credenti... quando vivrai nella tua casa allora aprirai a chi vuoi
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 12:15   #96
Gho57
Senior Member

L'Avatar di Gho57

Iscritto dal: Jun 2002
Fai il contrario.

Falli entrare in casa tua, accoglili, spiega la situazione e basta.

Non vedo perchè inventarsi "bypass", quando non servono.
Gho57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 12:18   #97
maulattu
Senior Member

L'Avatar di maulattu

Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
Quote:
Originariamente inviato da Gho57 Guarda i messaggi
Fai il contrario.

Falli entrare in casa tua, accoglili, spiega la situazione e basta.

Non vedo perchè inventarsi "bypass", quando non servono.
è una risposta molto sensata. i preti son persone umane, non macchine. basta che gli dici quel che sei (ateo) e come la pensi, tutto qui. il prete non viene in casa a venderti chissà cosa o a proporti chissà quale assicurazione...
maulattu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 12:23   #98
linuxianoxcaso
Bannato

L'Avatar di linuxianoxcaso

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da maulattu Guarda i messaggi
è una risposta molto sensata. i preti son persone umane, non macchine. basta che gli dici quel che sei (ateo) e come la pensi, tutto qui. il prete non viene in casa a venderti chissà cosa o a proporti chissà quale assicurazione...
io non l'ho mai conosciuto un prete che si definisse umano
hanno sempre l'aria da semi-dei e persone illuminate
linuxianoxcaso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 12:34   #99
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da linuxianoxcaso Guarda i messaggi
io non l'ho mai conosciuto un prete che si definisse umano
hanno sempre l'aria da semi-dei e persone illuminate
aggiungerei anche da scassacazzo
Old 11-03-2007, 12:35   #100
linuxianoxcaso
Bannato

L'Avatar di linuxianoxcaso

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
aggiungerei anche da scassacazzo
quello era scontato
linuxianoxcaso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Auto giapponesi, aria di festa a Tokyo: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian