|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Cmq qua stiamo parlando della Binetti...e dovrebbe imparare a stare più attenta a quanto dice..specie per il fatto che è una scienziata. |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
bhè, se basta 'na laurea per esser scienziati... ci son MILIONI di scienziati in Italia allora...
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
e allora pure se fosse un difetto non dovrebbero essere tutelati? li uccidiamo da piccoli? non mi sembra che si ammazzano da piccoli anche chi ha un handicap o una malformazione, e pure loro hanno diritti i gay no... ah che societá incivile...
|
|
|
#84 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Cosa abbiamo fatto per meritarci questi organismi viventi, tentativi falliti di politici, inutili assembramenti di cellule organiche?
Perchè ogni tanto bisogna azzerare tutti i concetti elemntari ormai assodati frutto di decenni di battaglie, per colpa di qualche cristianozzo di passaggio? fg |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mettiti le mutande di ghisa prima. fg |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'omosessualità è prevista dalla natura non solo come uno dei molteplici aspetti della sessualità, ma anche come alternativa a quella procreativa se ve ne sono i prresupposti ( caserme, astinanza ecc). Tutto ciò che è previsto dalla natura non può essere anormale. Anormale è un concetto elaborato dalle regole redatte dagli umani. Indipendentemente dal fatto che chiunque è sempre un pò anormale per qualcuno. La maggioranza non costituisce la normalità. E la minoranza non è anormale. E non esiste un minimo sindacale di minoranza sopra al quale si è normali o sotto al quale si è anormali. Prova ne è, tornando a boma, che non esiste l'eterosessualità pura e nemmeno l'omosessualità pura, ma una serie di infinite gradazioni ascendenti o discendenti, indipendentemente dal fatto che la società costringa alla reprerssione personale di impulsi considerati anomali e che sono spesso causa di psicosi e fobie anche violente. Devianza è considerare deviato una persona per il solo fatto di essere nato così e di costituire elemento dal comportamento minoritario. Questa è una devianza da curare psicologicamente. Nel senso che i più grandi omosessuali sono coloro che odiano gli omosessuali. Per l'elementare concetto da branco che se "combatto uno così dimostro di non essere così". Consapevole di rovinare le esistenze altrui per salvare la propria facciata. Che è la cosa più ignobile che uno possa fare. fg Ultima modifica di FabioGreggio : 05-03-2007 alle 10:49. |
|
|
|
|
|
|
#88 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Quote:
Il comunismo é sinonimo di uguaglianza, livellamento verso il piú debole, eliminazione della selezione naturale. Visto che parli di natura ...
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
bhe allora perché esistono gli ospedali e le medicine... sopratutto in un mondo capitalista? non é un controsenso che qualcuno pazzo solo avendo i soldi possa fare ció che vuole? dové la selezione naturale
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Domanda:
QUANTI ELETTORI ITALIANI SONO TEOCON ?? Quanti ITALIANI usano il cilicio? quanti italiano son INTEGRALISTI CRISTIANI?? qua il problema si pone ormai... non meno di quanto si pone nei paesi arabi la presenza dei conservatori islamici... imho la mia personale sensazione è che in occidente come in oriente i "conservatori religiosi" detengano molto più potere politico e mediatico rispetto a quanta popolazione condivida le loro idee estremiste ... insomma amio avviso noi occidentali "portatori di democrazia" non siamo granchè immuni da spinte "antidemocratiche ed anti liberali di stampo religioso" ... come a dire che sarebbe caso di guardare alla trave teocon nel nostro occhio piuttosto che alla trave teocon nell'occhio altrui ...
|
|
|
#92 | ||
|
Senior Member
Città: in lombardia
|
Quote:
Quote:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...04/ruini.shtml
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
La selezione naturale é stata giá ampiamente discussa in altri 3ds e non penso di poterne parlare lucidamente in questo momento perché sono febbricitante ma non mi va di andare a casa ...
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Io starei comunque attento a liquidare così l'importanza della figura materna e paterna nella psicologia infantile... non è questione di omofobia, ma di coerenza della scienza con sè stessa.
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
onestamente non credo che sia più sano crescere da genitore che approva e usa il cilicio piuttosto che avere due padri senza una madre...
mi sa che la cosa è abbastanza "atipica" in intrambi i casi ... poi vorrei avere una casistica di quanti animali in natura sono autolesionisti... credo zero su 100 o comunqeu molti molti meno di percentuale rispetto agli animali gay... se proprio vogliamo stare nei pargoni "naturalità" dei comportamenti umani.
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...in ogni caso la mia obiezione rimane, visto che si parla di scienza dell'educazione: ci teniamo solo le scienze che confermano una tesi o ci prendiamo la libertà di pensiero più ampia, considerando tutte le realtà che abbiamo a disposizione?
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Se la psicologia ufficiale dice che lo sviluppo di un bambino cresciuto da genitori omosessuali è uguale a quello cresciuto daa genitori eterosessuali, per contraddire la posizione si devono portare dati scientifici e statistici, non "libertà d'opinione" |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
DAl punto di vista scientifico mi sembra che l'omosessualità sia classificata proprio come devianza di natura sessuale. O mi sbaglio?
|
|
|
#99 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le scienze dell'educazione dicono esattamente il contrario di quello che dici tu, dimostrando l'importanza delle figure materna e paterna per lo sviluppo del bimbo. Non parlo per quella che tu definisci "psicologia ufficiale" perchè non la conosco ma, fidandomi comunque delle tue fonti (non specificate nel post), ti porto testimonianza di quello che la scienza ci dice nel suo ramo educativo. La libertà alla quale mi riferisco non è quella di coscienza, ma quella di "considerare tutte le realtà che abbiamo a disposizione", ossia tutto ciò che ci dice tutta la scienza, non solo quella che asseconda determinate tesi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.