Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2007, 08:44   #81
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da blamecanada Guarda i messaggi
Lenin quando è salito al potere ha reso legale l'omosessualità che durante il regime zarista era perseguitata.
È Stalin che perseguitava gli omosessuali.
Anche Castro e più o meno tutte le dittature che riducono gli spazi di libertà e di autonomia personale..
Cmq qua stiamo parlando della Binetti...e dovrebbe imparare a stare più attenta a quanto dice..specie per il fatto che è una scienziata.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 09:42   #82
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
bhè, se basta 'na laurea per esser scienziati... ci son MILIONI di scienziati in Italia allora...
Old 05-03-2007, 10:17   #83
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
e allora pure se fosse un difetto non dovrebbero essere tutelati? li uccidiamo da piccoli? non mi sembra che si ammazzano da piccoli anche chi ha un handicap o una malformazione, e pure loro hanno diritti i gay no... ah che societá incivile...
Old 05-03-2007, 10:33   #84
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Cosa abbiamo fatto per meritarci questi organismi viventi, tentativi falliti di politici, inutili assembramenti di cellule organiche?

Perchè ogni tanto bisogna azzerare tutti i concetti elemntari ormai assodati frutto di decenni di battaglie, per colpa di qualche cristianozzo di passaggio?

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 10:34   #85
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Anche Castro e più o meno tutte le dittature che riducono gli spazi di libertà e di autonomia personale..
Cmq qua stiamo parlando della Binetti...e dovrebbe imparare a stare più attenta a quanto dice..specie per il fatto che è una scienziata.
Prova ad andare in Texas o in Georgia e dichiarare che sei comunista.
Mettiti le mutande di ghisa prima.

fg
Old 05-03-2007, 10:35   #86
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Che l'omosessualità abbia origine da un "difetto" insito nella persona è praticamente indubitabile. A nulla valgono le "osservazioni" sul fatto che l'omosessualità esisterebbe anche tra gli animali in quanto i comportamenti osservabili obbediscono ad una legge di gerarchia particolarmente visibili negli animali che vivono in branco. Solo osservatori (volutamente ?) disattenti possono confondere le due condizioni anche se è impossibile escludere che qualche caso esista pure tra gli animali ma in questo caso finirebbe presto in quanto le regole di riproduzione che riservano tale privilegio alle coppie alpha o al maschio dominante non ammettono che poche eccezioni e per procurarsele è necessario lottare.

P.S. Ovviamente la mia precisazione è scevra di qualsiasi disapprovazione/approvazione nei riguardi degli omosessuali (maschi e femmine) in quanto i gusti sessuali individuali non sono affare discutibile in quanto rigorosamente personali. Assumono valenza differente quando vengono ostentati, compresi gli etero che affliggono chiunque venga loro a tiro con i racconti delle proprie gesta al riguardo, come un punto d'orgoglio o persino di un distintivo per apparire migliori, non è poco diffusa l'idea che un artista sia quasi sempre omosessuale, ed allora è comprensibile, se non proprio inevitabile, una reazione di fastidio e disgusto.
Gargantuesco direi ...
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 10:42   #87
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Che l'omosessualità abbia origine da un "difetto" insito nella persona è praticamente indubitabile. A nulla valgono le "osservazioni" sul fatto che l'omosessualità esisterebbe anche tra gli animali in quanto i comportamenti osservabili obbediscono ad una legge di gerarchia particolarmente visibili negli animali che vivono in branco. Solo osservatori (volutamente ?) disattenti possono confondere le due condizioni anche se è impossibile escludere che qualche caso esista pure tra gli animali ma in questo caso finirebbe presto in quanto le regole di riproduzione che riservano tale privilegio alle coppie alpha o al maschio dominante non ammettono che poche eccezioni e per procurarsele è necessario lottare.

P.S. Ovviamente la mia precisazione è scevra di qualsiasi disapprovazione/approvazione nei riguardi degli omosessuali (maschi e femmine) in quanto i gusti sessuali individuali non sono affare discutibile in quanto rigorosamente personali. Assumono valenza differente quando vengono ostentati, compresi gli etero che affliggono chiunque venga loro a tiro con i racconti delle proprie gesta al riguardo, come un punto d'orgoglio o persino di un distintivo per apparire migliori, non è poco diffusa l'idea che un artista sia quasi sempre omosessuale, ed allora è comprensibile, se non proprio inevitabile, una reazione di fastidio e disgusto.
Vecchio discorso ritrito.
L'omosessualità è prevista dalla natura non solo come uno dei molteplici aspetti della sessualità, ma anche come alternativa a quella procreativa se ve ne sono i prresupposti ( caserme, astinanza ecc).

Tutto ciò che è previsto dalla natura non può essere anormale.
Anormale è un concetto elaborato dalle regole redatte dagli umani.

Indipendentemente dal fatto che chiunque è sempre un pò anormale per qualcuno.
La maggioranza non costituisce la normalità.
E la minoranza non è anormale.
E non esiste un minimo sindacale di minoranza sopra al quale si è normali o sotto al quale si è anormali.

Prova ne è, tornando a boma, che non esiste l'eterosessualità pura e nemmeno l'omosessualità pura, ma una serie di infinite gradazioni ascendenti o discendenti, indipendentemente dal fatto che la società costringa alla reprerssione personale di impulsi considerati anomali e che sono spesso causa di psicosi e fobie anche violente.

Devianza è considerare deviato una persona per il solo fatto di essere nato così e di costituire elemento dal comportamento minoritario.

Questa è una devianza da curare psicologicamente.
Nel senso che i più grandi omosessuali sono coloro che odiano gli omosessuali.
Per l'elementare concetto da branco che se "combatto uno così dimostro di non essere così".
Consapevole di rovinare le esistenze altrui per salvare la propria facciata.

Che è la cosa più ignobile che uno possa fare.

fg

Ultima modifica di FabioGreggio : 05-03-2007 alle 10:49.
Old 05-03-2007, 10:55   #88
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Tutto ciò che è previsto dalla natura non può essere anormale.
Quote:
La natura ha la sua forza nella diversitá, competizione, selezione naturale.
Il comunismo é sinonimo di uguaglianza, livellamento verso il piú debole, eliminazione della selezione naturale.

Visto che parli di natura ...
Old 05-03-2007, 11:04   #89
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
La natura ha la sua forza nella diversitá, competizione, selezione naturale.
Il comunismo é sinonimo di uguaglianza, livellamento verso il piú debole, eliminazione della selezione naturale.

Visto che parli di natura ...
bhe allora perché esistono gli ospedali e le medicine... sopratutto in un mondo capitalista? non é un controsenso che qualcuno pazzo solo avendo i soldi possa fare ció che vuole? dové la selezione naturale
Old 05-03-2007, 11:07   #90
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:

fg
Ma io non sono comunista..quindi non ho bisogno di mettermi le mutande di ghisa
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 11:25   #91
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Domanda:

QUANTI ELETTORI ITALIANI SONO TEOCON ??
Quanti ITALIANI usano il cilicio?

quanti italiano son INTEGRALISTI CRISTIANI??

qua il problema si pone ormai...
non meno di quanto si pone nei paesi arabi la presenza dei conservatori islamici...

imho la mia personale sensazione è che in occidente come in oriente
i "conservatori religiosi" detengano molto più potere politico e mediatico rispetto a quanta popolazione condivida le loro idee estremiste ...

insomma amio avviso noi occidentali "portatori di democrazia" non siamo granchè immuni da spinte "antidemocratiche ed anti liberali di stampo religioso" ...

come a dire che sarebbe caso di guardare alla trave teocon nel nostro occhio piuttosto che alla trave teocon nell'occhio altrui ...
Old 05-03-2007, 11:37   #92
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Città: in lombardia
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
Domanda:

QUANTI ELETTORI ITALIANI SONO TEOCON ??
Quanti ITALIANI usano il cilicio?

quanti italiano son INTEGRALISTI CRISTIANI??
molti più di quanto pensi;chiaramente una buona parte lo è solo di apparenza,sulla sostanza invece ci sarebbe da discuterne.Sai quanti hanno famiglia e figli,poi la sera.....

Quote:
qua il problema si pone ormai...
non meno di quanto si pone nei paesi arabi la presenza dei conservatori islamici...
con il nuovo "corso del Vaticano" ci stiamo allineando a loro velocemente,stanne certo:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...04/ruini.shtml
Old 05-03-2007, 11:40   #93
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~ Guarda i messaggi
bhe allora perché esistono gli ospedali e le medicine... sopratutto in un mondo capitalista? non é un controsenso che qualcuno pazzo solo avendo i soldi possa fare ció che vuole? dové la selezione naturale
gli ospedali e le medicine esistono per l'egoismo di razza, ovvero l'istinto di continuitá della specie che viene anche chiamato altruismo.
La selezione naturale é stata giá ampiamente discussa in altri 3ds e non penso di poterne parlare lucidamente in questo momento perché sono febbricitante ma non mi va di andare a casa ...
Old 05-03-2007, 11:50   #94
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
Mi vengono i brividi...

C'è da ridere per non piangere, al pensiero che la senatrice sarà convinta che sia il contatto con i gay a costituire un pericolo per il sereno sviluppo psichico dei bambini.
Io starei comunque attento a liquidare così l'importanza della figura materna e paterna nella psicologia infantile... non è questione di omofobia, ma di coerenza della scienza con sè stessa.
Old 05-03-2007, 11:59   #95
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

onestamente non credo che sia più sano crescere da genitore che approva e usa il cilicio piuttosto che avere due padri senza una madre...

mi sa che la cosa è abbastanza "atipica" in intrambi i casi ...

poi vorrei avere una casistica di quanti animali in natura sono autolesionisti...

credo zero su 100 o comunqeu molti molti meno di percentuale rispetto agli animali gay...

se proprio vogliamo stare nei pargoni "naturalità" dei comportamenti umani.
Old 05-03-2007, 12:13   #96
LightIntoDarkness
Senior Member

Quote:
onestamente non credo che sia più sano crescere da genitore che approva e usa il cilicio piuttosto che avere due padri senza una madre...

mi sa che la cosa è abbastanza "atipica" in intrambi i casi ...

poi vorrei avere una casistica di quanti animali in natura sono autolesionisti...

credo zero su 100 o comunqeu molti molti meno di percentuale rispetto agli animali gay...

se proprio vogliamo stare nei pargoni "naturalità" dei comportamenti umani.
Finchè la profondità di pensiero rimane su "cilicio=masochismo", la vedo improbabile discutere costruttivamente...

...in ogni caso la mia obiezione rimane, visto che si parla di scienza dell'educazione: ci teniamo solo le scienze che confermano una tesi o ci prendiamo la libertà di pensiero più ampia, considerando tutte le realtà che abbiamo a disposizione?
Old 05-03-2007, 12:17   #97
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Finchè la profondità di pensiero rimane su "cilicio=masochismo", la vedo improbabile discutere costruttivamente...

...in ogni caso la mia obiezione rimane, visto che si parla di scienza dell'educazione: ci teniamo solo le scienze che confermano una tesi o ci prendiamo la libertà di pensiero più ampia, considerando tutte le realtà che abbiamo a disposizione?
non è che la scienza sia questione di libertà di coscienza

Se la psicologia ufficiale dice che lo sviluppo di un bambino cresciuto da genitori omosessuali è uguale a quello cresciuto daa genitori eterosessuali, per contraddire la posizione si devono portare dati scientifici e statistici, non "libertà d'opinione"
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 12:21   #98
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
DAl punto di vista scientifico mi sembra che l'omosessualità sia classificata proprio come devianza di natura sessuale. O mi sbaglio?
Old 05-03-2007, 12:33   #99
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
DAl punto di vista scientifico mi sembra che l'omosessualità sia classificata proprio come devianza di natura sessuale. O mi sbaglio?
sbagli
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 12:40   #100
LightIntoDarkness
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
non è che la scienza sia questione di libertà di coscienza

Se la psicologia ufficiale dice che lo sviluppo di un bambino cresciuto da genitori omosessuali è uguale a quello cresciuto daa genitori eterosessuali, per contraddire la posizione si devono portare dati scientifici e statistici, non "libertà d'opinione"
Mi sa che non hai capito.

Le scienze dell'educazione dicono esattamente il contrario di quello che dici tu, dimostrando l'importanza delle figure materna e paterna per lo sviluppo del bimbo.

Non parlo per quella che tu definisci "psicologia ufficiale" perchè non la conosco ma, fidandomi comunque delle tue fonti (non specificate nel post), ti porto testimonianza di quello che la scienza ci dice nel suo ramo educativo.

La libertà alla quale mi riferisco non è quella di coscienza, ma quella di "considerare tutte le realtà che abbiamo a disposizione", ossia tutto ciò che ci dice tutta la scienza, non solo quella che asseconda determinate tesi.

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian